Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: GVibe o Merit?

Nuovo L'avatar di aerica
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito GVibe o Merit?

Ciao a tutti, ho spulciato un po' nel forum ma pare che ci siano mille ragioni per scegliere una pedana piuttosto che un'altra.
    Ho fatto tutti i miei conti, considerate le mie esigenze (donna 27 anni, 1.60, 55kg con cellulite e bisogno di buonumore), sono giunta a dover decidere tra due opzioni:
    Merit V1000
    G-Vibe 200

Ho notato che spesso qui viene consigliata la Merit, mentre ho letto ben poco sulle Globus, voi che ne dite?

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Re: GVibe o Merit?

Quote Originariamente inviata da aerica Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho spulciato un po' nel forum ma pare che ci siano mille ragioni per scegliere una pedana piuttosto che un'altra.
    Ho fatto tutti i miei conti, considerate le mie esigenze (donna 27 anni, 1.60, 55kg con cellulite e bisogno di buonumore), sono giunta a dover decidere tra due opzioni:
    Merit V1000
    G-Vibe 200

Ho notato che spesso qui viene consigliata la Merit, mentre ho letto ben poco sulle Globus, voi che ne dite?
    ciao aerica,ti posso dire x esperienza ,dato che ho una merit,che non la cambierei con nessun'altra pedana!!ma x le spiegazioni tecniche e le differenze tra le due case,l'unico abilitato a rispondere è fulvio

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: GVibe o Merit?

Ciao cara, se vuoi un po di buon umore posso farti sorridere io, dicono che sono simpatico

a parte gli scherzi!!
    tra le due pedane direi che non vi sono grosse differenze
    Globus un po più bella esteticamente ed un 1 in più
    ma molto instabile e leggera

Merit molto stabile con ruote per spostarla, ottima assistenza tecnica.

per entrambe ti do il manuale io
    la globus ha in pià un dvd con le posizioni

sulla scelta di queste due dico sempre questione di gusti, si equivalgono e qualcuna una cosa in più ed una in meno

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Segnalibri

Permessi di invio