+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Nuovo L'avatar di gioknuckles
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito high power vibro max pro com'è?

ciao fulvio sono sempre io
    volevo chiederti il parere su un altra pedana che ha comprato una mia amica,
    è la high power vibro max pro,per una donna di 46 anni alta 1.62 per 50 kg,per fare un programma di dimagrimento soprattutto alle gambe,per discorso cellulite e varie cose femminili
    come la vedi?
    è adatta a quell uso?

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Predefinito Re: high power vibro max pro com'è?

io non sono molto per le pedane basculanti, per il semplice fatto che potrebbero infiamamre le articolazioni se non si ha una buona condizione fisica.
    dal punto di vista dell'allenamento van bene sono prodotti con una buona accellerazione.

Se vuoi quella pedana io ho la mamma, che in teopria costerebbe 1500 euro l'ho tenuta in negozio per un anno per mostrare differenze tra bascualnte e vibrante

se la vuoi 150 euro è tua ... ma ripeto io preferisco le pedane vibranti a movimento sussultorio
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Segnalibri

Permessi di invio