Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: HELP MEEEEE!!!!!!!!!

Nuovo L'avatar di Blondielelly
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito HELP MEEEEE!!!!!!!!!

Ciao a tutti,
    sono una nuova iscritta e nel questionario iniziale ho scritto che posseggo una pedana vibrante in quanto a Natale, quella meravigliosa creatura del mio moroso, me la regalerá..... a sua insaputa ho scoperto marca e modello, per cui chiedo consiglio a voi per sapere se per dimagrire o tonificare va bene o meno.
    Marca: Energetics
    Modello: QF-2008B
    Secondo la scheda che ho tirato giú dal sito del produttore (Gana Sport della prov. di Salerno) ha una frequenza di vibrazione da 50 a 60 Hz.
    Vi prego se qualcuno la possiede giá (é venduta nei negozi Intersport e affiliati) mi fa sapere come si trova???

A proposito sono alta 1,70 x 71/72 Kg a seconda di come mi gira

Grasssssssssssssie x ogni suggerimento. Blondie
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza. :rolleyes:

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: HELP MEEEEE!!!!!!!!!

Ciao Blondyelly si vede che sei una ragazza sveglissima, ha trovato info e sa che questa pedana fa parte del circuito intersport.

ora dovrei dirti alcune cose riguardo energetic ma dato che è un regalo e il tuo in gambissima ragazzo te l'ha già comprata, nn posso che parlarne bene
    certo che noi uomini sappiamo esser adorabile .-)

ps se riuscisse a cambiarla sarebbe meglio ... ma se nn si può amen.
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di Blondielelly
    Ringraziamento
    0

Grande Fulvio,
    sei un razzo a rispondere.... e anche molto adorabile dden ... resta cmq il fatto che non si puó + tornare indietro (anche perché non possiamo permetterci un altro acquisto ... siamo in austerity grazie al mortadella) per cui quello che hai da dire sulla Energetics dimmelo in tutta tranquillitá... sbies
    Facendo la "gnorri" sono andata dal rivenditore e gli ho chiesto info sui suoi acquirenti e se ne sono rimasti soddisfatti, di uno non sa dirmi nulla (forse é la mia dolce metá), dell'altro mi ha detto che é un vigile del fuoco che usa la pedana per fare defaticamento dopo lo sci di fondo e che é contento (cmq il rivenditore non ti dirá mai che ha venduto una skifezza ).
    Ma se la uso per combattere la cellulite ed avere un effetto massaggio va bene???
    Nel Vs. sito (non mi ricordo dove peró) c'é scritto che tra i 45 e i 50 Hz serve a quanto sopra ... Dopo tutto cammino tantissimo, seguo da circa 9 anni la dieta datami dalla mia nutrizionista (con alcuni svarioni ogni tanto) e il mio peso oscilla tra i 70 e 72 Kg a seconda di come mi gira (sono arrivata anche a 66 Kg ma a seguito di un grosso dispiacere e perché ero diventata bulimica ).
    Per cui adesso che sai qualcosa in piú .... sputa il rospo dden ... io sono una persona positiva e trovo una soluzione a tutto. Besos from Südtirol. Blondie
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza. :rolleyes:

Utente Molto Presente L'avatar di Claudia
    Ringraziamento
    0

Blondi bella....per il pensiero gentile che ha avuto il moroso, non chiederti oltre!!!
    Quando arriva, saltaci sopra....piano ....e fai gli esercizi!!
    Qualcosa fara'!!!!
    Eppoi, con il tempo, mortadella permettendo, te ne comprerai una piu'....certificata!!!
    Baci!!

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Purtroppo il gruppo di acquisto Intersport ha fatto comprare ai propri affiliati due pedane che nn sono il massimo per nulla.
    Energetics nn è un buona pedana, ma anche il prezzo dovrebbe avertelo fatto capire.

nn ha verticalizzazione del paitto tutte le vibrazioni si dissipano in orizzontale o quasi, in più il piatto in pvc rende le vibrazioni smorzate.

certo da un punto di vista circolatorio può dare risultati, e potrebbe rendere la muscolatura un pochino rilassata, soprattutto dopo un a giornata di lavoro, ma finisce li
    oltre nn va, se poi ci piazzi su una persona che supera i 60 kg ha smesso di far anche quel minimo

ciao, mi spiace essere lapidario
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Segnalibri

Permessi di invio