Ciao a tutti,
finalmente dopo due mesi ho scoperto qual'è il mio problema al ginocchio legato alla corsa.
Ricapitolo: ai primi freddi, andando a correre, dopo un po' sentivo un dolore laterale al ginocchio dx. Pensando fosse colpa del freddo, ho comperato pantaloni in tessuto tecnico, ginocchiere in neoprene, ma... nulla, dopo un paio di km il dolore mi aspettava sempre al varco!!!! SIGHHHH!!!! Il bello è che non fa male sempre, il dolore comincia solo dopo circa 15 min. di corsa e prosegue nello scendere le scale nei due giorni successivi all'allenamento, dopodichè... più nulla fino al nuovo allenamento. Per cui tu persisti nell'errore... anzichè lasciare disinfiammare bene!!!!!
Tuttavia da un po' il dolore non mi abbandona quasi più, e sono ormai oltre due settimane che non provo neanche a correre... anche se salgo e scendo le scale, cosa che devo assolutamente vietarmi!!!!
Ho sentito un osteopata e mi ha parlato di infiammazione della bandeletta ileotibiale!!!!!! E da qualche ricerchina su internet mi sono resa conto che il problema è proprio quello, dato che i sintomi sono sempre gli stessi.
Adesso i miei quesiti sono questi:
1) la pedana è comunque indicata oppure è meglio lasciarla stare per un po'? (a dire il vero è qualche settimana che non la uso..
2) Eventualmente come posso sfruttare la pedana al meglio?
3) Conoscete qualche specifico esercizio di stretching per la bandeletta?
Grazie mille e buona corsa a tutti... mi fate un'invidia... SIGGGHHHHHH
Ottieni uno sconto del 5%, inserendo il codice aag5 come coupon di sconto, in fase di pagamento
Valido per ogni tipo di acquisto sul sito KeStore.it
Nuovi Messaggi
il t7 è molto simile a proform 600 ztl cambia la garanzia, i progrmami interni e la console.
paradossalmente ti direi di prendere il 600 xztl se optassi per questo
i prezzi non diminuiscono...
Htc è ottimo ma penso che tra poco passerò a samsung galaxy 2, vediamo com'è android ;-) il mio
ma che senso ha montare un nastro da 3 o 4 mm su un tappeto che ha un'ammortizzazione ai massimi...
Ciao ZiaMilly er aun po' che non ti sentivo ;-)
dunque su qualunque cosa che cresce con l'attvità vi sono mille teorie.
mi spiego meglio.
Riguardo i tumori o neopalsie la teoria dice che...
Salve a tutti sono salvatore e da poco mi sono iscritto a questo forum....beh come da titolo vorrei dimagrire con il mio caro amico tapis roulant.....sono alto 178 cm e peso 95 kg....vorrei dimagrire...
Segnalibri