Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Nuovo L'avatar di Lorenzo111
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Globus Physio wave 200 o DNK Pro Evolve? x il capo della baracca

Ho questo dubbio "amletico" sull'acquisto da fare, sono alto 1,78 peso 80kg, l'idea è quella di migliorare la forma fisica, magari perdendo anche un po' di peso, è un mese che vado a correre, circa 20 o 30 minuti e faccio un po' di esercizi quasi tutte le sere, pensavo che la pedana fosse un ottimo modo per perfezionare l'allenamento:) attenod consigli:)
    Grazie mille lorenzo

Nuovo L'avatar di lucky80
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Globus Physio wave 200 o DNK Pro Evolve? x il capo della baracca

Quote Originariamente inviata da Lorenzo111 Visualizza il messaggio
    Ho questo dubbio "amletico" sull'acquisto da fare, sono alto 1,78 peso 80kg, l'idea è quella di migliorare la forma fisica, magari perdendo anche un po' di peso, è un mese che vado a correre, circa 20 o 30 minuti e faccio un po' di esercizi quasi tutte le sere, pensavo che la pedana fosse un ottimo modo per perfezionare l'allenamento:) attenod consigli:)
    Grazie mille lorenzo
    ciao lorenzo io sono nel tuo stesso dilemma... mi hanno detto che la globus è migliore per dimagrire!!! Ma vorrei provarle ma qui a Roma non riesco a trovare un centro per farlo...che pizza... cmq io 6 mesi fa ho provato la galileo basculante professionale mi sono trovato benissimo!!!! dicono che simile alla globus...vediamo un po....

Nuovo L'avatar di Lorenzo111
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Globus Physio wave 200 o DNK Pro Evolve? x il capo della baracca

alla fine mi sono deciso per la dnk, dovrebbe arrivarmi tra due gg almassimo, la provo e ti faccio sapere:)

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

intanto da un occhio ai seguenti link:

http://www.lepedanevibranti.it/forum...lking-534.html

http://www.lepedanevibranti.it/forum...rrere-541.html

http://www.lepedanevibranti.it/forum/jogging-536.html

comprenderai da quanto scritto che correre nn è una banalità che ti da risultati certi, ma va fatto con criterio, a volte è meglio correre 20 minuti ma in modo produttivo e mirato che un ora inutilmente

Ps la globus phisiowave 200 nn si avvicina manco lontnamente alla boscosystem.
    Ma chi le vende ama dir che è la stessa cosa, bisognerebbe poi chiedere ai commercianti di giustificare la differenza di prezzo di 12.000 dato che globus costa 1690 mentre bosco 15000 e nn mi venissero a dire che si tratta solo di immagine e marca
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Master Senior L'avatar di Karl Hooster
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da fulvio Visualizza il messaggio
    intanto da un occhio ai seguenti link:

http://www.lepedanevibranti.it/forum...lking-534.html

http://www.lepedanevibranti.it/forum...rrere-541.html

http://www.lepedanevibranti.it/forum/jogging-536.html

comprenderai da quanto scritto che correre nn è una banalità che ti da risultati certi, ma va fatto con criterio, a volte è meglio correre 20 minuti ma in modo produttivo e mirato che un ora inutilmente

Ps la globus phisiowave 200 nn si avvicina manco lontnamente alla boscosystem.
    Ma chi le vende ama dir che è la stessa cosa, bisognerebbe poi chiedere ai commercianti di giustificare la differenza di prezzo di 12.000 dato che globus costa 1690 mentre bosco 15000 e nn mi venissero a dire che si tratta solo di immagine e marca
    ciao
    Scusa se mi intrometto ma Globus phisiowave 200 è oscillante laterale mentre Bosco è vibrante verticale, perciò sarebbe come paragonare lo sci con lo snowboard.
    Bosco è un ottima pedana vibrante verticale, ci ho lavorato anni fa in un centro a Bolzano, ma è limitata nell'ampiezza, troppo elevata.
    No conosco la Globus perchè lavoro solo in ambito riabilitativo e la basculante o oscillante laterale non va bene in questo campo. ( E non mi piace il Movimento ).

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Grazie Karl
    se puoi dar maggiori delucidazioni faresti cosa gardita a molti
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali