+ Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Nn più Nuovo L'avatar di cris
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: globus wave 500 + fitness

Quote Originariamente inviata da fulvio Visualizza il messaggio
    per me stai sbagliando allenarti tutti i giorni nn è un toccasana per il tuo corpo.
    Calcola che per arrivare ad allenarti tutti i giorni e strane beneficio di solito si ha alle spalle quasi un anno di allenamenti. E credo nn sia il tuo caso.
    Calcolando poi che c'è qualche giorno in cui fai due sedute, nn dai al tuo corpo la possibilità di recuperare.

Se vai in palestra io ti consiglio di:

fare 4 giorni settimana facendo la seduta di spinning etc preceduta da sala pesi o la pedana
    in questo modo incrementi da matti il metabolismo, e vedrai che perderai peso a vista d'occhio
    strafare nn serve a nulla se nn a metetre in allarme l'organismo e rischiare di star male, febbre rtaffreddore etc...

Per la dieta devo dirti Brava per la colazione, quella è la colazione migliore che puoi fare.
    Ma sbaglia a fare uno spuntino così lauto.

quello che mangi va ripartito nella grande maggiornanza nella colazione
    un aparte nel pranzo e quasi nula lnelal cena

gli spuntini solo frutta cruda ... o sedano o finocchi o carote crudi ...
    quanti ne vuoi ma solo questo e ti spiego anche il perchè.

Quando mangi dai nutrimwento al tuo corpo, quindi lui prende i nutrimenti dal cibo che gli dai, l'alimentaazione con carboidrati e proteine ti da circa 3 ore di nutrimenti. Passata questa soglia, quando poi cominci ala fame, lui va a prendersi il cibo grazie ad un ormone chi si chiama Glucagone, nei depositi, come ad esempio il grasso che hai in riserva
    Ora se tu in quets afase gli dai cibo.. nn c'è nessun motivo pe rlui di cosumare le riserve.
    Certo fisicaemnte stai bene ma grasso nn ne perdi.
    Mangiare Frutta o verdura blcc ai morsi di fame ma nn blocca il processo di digegregazione del grasso che hai accumulato.

Quindi evita gli spuntoni che fai
    Ciao Fulvio, curiosando qua e là ho trovato questa discussione e ne approfitto subito: gli spuntini solo frutta e verdura ma perchè non uno yogurt magro? e poi quando inizia a bruciare grassi, quando inizi a sentire fame? Ti dico cosa mangio generalmente:
    Col. Latte + 4 fette biscottate
    Pranzo 1 Barretta Pesoforma + 1 frutto
    Merenda ( dopo allenamento in acqua) caffè con 40 gr. di pane o 1 frutto
    cena minestrone di verdure prosciutto pane 40 gr. frutta1
    ( oppure carne o tonno con insalata e verdure varie, pane e frutta) Qualche volta mangio il gelato alla soia a merenda o dopo cena.
    Sicuramente troverai molti errori ma sii clemente, considera quanto mi muovo...( vedi sezione allenamenti
    ciao

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

stai affamando il tuo organismo ...
    va avanti così ancora qualche settimana e vedrai che comincerai a riprenedere i hlili che perdi ..
    la dieta che stai seguendo ti farà perder peso .. ma nn grasso MUSCOLI!!!!
    la conseguenza sarà una diminuzione del consumo energetico quindi del metabolismo basale. consumerai meno energia riprenderi peso ma nn musocli ma grasso.

una diet adel genere può esser seguita per nn troppo temp osenza cominciare a perder muscoli ...
    cazzarola ma chi cavolo ti ha consigliato di manciare così?

il solito dietista vecchio stampo ... in cui far mangiar poco = dimagrire....
    questo si usava negli anni 80 poi si è capito che era una cazzata.

nn si deve mangiar poco ma in modo CORRETTO ...
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

infatti sono una di quelle che perde facilmente peso ma lo riacquista anche mangiando qualcosa in più nel fine settimana...cosa mi puoi suggerire in linea di massima?
    graziemille aspetto suggerimenti
    ciao

