Discussione: info generali
- Thu 20-March-08, 00:26 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
info generali
Vorrei acquistare una pedana per migliorare la mia forma fisica, sono alto 1,83 e peso 80 kg sono discretamente allenato principalmente nuoto saltuariamente palestra.
Cosa mi consigliate ho letto un di tutto anche su questo forum e ho le idee un po confuse.
Saluti e grazie
- Thu 20-March-08, 01:07 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: info generali
dipende dal tuo budget allora se vuoi una bella pedana che renda bene consiglierei la fassi V10 che mi sono innamorato di quella macchina ma ci vanno piu di 2000 euro su butget piu modici si puo pensare alla viper pro (si trova parecchio sotto i 2000)o al evolve al limite se hai poco budget la activa (poco piu di 1000).
ciao Stefano
- Thu 20-March-08, 12:12 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Scusami sapresti indicarmi qualche sito dove poter acquistare le pedane che mi hai consigliato io abito ad Imperia e nessun negozio mi ha saputo indirizzare. Il mio budget si aggira sui 2000 € ma se spendessi qualcosa meno sarebbe meglio.
Grazie
- Mon 31-March-08, 21:36 #4Nuovo
- Ringraziamento
- 0
In passato ho avuto problemi di cervicale mi porto dietro tutt'ora due ernie tra c4 c5 e c5 c6 (cervicale) ci sono controindicazioni all'utilizzo delle pedane che voi sappiate???
Aggiungo inoltre che ormai sono 2 anni che non ho + problemi seri e faccio un po di tutto sportivamente parlando male che vada se picchio troppo forte vedi snowboard o simile surf o kite la mattina successiva al risveglio sono un po indolenzito.
Ciao e GRazie
- Mon 31-March-08, 22:57 #5Master Senior
- Ringraziamento
- 0
se è una cosa cosi blanda problemi non ci sono;pero l'unico modo è provare 1-2 sedute da 10 min e vedere come va dopo.
puoi contattare DKN e chiedere loro il rivenditore + vicino per provarle.
per comprare le pedane scrivi il nome su google e poi chiedi sconti la prendi da chi la vende a meno o telefoni a fulvio se t interessa evolve, funziona ti fanno ottimi prezzi e un negozio vale l'altro come velocità e se la pedana è di marca dkn globus ecc non hai problemi di assistenza.
ciao Stefano
- Tue 08-April-08, 00:14 #6Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali