Discussione: globus wave 500 + fitness
- Thu 11-June-09, 15:24 #11Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: globus wave 500 + fitness
Ciao Fulvio, curiosando qua e là ho trovato questa discussione e ne approfitto subito: gli spuntini solo frutta e verdura ma perchè non uno yogurt magro? e poi quando inizia a bruciare grassi, quando inizi a sentire fame? Ti dico cosa mangio generalmente:
Col. Latte + 4 fette biscottate
Pranzo 1 Barretta Pesoforma + 1 frutto
Merenda ( dopo allenamento in acqua) caffè con 40 gr. di pane o 1 frutto
cena minestrone di verdure prosciutto pane 40 gr. frutta1
( oppure carne o tonno con insalata e verdure varie, pane e frutta) Qualche volta mangio il gelato alla soia a merenda o dopo cena.
Sicuramente troverai molti errori ma sii clemente,
considera quanto mi muovo...( vedi sezione allenamenti
ciao
- Thu 11-June-09, 17:00 #12Administrator
- Ringraziamento
- 64
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
stai affamando il tuo organismo ...
va avanti così ancora qualche settimana e vedrai che comincerai a riprenedere i hlili che perdi ..
la dieta che stai seguendo ti farà perder peso .. ma nn grasso MUSCOLI!!!!
la conseguenza sarà una diminuzione del consumo energetico quindi del metabolismo basale. consumerai meno energia riprenderi peso ma nn musocli ma grasso.
una diet adel genere può esser seguita per nn troppo temp osenza cominciare a perder muscoli ...
cazzarola ma chi cavolo ti ha consigliato di manciare così?
il solito dietista vecchio stampo ... in cui far mangiar poco = dimagrire....
questo si usava negli anni 80 poi si è capito che era una cazzata.
nn si deve mangiar poco ma in modo CORRETTO ...Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Fri 12-June-09, 10:53 #13Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
infatti sono una di quelle che perde facilmente peso ma lo riacquista anche mangiando qualcosa in più nel fine settimana...cosa mi puoi suggerire in linea di massima?
graziemille aspetto suggerimenti
ciao
- Fri 12-June-09, 13:41 #14Administrator
- Ringraziamento
- 64
di seguire un regime alimentare corretto e ordinato.
per prima cosa via i carboidrati semplici diminuisci il cibo di sera aumenta a colazione e a pranzo.
evita quelle troiate, tipo pesoforma .. che sono un prodotto che annebbia la realtà.
hanno un indice glicemico altissimo, fanno ingrassare.
intyanto vai nel blog del sito e cerca indice glicemico ... dimagrire, cerca di farti un po di cultura ... poi se vuoi ti do un'aiuto .
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
- Fri 12-June-09, 15:36 #15Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie, se puoi aiutami. Cosa posso prendere al posto delle barrette (le prendo perchè sono al lavoro e vado direttamente a fare aerobica in acqua ( alle 15,30). Quando torno oltre a un buon caffè, devo mangiare qualcosa ( ma cosa????)
Se dopo la piscina, alle 20 circa, vado a correre
cosa posso prendere a merenda?
Di sera cosa posso mangiare? va bene un'insalata con tonno o con carne e un pò di pane?Oppure devo eliminare il pane la sera ( e la frutta la posso pangiare dopo cena?) Insomma cerca se puoi di darmi alcuni principi base in modo che in linea di massima possa impostare meglio l'alimentazione.
Lo yogurt magro alla frutta non va bene per merenda?
. Tieni conto che faccio anche la pedana...
Grazie per i consigli in anticipo
ciao
- Fri 12-June-09, 15:37 #16
- Fri 12-June-09, 17:38 #17Administrator
- Ringraziamento
- 64
il caffè solo se senza zucchero altrimenti evitalo che è solo meglio.
cosa puoi mangiare per spezzare la fame?
frutta, tutta quella che vuoi, ma solo frutta fresca .
nn trattata cioè niente succhi di frutta o roba simile. solo frutta fresca .
per il resto presto preparo un post su cosa e come mangiare.
ad ogni modo. calcola ce devi togliere gli zuccheri semplici.
se leggi l'ultimo post che ho scritto
Dimagrire e salute, fare la spesa cibi si e cibi no | Le Pedane Vibranti
trovi indicato cosa fa bene e cosa fa male. che zuccheri van bene e quali noFulvioil capo della baracca
- Sat 13-June-09, 11:48 #18Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie per i consigli, ho letto le indicazioni che mi hai suggerito, e ne ho dedotto che va cambiato il modo d fare la spesa...non che io mangi sempre schifezze, anzi, mangio tantissime verdure sia crude che cotte e tantissima frutta ma mangio anche molto yogurt magro alla frutta cosa che dovrei sostituire con lo yogurt magro bianco...Poi mangio tanto minestrone di verdure con pochi legumi, purtoppo poco pesce ( il tonno in scatola non va bene???è uno dei miei ingredienti preferiti da mischiare all'insalata) poi il latte la mattina con un pò di fette biscottate che posso prendere integrali. Ma devo aggiungere altre proteine alla prima colazione? e di sera è meglio carne/ pesce + insalata con frutta o altro????
Scusa se approfitto della tua competenza e disponibilità ma sono dubbi che se riesco a dirimere sono sicura che riuscirò a dimagrire ( dovrei calare tre chiletti più o meno). Considera che faccio molta attività sportiva e ho una buona struttura muscolare...e che non sono + una ragazzina....
Ciao
- Mon 15-June-09, 14:32 #19Administrator
- Ringraziamento
- 64
dunque, lo yogurt con la frutta nn va bene perché c'è sempre aggiunta di zuccheri, semplici o chimici ma sempre zucchero c'è
in più la frutta giunta nn serve a nulla, nel senso che nn ha nessun nutriente in quanto ucciso in fase di preparazione.
lo stesso dicasi pe ril tonno.
Se vuoi mangiarlo amen nessuno muore, ma buona parte dei suoi nutrienti vengono ammazzati in fase di cottura e di pastorizzazione.
se vuoi mangiarlo fa pure ma cerca almeno di mangioarne di fresco il meno cotto possibile.
Le fette biscottate anche se integrali nn sono il massimo, ma se nn riesci a farne a meno mangiale.
La mattina frutta appena puoi, poi latte (meglio altte di soia nn zuccherato) uova prosciutto e in caso integrare ocn proteine
ilpranzo e la cena devono contenrte tutto frutt averdura proteine
il pesce mglio fresco e soprattutto la cena meglio evitare pasta pane etc...Fulvioil capo della baracca
- Mon 15-June-09, 15:53 #20Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Ho già ritoccato la dieta cercando di seguire i tuoi consigli, poco fa ho mangiato uno yogurt bianco magro e due albicocche ( sono in ufficio e alle 15,30 vado a fare aerobica in acqua).
Poi, dopo l'allenamento farò merenda ma cosa mangio? Posso farmi un toast con prosciutto? Anche xchè non dovrei magiare farinacei a cena...( ho del minestrone di verdure e penso che mangerò quello + proteine)
Grazie
ciao