Discussione: illuminatemi
- Sun 15-March-09, 21:12 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
illuminatemi
ciao a tutti sono irene e non ho mai visto una pedana vibrante "dal vivo"
, ma dopo aver letto parecchio su questo interessantissimo sito,ho pensato che potrebbe fare al caso mio. avrei però bisogno di un ulteriore consiglio dato che ogni caso è a sè. allora : ho 43 anni sono alta 1,62 e peso aimè 78 kg
,per vari motivi mi è impossibile fare attività fuori casa.
probabilmente la userò solo io, per quanto riguarda la spesa...beh non vi dico quanto ho speso frequentando un certo centro di dimagrimento qualche anno fa,una volta smessi i trattamenti ho aggiunto 8 kg a quelli che avevo prima di iniziare
grazie per l'attenzione e a presto
- Mon 16-March-09, 11:05 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: illuminatemi
Ciao Irene.
mi spiace per la tua disaventura centro dimagrimento.
Posso chiederti di parlaci della tua esperienza? poi se vuoi omettere iil nome nn è un problema ma almeno spiegarci le metodologie cosa facevi etc ...
calcola che le diete diventano oni giorno sempre più vicine a delle torture, difficili da tenere per tempo. Spesso l'abbandono avviene nei tre mesi massimi dall'inizio e poi si ripiglia tutto con gli interessi dato che l'organismo si prepara per un'altra tortura che invece nn arriva.
Attività muscolare vince sulla dieta ferrea 10 a 1 chiaro poi che è importantissimo anche equilibrare i consumi.
che nn vuol dire mangiare poco ma in modo corretto ... disposto a darti consigli e suggerimenti
in quanto alla pedana DKN xg5, JOHNSON merit V2000, POWER PLATE My3
fanno al caso tuo. Chiaramente protocollo ad hoc. cerca nel mi shop almeno vedi di che pedane parlo
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Wed 18-March-09, 21:41 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
grazie per i consigli,ho letto le schde e sto valutando,anche se d'impatto il rapporto qualità prezzo della Merit V 2000 sembra imbattibile, a meno che nn ci sia un valido motivo(a me tuttora oscuro) per scegliere le altre.
per quanto riguarda la mia esperienza al centro dimagrimento,ne parlerei volentieri,ma è un pò lunga
resta il fatto ke ti fregano un sacco di soldi,ma lo capisci solo una volta ke conosci l'ambiente vorresti andartene subito,ma nn riavrai indietro 1 cent.
dato ke paghi tutto anticipatamente in contanti o con finanziamento
io personalmente ho speso oltre 5 milioni delle vecchie care lire,(buttati via)sto parlando di 10 anni fa......
se vi va vi racconto il resto la prossima volta.....
ciao a presto,irene

