Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Nuovo L'avatar di cappy
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Globus, power plate o?????

Ciao a tutti. Scrissi qualche tempo fa a questo forum per avere maggiori indicazioni sull'acquisto di una pedana vibrante. La scelta era tra GALILEO o GLOBUS. Bene a distanza di tempo non mi sono ancora deciso! il problema e' che non vorrei mai fare un acquisto del quale poi potrei pentirmi. Non avendo visto all'azione nessuna pedana vibrante (non sono quasi mai in Italia) mi sono basato sui vari forum della rete. Le mie esigenze sono: versatilita', completezza, affidabilita', semplicita' qualita'. insomma voglio una pedana che possano usare tutti, non deve essere complicata e tanto meno limitata.Deve essere realmente efficace e soddisfare appieno tutte le caratteristice che millanta. Per questo motivo il mio budget e' abbastanza elevato. Vi pregherei di chiarirmi le idee una volta per tutte.L'uso che intendo farne e' prettamente domenstico, mi moglie, i miei genitori, i miei fratelli, suoceri e cognati.(se spendo tanto e' meglio che almeno serva a qualche cosa.
    Vi ringrazio tutti in anticipo ciao Ale

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Globus, power plate o?????

Quote Originariamente inviata da cappy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Scrissi qualche tempo fa a questo forum per avere maggiori indicazioni sull'acquisto di una pedana vibrante. La scelta era tra GALILEO o GLOBUS. Bene a distanza di tempo non mi sono ancora deciso! il problema e' che non vorrei mai fare un acquisto del quale poi potrei pentirmi. Non avendo visto all'azione nessuna pedana vibrante (non sono quasi mai in Italia) mi sono basato sui vari forum della rete. Le mie esigenze sono: versatilita', completezza, affidabilita', semplicita' qualita'. insomma voglio una pedana che possano usare tutti, non deve essere complicata e tanto meno limitata.Deve essere realmente efficace e soddisfare appieno tutte le caratteristice che millanta. Per questo motivo il mio budget e' abbastanza elevato. Vi pregherei di chiarirmi le idee una volta per tutte.L'uso che intendo farne e' prettamente domenstico, mi moglie, i miei genitori, i miei fratelli, suoceri e cognati.(se spendo tanto e' meglio che almeno serva a qualche cosa.
    Vi ringrazio tutti in anticipo ciao Ale

Tralasciando la scelta, che lascio ad altri, ti suggerisco di orientarti verso una pedana professionale e non hime visto che da un rapido conteggio deve essere usata da una 15ina di persone...

Utente L'avatar di stefano v.
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Globus, power plate o?????

ciao
    non capisco se sei orientato verso una pedana a vibrazione verticale o oscillante.
    Tra le oscillanti ci sono due prodotti che ti suggerisco di provare: la
    Globus Wave 500 e la Bodyxpert pro.
    Per me sono molto valide e di facile utilizzo anche per persone non avvezze all'uso delle pedane vibranti.

Stefano