Ringraziamento
    64

di seguire un regime alimentare corretto e ordinato.
    per prima cosa via i carboidrati semplici diminuisci il cibo di sera aumenta a colazione e a pranzo.
    evita quelle troiate, tipo pesoforma .. che sono un prodotto che annebbia la realtà.
    hanno un indice glicemico altissimo, fanno ingrassare.
    intyanto vai nel blog del sito e cerca indice glicemico ... dimagrire, cerca di farti un po di cultura ... poi se vuoi ti do un'aiuto .
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

Ringraziamento
    0

di seguire un regime alimentare corretto e ordinato.
    per prima cosa via i carboidrati semplici diminuisci il cibo di sera aumenta a colazione e a pranzo.
    evita quelle troiate, tipo pesoforma .. che sono un prodotto che annebbia la realtà.
    hanno un indice glicemico altissimo, fanno ingrassare.
    intyanto vai nel blog del sito e cerca indice glicemico ... dimagrire, cerca di farti un po di cultura ... poi se vuoi ti do un'aiuto .
    ciao
    Grazie, se puoi aiutami. Cosa posso prendere al posto delle barrette (le prendo perchè sono al lavoro e vado direttamente a fare aerobica in acqua ( alle 15,30). Quando torno oltre a un buon caffè, devo mangiare qualcosa ( ma cosa????)
    Se dopo la piscina, alle 20 circa, vado a correre cosa posso prendere a merenda?
    Di sera cosa posso mangiare? va bene un'insalata con tonno o con carne e un pò di pane?Oppure devo eliminare il pane la sera ( e la frutta la posso pangiare dopo cena?) Insomma cerca se puoi di darmi alcuni principi base in modo che in linea di massima possa impostare meglio l'alimentazione.
    Lo yogurt magro alla frutta non va bene per merenda?. Tieni conto che faccio anche la pedana...
    Grazie per i consigli in anticipo
    ciao

Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da cris Visualizza il messaggio
    Grazie, se puoi aiutami. Cosa posso prendere al posto delle barrette (le prendo perchè sono al lavoro e vado direttamente a fare aerobica in acqua ( alle 15,30). Quando torno oltre a un buon caffè, devo mangiare qualcosa ( ma cosa????)
    Se dopo la piscina, alle 20 circa, vado a correre cosa posso prendere a merenda?
    Di sera cosa posso mangiare? va bene un'insalata con tonno o con carne e un pò di pane?Oppure devo eliminare il pane la sera ( e la frutta la posso pangiare dopo cena?) Insomma cerca se puoi di darmi alcuni principi base in modo che in linea di massima possa impostare meglio l'alimentazione.
    Lo yogurt magro alla frutta non va bene per merenda?. Tieni conto che faccio anche la pedana...
    Grazie per i consigli in anticipo
    ciao
    Scusa, sono andata a leggere qualcosa sul sito dell'indice glicemico e già un pò conoscevo la materia anche se non approfonditamente..

Ringraziamento
    64

il caffè solo se senza zucchero altrimenti evitalo che è solo meglio.
    cosa puoi mangiare per spezzare la fame?
    frutta, tutta quella che vuoi, ma solo frutta fresca .
    nn trattata cioè niente succhi di frutta o roba simile. solo frutta fresca .

per il resto presto preparo un post su cosa e come mangiare.

ad ogni modo. calcola ce devi togliere gli zuccheri semplici.
    se leggi l'ultimo post che ho scritto

Dimagrire e salute, fare la spesa cibi si e cibi no | Le Pedane Vibranti

trovi indicato cosa fa bene e cosa fa male. che zuccheri van bene e quali no
    Fulvio
    il capo della baracca

Ringraziamento
    0

il caffè solo se senza zucchero altrimenti evitalo che è solo meglio.
    cosa puoi mangiare per spezzare la fame?
    frutta, tutta quella che vuoi, ma solo frutta fresca .
    nn trattata cioè niente succhi di frutta o roba simile. solo frutta fresca .

per il resto presto preparo un post su cosa e come mangiare.

ad ogni modo. calcola ce devi togliere gli zuccheri semplici.
    se leggi l'ultimo post che ho scritto

Dimagrire e salute, fare la spesa cibi si e cibi no | Le Pedane Vibranti

trovi indicato cosa fa bene e cosa fa male. che zuccheri van bene e quali no
    Grazie per i consigli, ho letto le indicazioni che mi hai suggerito, e ne ho dedotto che va cambiato il modo d fare la spesa...non che io mangi sempre schifezze, anzi, mangio tantissime verdure sia crude che cotte e tantissima frutta ma mangio anche molto yogurt magro alla frutta cosa che dovrei sostituire con lo yogurt magro bianco...Poi mangio tanto minestrone di verdure con pochi legumi, purtoppo poco pesce ( il tonno in scatola non va bene???è uno dei miei ingredienti preferiti da mischiare all'insalata) poi il latte la mattina con un pò di fette biscottate che posso prendere integrali. Ma devo aggiungere altre proteine alla prima colazione? e di sera è meglio carne/ pesce + insalata con frutta o altro????
    Scusa se approfitto della tua competenza e disponibilità ma sono dubbi che se riesco a dirimere sono sicura che riuscirò a dimagrire ( dovrei calare tre chiletti più o meno). Considera che faccio molta attività sportiva e ho una buona struttura muscolare...e che non sono + una ragazzina....
    Ciao

Ringraziamento
    64

dunque, lo yogurt con la frutta nn va bene perché c'è sempre aggiunta di zuccheri, semplici o chimici ma sempre zucchero c'è
    in più la frutta giunta nn serve a nulla, nel senso che nn ha nessun nutriente in quanto ucciso in fase di preparazione.

lo stesso dicasi pe ril tonno.
    Se vuoi mangiarlo amen nessuno muore, ma buona parte dei suoi nutrienti vengono ammazzati in fase di cottura e di pastorizzazione.
    se vuoi mangiarlo fa pure ma cerca almeno di mangioarne di fresco il meno cotto possibile.

Le fette biscottate anche se integrali nn sono il massimo, ma se nn riesci a farne a meno mangiale.

La mattina frutta appena puoi, poi latte (meglio altte di soia nn zuccherato) uova prosciutto e in caso integrare ocn proteine

ilpranzo e la cena devono contenrte tutto frutt averdura proteine

il pesce mglio fresco e soprattutto la cena meglio evitare pasta pane etc...
    Fulvio
    il capo della baracca

Ringraziamento
    0

dunque, lo yogurt con la frutta nn va bene perché c'è sempre aggiunta di zuccheri, semplici o chimici ma sempre zucchero c'è
    in più la frutta giunta nn serve a nulla, nel senso che nn ha nessun nutriente in quanto ucciso in fase di preparazione.

lo stesso dicasi pe ril tonno.
    Se vuoi mangiarlo amen nessuno muore, ma buona parte dei suoi nutrienti vengono ammazzati in fase di cottura e di pastorizzazione.
    se vuoi mangiarlo fa pure ma cerca almeno di mangioarne di fresco il meno cotto possibile.

Le fette biscottate anche se integrali nn sono il massimo, ma se nn riesci a farne a meno mangiale.

La mattina frutta appena puoi, poi latte (meglio altte di soia nn zuccherato) uova prosciutto e in caso integrare ocn proteine

ilpranzo e la cena devono contenrte tutto frutt averdura proteine

il pesce mglio fresco e soprattutto la cena meglio evitare pasta pane etc...
    Ho già ritoccato la dieta cercando di seguire i tuoi consigli, poco fa ho mangiato uno yogurt bianco magro e due albicocche ( sono in ufficio e alle 15,30 vado a fare aerobica in acqua). Poi, dopo l'allenamento farò merenda ma cosa mangio? Posso farmi un toast con prosciutto? Anche xchè non dovrei magiare farinacei a cena...( ho del minestrone di verdure e penso che mangerò quello + proteine)
    Grazie
    ciao