Discussione: illuminatemi
- Tue 24-March-09, 09:41 #11Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Tue 24-March-09, 12:02 #12Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 1 volta in 1 Post
Re: illuminatemi
Beh, Annamaria, a dire il vero se ci siamo iscritte al Centro forse è proprio perchè ci amiamo e volevamo fare qualche cosa per noi.
In effetti non mi sembrava molto una scorciatoia, anche perchè lì si fatica, si fa ginnastica per almeno quaranta minuti e oltre in un lettino a cupola riscaldato che, a loro dire, aiuta a bruciare i grassi più velocemente. Comunque la fatica era reale, perchè gli esercizi erano svolti con dei pesi.
E dopo una bella doccia il linfodrenaggio era piacevole e rilassante, tanto che spesso mi addormentavo. Comunque saltavo la pausa pranzo per andare lì, perchè purtroppo con il lavoro, la casa e due pargoli il tempo è proprio tirato. No, non è stata decisamente una passeggiata soprattutto se la consideri lunga molti mesi, più di un anno!!!! L'unico rimpianto è che con i soldi che ho speso speravo di ottenere molto di più. Invece, anche sulla base dell'esperienza di Zeta, mi sembra di capire che i risultati ci sono ma solo nei primi mesi, dopodichè il nostro corpo si abitua, come sempre, e il resto è tutto regalato.
Forse queste nostre esperienze possono aiutare qualcun altro
Ciao ciao
- Wed 25-March-09, 13:52 #13Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 36 volte in 32 Posts
scusa rosy,forse mi sono spiegata male,quando ho parlato di amore x se stessi,non mi riferivo a te o zeta o chiunque vada nei centri, ma era un discorso più ampio,ossia si deve essere fortemente motivati,x poter lavorare sul proprio fisico,in modo serio e per poter avere risultati che si vedono solo a lungo andare e soprattutto che durino nel tempo.alcune mie amiche e conoscenti hanno frequentato lo stesso centro di cui parlate,facevano ginnastica con l'aiuto dell'ossigeno attivo nella cupola di cui parli,appunto x bruciare grassi in fretta:non ti sembra una scorciatoia? oltre a farti spendere un capitale te lo hanno detto che quando non lo fai più potresti riprendere i chili persi e anche più? se non ti è successo sei una delle poche fortunate,ti assicuro.sono convinta che tutto ciò che stimoli il metabolismo in maniera artificiale,porti poi ad uno sfasamento dello stesso.ho troppi esempi davanti a me x credere ancora ai miracoli!!!le persone sono finite anche in ospedale.questo era discorso, non era un giudizio alla vs scelta,ma un avvertimento a chi la dovesse intraprendere.ciao
- Thu 26-March-09, 13:45 #14Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 1 volta in 1 Post
Caspiterina!!!! No, questo non lo sapevo (quello dell'ozono intendo). Tra l'altro io l'ozono non lo sopportavo, mi dava capogiri e nausea... e ho sostituito le sedute con il linfodrenaggio, molto molto molto più piacevole
.
Comunque a me, per lo meno, non sono ritornati i kili persi, però ho sempre fatto ginnastica con costanza, cica due volte a settimana anche a casa con le mie videocassette e DVD (beh... si fa quel che si può!!!!)... e comunque faccio attenzione anche a quello che mangio, pur coccolandomi di tanto in tanto. Non aumento... ma neanche calo!!!! SIGH!!!! Aspetto che la pedana mi dia un bello scossone al metabolismo!!!!
Ciao ciao

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri