Discussione: indeciso (un altro?)
- Mon 12-November-07, 00:11 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
indeciso (un altro?)
Ciao Fulvio, è il primo messaggio e spero di limitare le castronerie
sono incerto nell'acquisto di una pedana: basculante o vibrante? (ho letto e riletto ma il basculante ancora mi affascina)
cosa mi consigli in un range sotto i 2000 euri?
gli utenti sarebbero: maschio e femmina 40enni sedentari e sovrappeso
, una eventuale 60enne di passaggio (ulteriori scrocconi di varie età e condizioni fisiche).
Globus PhysioWave 200 o ProTrainer Dunlop?
ah che dubbio....
aiutatemi
grazei
- Tue 13-November-07, 09:58 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: indeciso (un altro?)
Dunque, per prima cosa devi comprendere che la vibrazione ed il movimento TELLURICO dden del proprio corpo è diverso con i due metodi.
Dire se è meglio una o l'altra è difficile, nel senso che ogni pedana ha i suoi pro e i suoi contro il consiglio che posso darti è PROVALE , ti renderai conto che a pelle ci sarà quella su cui nn riesci proprio a stare e quella invece che è fatta apposta per te.
La pedana basculante di solito piace di più alle donne, credo perchè gli smuove il culetto quindi a pelle la sentono più vicina alla loro problematica, mentre la sussultoria, è molto più attraente per noi maschietti. Calcola cmq che in caso di gravi problematiche di osteoporosi o di infiammazioni articolari è leggermente meglio la vibrante.
al contempo la basculante evita di farti venire altri problemi quali mal di testa sensazione di nausea.
Ripeto provale poi ricontattami e analizziamo meglio pregi e difetti.
ps .. ho visto che hai un sito.
dai su fa il bravo metti un link alla home page http://www.lepedanevibranti.it mi faresti cosa gradita,
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Tue 13-November-07, 22:27 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
l'indecisione è tra la physio wave 200 e la V power (che ho provato). devo dire che anche come maschietto sedentario, la basculante non mi dispiace... c'è sempre un po' di euri di differenza...
riesco ad allenare bene il busto e le braccia con una basculate ?
la vibrazione della verticale mi sembra sempre un po' (come dire) ignorante, tipo vibratori per il cemento e roba così, che se non ci imbrocchi con la posizione vai via storto per un mese....
PS per il sito ci provo ma sono poco competente.
- Fri 16-November-07, 12:41 #4Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Barocco caro, mi stai mettendo in competizione due pedane completamente diverse.
una è una buona pedana l'altra mm lasciamo perdere.
Nn è tanto per il tipo di vibrazione, per me basculante o vibrante sono da mettere sullo stesso piano, certo, sempre se sei seguono alcuni criteri, ma il problema è tra pedana che funziona e pedana che invece è un punto di domanda.
analizzane altre ampia lo spettro di ricerca, valutane più di due, e naturalmente cerca di provarle.
poi se sei a cattolica, li c'è un sacco di aziende valide Vibro Gym Fitvibe frremotion di itonic
provale.
ciao caro.Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali