Discussione: Help dimagrire
- Sat 08-October-11, 20:18 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Help dimagrire
Ciao Fulvio complimenti qui è tutto bellissimo. davvero.
mi chiamo Massimiliaono ho 38 anni da un po son dimagrito, e son sceso a 60 kg(dai miei 83 di ottobre scorso) essendo alto 1, 70. Seguendo la dieta di un nutrizionista mi son trovato benissimo. negli ultimi 2 mesi non ho piu mangiato a pranzo(per un problema con uno dei miei genitori non mi era piu possibile ritornare a casa a mangiare) ed ora mi ritrovo ad ingrassare. Premetto che faccio tanto sport (corro sul Tapis Roulant per almeno 1 ora ,10 km e piu tutti i giorni riposandomi il sabato o la domenica o tutti e due i giorni). cosa mi consigli di fare?ritornare a mangiare a mezzogiorno e variare l'allenamento ? ma come. perdona se son stato abbastanza confusionario. un abbraccio
massimiliano
sei un grandissimissimo.
- Mon 10-October-11, 11:56 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Help dimagrire
Ciao Maximillian.
dunque saltare i pasti è deleterio, saltare i pasti manda l'organismo in allarme e ti fa ingrassare al primo pasto.
la cosa che devi fare è mangiare almeno 5 volte al giorno, piccoli pasti magari spuntini, evitando carboidrati semplici, quindi brioches, torte, pizze, focacce etc.
Non saltare i pasti o ingrassi.
assumi frutta piuttosto se non hai possibilità di pare un pasto normale, ma non puoi saltare.
Leggi anche questo articolo così capisci per quale motivo succede ciò:
http://blog.kestore.it/1629-digiunar...e-a-dimagrire/
Ciao e auguriFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Tue 11-October-11, 12:41 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
grazie sei davvero gentile. mi consigli qualche cosa sulla corsa se ti è possibile? l'allenamento a piramide lo sto facendo . il primo step lo faccio ora come proseguire?naturalmente se puoi mi dici come contattarti personalmente(vorrei ritornare ai miei 59/60 chili, lo so sono pochini).grazie sei un tesoro
massi
- Wed 12-October-11, 11:47 #4Administrator
- Ringraziamento
- 70
Maximilian, cosa devo consigliarti sulla corsa non ho compreso,
hai detto che hai cominciato ora con il piramidale,
se lo hai letto nel nostro blog allora avrai anche letto come sono strutturati gli step e cioè per quanto tempo e quando cambiare.
Spiegami meglio per cortesia
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
- Fri 21-October-11, 17:37 #5Nuovo
- Ringraziamento
- 0
scusa fulvio hai ragione mi son spiegato male. dunque son dimagrito tanto (ora noto che tendo a prendere un po di peso, anche se è una cosa minima, ma vorrei perdere di nuovo quei due o tre chili che ho preso)si ho letto del piramidale. io corro per circa un'ora(l'allenamento si esaurisce in 30 minuti e poi come devo incrementarlo nel tempo, io non trovo gli step piu avanzati, cioè dopo le prime settimane cosa fare , come incrementare???? o secondo te è meglio procedere nelle ripetute. scusa se scrivo con i piedi.ciao un abbraccio
e scusa ancora
massi
- Fri 04-November-11, 11:53 #6Administrator
- Ringraziamento
- 70
Ciao e scusa per il ritardo nella risposta ma è un periodo in cui ho una marea di lavoro.
dunque dovretsi procedere in questo modo.
3 settimane di lavoro piramidale incrementando la velocità mantiene il tempo, ed incrementa la velocità
1 settimana di lavoro a velocità costante per almeno 1 ora
poi 3 settimane di ripetute
1 settimana velocità costante e poi riprnedi il ciclo.
Bigona sempre far lavori differenziati per incrementare la capacità e per ingananre l'organismo
fammi sapereFulvioil capo della baracca
- Sun 06-November-11, 01:38 #7Nuovo
- Ringraziamento
- 0
grazie, sei molto gentile a rispondere. nessun problema nel ritardo già è tanta la tua gentilezza.
incrementare la velocità (come suggerisci nell'allenamento piramidale , cioè in base alla freq cardiaca?=)? sai che a me l'allenamento piramidale a quelle soglie non mi affatica molto? per le ripetute da dove partire , allenamento base o avanzato. scusa le 1000 domande. posso scriverti in privato?
un abbraccio forte forte
- Fri 11-November-11, 12:45 #8Administrator
- Ringraziamento
- 70
preferisco qui almeno le risposte sono utili ad altri.
chiaro che l'allentamento ti stanca è fatto apposta.
Per incrementare sul piramidale va bene usare il cardio,
usi come tetto massimo 90% della tua capacità e gli incrementi del 10%
per le ripetute devi veder tu, devi provare per una settimana con un protocollo se riesci a farlo facilmente dei aumentare se non ce la fai devi diminuireFulvioil capo della baracca
- Wed 18-January-12, 23:45 #9Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ciao Fulvio sei sempr eun grande. ho seguito il tuo consiglio. variando l'allenamento. ora mi ritrovo pero con qualche chilo in piu altri 2(li odio).son passato a 2 ore di corsa(22 km).help se puoi.
- Tue 24-January-12, 15:47 #10Administrator
- Ringraziamento
- 70
la cosa che dovresti fare è misurare i cm del tuo corpo non i kg
può anche darsi che hai messo su peso perchè sei aumentato in muscoli.
calcola che a parità di massa i muscoli pesnao molto di più del grasso.
regola l'alimentazione.
fammi capire bene cosa è successo per aumentare di due kg
hai mantenuto la stessa alimentaizone e incrementato l'allenamento?
oppure aumentato l'allenemtno e il cibo
oppure diminuito allenemtno e aumentato il cibo
o diminuito tutto
fammi sapereFulvioil capo della baracca

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri