Ciao a tutti!
Ho trovato questo forum cercando di capire qualcosa di più sulle pedane e visto che qui mi sembra ci siano diverse persone che se ne intendono molto più di me vorrei chiedere un consiglio a chiunque abbia voglia di rispondermi... :)
Premetto che ho 25 anni e peso 50 Kg, faccio già un po' di sport con regolarità 2 volte alla settimana ed anche massaggi linfodrenanti.
Ho la possibilità di avere gratuitamente con i punti esselunga la pedana vibrante Proform S-Plate. Vorrei usarla per tonificare e come anticellulite... Che ne pensate? E' un completo bidone o nella mia situazione può andare bene?
Grazie mille a tutti in anticipo!!!
Alice
per uno minimamente sportivo non è una pedana x cui ne valga la pena puoi averla gratis quindi non ti dico di non sprecare i soldi , se usata correttamente un po drena ma è pressochè inutile seguire le istruzioni perchè x le pedane economiche piu che farle un esperto chiedono a un fotografo di fare delle foto fighe e ci scrivono quello che gli pare a loro (il produttore non è mei quello che le importa e fa le istruzioni spesso è solo gente ch evede il guadagno facile).
vedi tu se hai tanti punti nn sprecare nemmeno quelli
Già ho dimenticato l'altezza :P 1, 65 m ...
Quindi secondo te è totalmente inutile mi sembra di capire
Dimenticavo anche che l'anno scorso ho usato il Galileo in un centro in cui ero seguita e quindi un po'so già come si usa la pedana... non so se questo conta però...
Grazie mille cmq di aver risposto!
contare conta tantissimo alla fine il principio delle 2 pedane è lo stesso (solo quello pero) non è proprio inutile ma se gia 6 un po sportiva non si possono ottenere grandi risultati anzi si ottiene poco in parecchio tempo...
se trovi modo di provarla ti accorgi tu delle differenze con la galileo!!!!
Ottieni uno sconto del 5%, inserendo il codice aag5 come coupon di sconto, in fase di pagamento
Valido per ogni tipo di acquisto sul sito KeStore.it
Nuovi Messaggi
P.s. mi sono dimenticata di dirti che prima di allenarmi (di solito faccio 1 ora tra bici corsa ed ellittica) prendo la carnitina perchè mi hanno detto che brucia i grassi..ma se devo prendere...
Ciao Fulvio, ti volevo chiedere se puoi gentilmente farmi delle tabelle per correre sul tapis roulant di casa, è un "Fassi" che arriva a 12 gradi di inclinazione elettronica e come velocità a 10.Sto...
Ciao Fulvio,devo acquistare un tapis roulant e leggere il tuo forum mi ha chiarito notevolmente le idee, lo userebbero anche mia moglie e mia figlia, quindi seguendo le tue indicazioni ho deciso di...
Segnalibri