Discussione: help per dkn extreme pro
- Sun 18-November-07, 21:33 #1
help per dkn extreme pro
Salve a tutti. E' da un pò che, come ospite, visito questo forum e il sito delle pedane vibranti. Pertanto, anche se non sarò certamente originale, voglio estendere i miei più vivi complimenti e ringraziamenti a tutti coloro che vi lavorano e che rendono possibile l'accesso a miti e verità sulle pedane vibranti, sbugiardando, al contempo, venditori senza scrupoli che, pur di assicurarsi facili guadagni, non esitano a commercializzare prodotti scadenti, a totale detrimento non soltanto della reputazione di un macchinario che, a mio avviso, ha un ottimo potenziale, ma anche e soprattutto in danno della salute e buona fede di poveri malcapitati!!
Detto ciò, vorrei passare ad esporre a Fulvio il mio problema/quesito. Ho acquistato una pedana vibrante DKN extreme pro. Che ne pensi??? Purtroppo il manuale d'uso lascia piuttosto a desiderare e anche il servizio post vendita della ditta che la commercializza in Italia mi ha alquanto deluso. Mi dirai: "beh certo, sei così prolissa che anche un padre confessore si stancherebbe di ascoltarti!!" Lo so, ma che vuoi farci?? Non per niente nella vita faccio l'avvocato..... :wink: :wink:
Vediamo, sono alta 171 cm e peso, credo intorno ai 68 kg. Però non sono una cicciona, porto la tg. 44 (almeno di pantaloni, ma ho torace e spalle larghe e seno grande, quindi sopra sono tg. 46/4
e mi va anche piuttosto comoda. Scio da quando avevo 3 anni (ora ne ho 35) e ho dei muscoli alle gambe che ipertrofizzano subito (lo odiooooo), sono bradicardica. Sono circa 20 giorni che utilizzo la pedana, ogni giorno, tranne il giovedì e la domenica. Fino alla settimana scorsa ho svolto sempre il programma preimpostato total body, poi ho fatto precedere tale programma da 7 minuti di vibrazione in posizione eretta (ovviamente con le gambe leggermente flesse e a larghezza spalle), a 40hz. Lo scopo che vorrei raggiungere è quello di tonificare e mantenere tonico tutto il corpo, soprattutto la parte inferiore (vorrei glutei tondi e sodi da pin up), SENZA PERO' AUMENTARE LA MASSA MUSCOLARE, inoltre svolgere al contempo efficace drenaggio delle tossine, i.e. cellulite. Poiché a volte mi annoio di fare i vari esercizi, esiste una posizione in cui vengano efficacemente sollecitate tutte le parti che mi interessano??? E a quanti hz devo vibrare per rassodare, sciogliere grassi e drenare SENZA AUMENTARE MASSA??? Ti prego aiutami perché non sono riuscita a trovare le risposte ai miei quesiti in nessun posto. Scusami per la logorrea e grazie dell'aiuto che vorrai darmi.
Scarlet
- Mon 19-November-07, 11:09 #2Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: help per dkn extreme pro
Ciao Scarlet, come te sono nuova anch'io... ho letto che hai acquistato una pedana vibrante.. posso chiederti quanto hai speso e dove l'hai acquistata? Mio marito voleva regarlarmela per Natale va non si capisce molto chi ti dice una cosa chi un altra...
- Mon 19-November-07, 17:02 #3
Ciao Erika, hai perfettamente ragione, il settore è davvero un campo minato, non è per nulla facile orientarsi. Tuttavia, io, per "statuto", diffido delle televendite, di tutte! Non me ne voglia chi magari vende prodotti validi, ma, a titolo precauzionale, io le scarto tutte a priori.