- Wed 18-March-09, 22:26 #4Administrator
- Ringraziamento
- 70
Ciao Zeta
allora merit è un ottimo prodotto, come detto costa meno rispetto alle più blasonate DKN per vari motivi, primo loro nn hanno mai fatto pubblicità, quindi hanno speso meno.
secondo esteticamente dkn è molto bella, fatat da gente che si è fatta pagare parecchio
terzo e nn ultimo Merit ha un manuale pessimo, ma questo si tisolve perchè do un manuale molto completo di protocolli io.
Calcola quindi che DKN ha speso molto di più in marketing design e test, quindi il costo lievita, merit ha lesinato le spese.
in quanto alla tua esperienza mi farebbe piacerissimo, se ci raccontassi come è andata cosa facevi quali erano i metodi e le tecniche usate e perchè hai fatto un buco nell'acqua
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
- Thu 19-March-09, 16:53 #5Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 1 volta in 1 Post
Ciao Zeta,
si, piacerebbe anche a me sapere cosa ti è successo al centro dimagrimento, e cosa non ha funzionato. Anche io, tre anni fa, mi sono iscritta a un centro dimagrimento, con un programma di un anno, per perdere i chiletti accumulati con le due gravidanze, non tanti... ma se fossi riuscita a toglierli tutti sarei stata molto contenta. Chiaro che... non ci sono riuscita!!!!!
Diciamo che i risultati li ho avuti ma solo tra marzo e giugno. Ho perso circa 5 kg (molti erano liquidi post-gravidanza.
e circa 40 cm di circonferenze varie, tra gambe, braccia, vita, fianchi, ecc. In effetti mi ero abbastanza rimodellata.
A settembre ho ripreso a frequentare il centro, e tra settembre e aprile dell'anno successivo sono rimasta sostanzialmente stabile... come se non avessi fatto nulla. Beh, diciamo che non sono stata ligia con la dieta!!!!! Ma l'allenamento al Centro l'ho fatto per due volte a settimana, regolarmente. In pratica facevo ginnastica (dentro un ciclindro riscaldato a T° costante) oltre a sedute di ozonoterapia e linfodrenaggio con un macchinario... ma spendendo molto più che in paletra. L'ozonoterapia e il linfodrenaggio non so quanto siano serviti... boh. Probabilmente servono proprio l'attività fisica e la dieta.
Comunque devo dire che alcune signore hanno perduto parecchi kiletti, forse dipende anche da quanto uno deve perdere... e da quanto è rigoroso con la dieta. Io sono rigorosa con la ginnastica... ma la gola mi frega sempre
!!!!!
Alla fine ho acquistato in edicola una serie di videocassette di ginnastica, da pilates all'aerobica allo yoga, e la ginnastica me la facevo a casa... spendendo molto molto ma molto meno!!!!!! E facendola quando avevo un ritaglio di tempo!!!!
Poi sono passata per la piscina, dall'acquagym, all'acquabyke, al nuoto libero, ed ora mi sono lanciata sulla pedana. Sostanzialmente sono rimasta nelle stesse condizioni in cui ero dopo i primi mesi di frequentazione del Centro.
Speriamo che la pedana mi dia un bello scossone al metabilismo!!!!!
Ciao ciao
Rosy
- Mon 23-March-09, 11:28 #6Administrator
- Ringraziamento
- 70
una cosa che io dico sempre è che per prima cosa bisogna capire ove è il nostro arrivo e quindi quale strada fare.
Spesso troppo spesso si è lacunosi negli obbiettivi da raggiungere.
Esempio:
"Voglio perdere 5 kg" "voglio tornare in forma" "Voglio ritornare a prima del matrimonio"
ma in sostanza?
5kg vuol dir tutto e nulla, 5kg di muscoli o di grasso?
cm di che?
primo quando uno ingrassa in modo automatico amenta la densità ossea ed il loro diametro, questo per permettere all'organismo di sopportar eil peso in più.
Quando si dimagrisce, cioè si perde ciccia, ci vuol tempo per far rientrare le ossa ad una dimensione minore, anche se è quasi impossibile.
Poi bisogna scinder dimagrie da perdere peso. Il peso si perde sudando, come assuramente i criminali di molti centri dimagrimento propongono, prorpio facendo sudare le vittime in modo assurdo.
SI DIMAGRISCE consuamando il grasso di deposito.
e la strad aper fare ciò è lunga lunga lunga lunga e faticosa.
Pionetevi una domanda, per quale motivo ciò che avete preso in tanto tempo dovete perderlo in una settimana?
il metodo per dimagrire esiste, è semplice ma comporta applicazione e tempo, nn è solo un concetto di dieta.
Quando vi dedicate al dimagrimento, per prima cosa dovete capire ove arrivare e come fare.
fate un esame delle pliche per sapere quanto grasso avete, cercate di fare uno screening di quello che fate giornalmente e poi cercate di capire ove andare, che starda seguire per raggiungere il vostro obbiettivo.
nn basta nn mangiare, ANZI .... ma poi attività fisica mirata, fatta nel modo corretto e ad hoc per dimagrire, e sappiate che dopo le prime due settimane si fa dura, e per un paio di mesi, il vostro corpo si rifiuita di perder grasso, ma poi diventa una discesaFulvioil capo della baracca
- Mon 23-March-09, 14:20 #7Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 1 volta in 1 Post
Grazie Fulvio.
E dato che sono ormai poco più di due mesi che uso la pedana... spero tra poco di cominciare a vedere effetti "eclatanti"!!!!
Scherzo... in effetti qualche "limatina" qua e là l'ho gia vista,ma mi auguro di ottenere risultati più tangibili, e soprattutto di perdere massa grassa e non magra.
Quindi... vai con la pedana!!!!!
- Mon 23-March-09, 20:57 #8Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ciao a tutti finalmente eccomi qua.Ebbene si cara Rosy credo proprio che il centro sia lo stesso,ce ne sono centinaia sparsi in giro per l'Italia che ti garantiscono con il loro metodo una perdita definitiva di un tot di cm, i miei erano 168 totali e per ciò mi avevano fatto un contratto di circa 260 sedute senza alcuna dieta,ma solo "consigli alimentari".
Dopo circa 25/30 sedute avevo già perso i famosi 168 cm ke tradotti significano circa 7 kg e 1 taglia in meno,ho frquentato per altri 5-6 mesi senza ottenere molto di piu',senza contare ke i loro "consigli alimentari"erano dei veri e propri regimi ke io da anarchica quale sono nn ho mai seguito anke perkè volevano ke facessi colazione con uova prosciutto e formaggio.!?blea... e poi altre cose tipo:niente agrumi per 15 giorni,niente latticini per altri 15 booh?!?
morale della favola,ci ho litigato,li ho mandati a quel paese e ci ho rimesso anke..

i kg e i cm però li ho recuperati tempo un anno
caio atutti e a presto
Irene
- Mon 23-March-09, 21:40 #9Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 36 volte in 32 Posts
ragazze,c'è una sola formula ed è infallibile,quella delle 3 "C":CUORE,COSTANZA,CERVELLO.cuore,xkè vi dovete amare,costanza xkè solo con la perseveranza si raggiungono dei risultati duraturi,e cervello xkè ogni volta che vi accingete a fare esercizio fisico di ogni genere,deve essere sempre accompagnato da un'alta concentrazione,onde evitare danneggiamenti!!!! insomma risorse alla portata di tutti,vi dico un segreto:le scorciatoie non fanno bene,possono essere controproducenti,nella vita ti devi guadagnare tutto x essere veramente soddisfatto.scusate ho avuto un attacco di pseudo filosofia

ps x rosy avevo appena scritto sulla tua bacheca baci

- Mon 23-March-09, 21:58 #10Nuovo
- Ringraziamento
- 0
sono d'accordo purtroppo alle volte ci si fa delle illusioni poi piano piano si impara

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri