Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: illuminatemi

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: illuminatemi

Brava Annamaria, sagge parole.

Quote Originariamente inviata da annamaria Visualizza il messaggio
    ragazze,c'è una sola formula ed è infallibile,quella delle 3 "C":CUORE,COSTANZA,CERVELLO.cuore,xkè vi dovete amare,costanza xkè solo con la perseveranza si raggiungono dei risultati duraturi,e cervello xkè ogni volta che vi accingete a fare esercizio fisico di ogni genere,deve essere sempre accompagnato da un'alta concentrazione,onde evitare danneggiamenti!!!! insomma risorse alla portata di tutti,vi dico un segreto:le scorciatoie non fanno bene,possono essere controproducenti,nella vita ti devi guadagnare tutto x essere veramente soddisfatto.scusate ho avuto un attacco di pseudo filosofiaps x rosy avevo appena scritto sulla tua bacheca baci
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Utente Molto Presente L'avatar di Rosy
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

Beh, Annamaria, a dire il vero se ci siamo iscritte al Centro forse è proprio perchè ci amiamo e volevamo fare qualche cosa per noi.
    In effetti non mi sembrava molto una scorciatoia, anche perchè lì si fatica, si fa ginnastica per almeno quaranta minuti e oltre in un lettino a cupola riscaldato che, a loro dire, aiuta a bruciare i grassi più velocemente. Comunque la fatica era reale, perchè gli esercizi erano svolti con dei pesi.
    E dopo una bella doccia il linfodrenaggio era piacevole e rilassante, tanto che spesso mi addormentavo. Comunque saltavo la pausa pranzo per andare lì, perchè purtroppo con il lavoro, la casa e due pargoli il tempo è proprio tirato. No, non è stata decisamente una passeggiata soprattutto se la consideri lunga molti mesi, più di un anno!!!! L'unico rimpianto è che con i soldi che ho speso speravo di ottenere molto di più. Invece, anche sulla base dell'esperienza di Zeta, mi sembra di capire che i risultati ci sono ma solo nei primi mesi, dopodichè il nostro corpo si abitua, come sempre, e il resto è tutto regalato.
    Forse queste nostre esperienze possono aiutare qualcun altro

Ciao ciao

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Quote Originariamente inviata da Rosy Visualizza il messaggio
    Beh, Annamaria, a dire il vero se ci siamo iscritte al Centro forse è proprio perchè ci amiamo e volevamo fare qualche cosa per noi.
    In effetti non mi sembrava molto una scorciatoia, anche perchè lì si fatica, si fa ginnastica per almeno quaranta minuti e oltre in un lettino a cupola riscaldato che, a loro dire, aiuta a bruciare i grassi più velocemente. Comunque la fatica era reale, perchè gli esercizi erano svolti con dei pesi.
    E dopo una bella doccia il linfodrenaggio era piacevole e rilassante, tanto che spesso mi addormentavo. Comunque saltavo la pausa pranzo per andare lì, perchè purtroppo con il lavoro, la casa e due pargoli il tempo è proprio tirato. No, non è stata decisamente una passeggiata soprattutto se la consideri lunga molti mesi, più di un anno!!!! L'unico rimpianto è che con i soldi che ho speso speravo di ottenere molto di più. Invece, anche sulla base dell'esperienza di Zeta, mi sembra di capire che i risultati ci sono ma solo nei primi mesi, dopodichè il nostro corpo si abitua, come sempre, e il resto è tutto regalato.
    Forse queste nostre esperienze possono aiutare qualcun altro

Ciao ciao
    scusa rosy,forse mi sono spiegata male,quando ho parlato di amore x se stessi,non mi riferivo a te o zeta o chiunque vada nei centri, ma era un discorso più ampio,ossia si deve essere fortemente motivati,x poter lavorare sul proprio fisico,in modo serio e per poter avere risultati che si vedono solo a lungo andare e soprattutto che durino nel tempo.alcune mie amiche e conoscenti hanno frequentato lo stesso centro di cui parlate,facevano ginnastica con l'aiuto dell'ossigeno attivo nella cupola di cui parli,appunto x bruciare grassi in fretta:non ti sembra una scorciatoia? oltre a farti spendere un capitale te lo hanno detto che quando non lo fai più potresti riprendere i chili persi e anche più? se non ti è successo sei una delle poche fortunate,ti assicuro.sono convinta che tutto ciò che stimoli il metabolismo in maniera artificiale,porti poi ad uno sfasamento dello stesso.ho troppi esempi davanti a me x credere ancora ai miracoli!!!le persone sono finite anche in ospedale.questo era discorso, non era un giudizio alla vs scelta,ma un avvertimento a chi la dovesse intraprendere.ciao

Utente Molto Presente L'avatar di Rosy
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

Caspiterina!!!! No, questo non lo sapevo (quello dell'ozono intendo). Tra l'altro io l'ozono non lo sopportavo, mi dava capogiri e nausea... e ho sostituito le sedute con il linfodrenaggio, molto molto molto più piacevole .
    Comunque a me, per lo meno, non sono ritornati i kili persi, però ho sempre fatto ginnastica con costanza, cica due volte a settimana anche a casa con le mie videocassette e DVD (beh... si fa quel che si può!!!!)... e comunque faccio attenzione anche a quello che mangio, pur coccolandomi di tanto in tanto. Non aumento... ma neanche calo!!!! SIGH!!!! Aspetto che la pedana mi dia un bello scossone al metabolismo!!!!

Ciao ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Segnalibri

Permessi di invio