Il mio primo approccio conoscitivo è stato proprio questo sito. Alla fine mi sono orientata sulla DKN EXTREME PRO, prodotta dalla DKN/DUNLOP. Si tratta di pedana cd. vibrante sussultoria (o a vibrazione verticale) che, a differenza della pedana basculante, è indicata anche per l'allenamento della parte superiore del corpo, inoltre ha un impatto non traumatico per le articolazioni ed è utilizzabile anche da chi non è allenato o è in sovrappeso ovvero, ancora, per scopi riabilitativi post traumatici e in geriatria, per gli effetti positivi sulla massa ossea che riducono e prevengono l'osteoporosi. Io l'ho comprata tramite internet, da una ditta che mi pare si chiami "easy net" (ma non lo ricordo bene). Cmq l'importatore ufficiale per l'Italia del marchio Dunlop/dkn dovrebbe essere (nel senso che non so se sia l'unico) "MH Europe": lo trovi sul web. io l'ho pagata € 2.490,00 (iva incl.) ma ce n'è una versione domestica, la DUNLOP PRO TRAINER a circa € 1.790,00 (la mia è la prima del segmento professionale ma è del tutto simile alla collega domestica, se non per la potenza del motore che è di 1100 watt, contro i 700 watt della DUNLOP PRO TRAINER). Dovendo giudicare dal numero delle righe, direi che sono stata esaustiva. Cmq sono a tua disposizione per ulteriori eventuali chiarimenti.
Un saluto. Scarlet
- Mon 19-November-07, 17:26 #4Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie Scarlet
sei stata chiarissima dden dden
Adesso mi guarderò in giro e poi eventualmente ti chiederò altri consigli..
Grazie ancora
- Mon 19-November-07, 21:13 #5
ciao se vuoi fare un affare mia sorella vende la DUNLOP PRO TRAINER praticamente nuova 3 settimane di vita (vende per problemi famigliari) ad un prezzo veramente buonissimo penso 1500 euro . fammi sapere ciao
Originariamente inviata da Erika
- Tue 20-November-07, 14:10 #6Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
La ditta che vende la DKN DUNLOP mi ha detto che esce un dvd con allegato un libro a metà dicembre, una vera e prorpia enciclopedia sulla pedana vibrante.
ne sapete qualcosa?
- Mon 26-November-07, 15:50 #7Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ciao chiara,
se sai qualcosa di più di questo cd- libro facci sapere, ne sono interessata! grazie
- Tue 27-November-07, 13:42 #8Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
Diciamo che lo scopo principale del sito e del forum sono proprio questi.
Originariamente inviata da scarlet
aprir gli occhi a chi compra e chiuder al bocca a chi vende
La dkn extreme è una discreta pedana.
purtroppo Mh è stata un bel po incasinata proprio per alcuni problemi legati a riorganizzazione alcune persone a casuccia, etc. ricontattali vedrai che avrai un appoggio migliore.
allora ti vogli oconoscere .-) a me piacciono le donne giunoniche alte e con seno prominente dai su ti prego
))
si sei molto proporzionata, che è una gran fortuna credimi.
primo:
ma che cavolo stai facendo?????
nn devi far tutti quegli esercizi fan più male che bene
ricorda che il vero esercizio è IL RECUPERO quindi se nn recuperi nel modo corretto nn ottieni risultati soddisfacenti.
Quindi niente 7 minuti di fila o alternati antecedendoli al total body.
la cosa importantissima sulla pedana è trovar la propria posizione, ci sono posizioni in cui il tuo muscolo lavora meglio di altre, quindi prova a variare lka posizione del busto o delle caviglie o del ginocchio prova in pratica a spostarti di pochi cm o gradi alal volta sin che nn trovi il punto in cui lavori meglio.
secondo per far drenaggio ci sono due metodi quello veloce ma nn risolutivo che è far massaggi cioè irrorare di sangue il tessuto adiposo.
con la pednaa lo fai usando HZ alti 40 45 o 50 hz
ma questo sul muscolo e sul panniculo nn sorte effetti permanenti
altro metodo è lavorare a frequenze tra i 20 e i 35 ove lavora il muscolo e il drenaggio arriva si più lento ma con più persistenza.
ciao caraFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali