Discussione: Info Tapis Roulant
- Tue 25-October-11, 13:59 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Info Tapis Roulant
Vorrei acquistare un Tapis Roulant. Lo utilizzeremmo sia io che mia moglie.
Io lo utilizzerei solo per fare un po di corsa nel periodo invernale , mia moglie lo utilizzerebbe sia per dimagrimento che per camminare.
Utilizzo medio 1...2 ore a settimana io e 1...2 di ore a settimana mia moglie.
Io sono alto 178cm per 72kg di peso , mia moglie è alta 175cm per 68kg di peso.
Vorrei prendere un modello di buona qualità preferibilmente con fascia addominale cardio e con un buon servizio assistenza.
Ha qualche modello da consigliarmi ed eventualmente propormi?
Grazie
Giuseppe
- Tue 25-October-11, 14:42 #2Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Info Tapis Roulant
Budget max. 700 Euro
- Fri 04-November-11, 12:02 #3Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Info Tapis Roulant
Salve Giuseppe, scusi il ritardo, ma è un periodo pazzesco per il lavoro, circa 80 mail al giorno di preventivi, molti tappeti che escono dal nostro magazzino, per carità siamo contenti, ma quando il lavoro è troppo si ha poco tempo per fiatare

dunque tenendo conto del Vs budget e delle vostre esigenze mi viene in mente il Tappeto
Proform 600 ZLT
(http://www.kestore.it/proform-600-zlt-treadmill.html)
ottimo prodotto veramente
la cosa interessante di questo Tappeto è che ha un'ottima ammortizzazione motore molto solido (10 anni di garanzia)
testato per 1 ora al giorno di lavoro per 7 giorni la settimana per 10 anni con un utente di 130 kg
ottimi programmi ottima la silenziosità e molto molto valido il sistema iFit SD che permette di integrare molto programmi con una schedina SD che si compra a parte, mi pare che il prezzo di una schedina con protocolli di allenamento sia intorno ai 30 €
chiaramente fascia cardio omaggio
così anche nostro manuale di protocolli alimentari e d' esercizi e di uso Tapis Roulant
è un'ottima opportunità
l'azienda è la più solida e vecchai al mondo
ICON HEALT end FITNESS americana, sul mercato dal 1977, si producono tutto loroFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri