Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Globus Myfit

Nn più Nuovo L'avatar di Teresitavr
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Globus Myfit

Ciao Fulvio, oggi è arrivata la globus myfit blu (eheh), a parte il fatto che per tirarla dentro casa abbiamo fatto un bell'allenamento anaerobico (130kg di imballo), è stupenda!
    Allora: ho la bilancia impedenziometrica, ma domani mattina mi misuro tutta e ti mando i dati. Stasera per capire un po' come funzia ho provato con obiettivo: lipolisi. Dati: 30" carico, 30" scarico; esercizi per: polpacci, coscia, gamba, adduttori femorali, glutei, addome/fianchi, addominali, pettorali, pettorali/deltoide e spalle. Risultato: pipì (quindi ha funzionato) cardiofrequenzimetro in tilt, mal di gola, dopo 15' circa senso di freschezza generale, dopo la doccia visto che puzzavo (mi sono sorpresa .. Osservazioni: devo capire cosa significa contrarre i muscoli per avere la performance voluta, studiare bene le posizioni perchè non sono subito intuitive e per finire ho mosso spesso la testa in alcuni esercizi per non sentire le vibrazioni. Domande?? o risposte? Sono in fase esplorativa e accetto suggerimenti su come correggere il tiro. Ah questo dovrebbe essere un allenamento da fare lun, merc, ven, dom. Ciao grazie ancora della dispo a presto Teresita

Ringraziamento
    0

Predefinito Globus My fit

Obbiettivo ...

giorno
    04 Novembre

I miei numeri di partenza

sesso F
    età 36
    h 167cm
    peso 64,50 kg
    massa magra 53,40%
    massa grassa 26,10%
    collo 33,50cm
    Seno 90,00cm
    braccio 29,00cm
    vita 71,00cm
    anche 97,00cm
    coscia 52,50cm
    polpaccio 37,50cm.

Proverò per le prox 2 settimane il programma lipolisi che ho illustrato e poi metterò i cambiamenti positivi e negativi.

Alimentazione
    11 blocchi della dieta zona (circa 1100Kcal) esempio:
    colazione 200ml latte parz.scremato, 1 yogourth 125g bianco light;
    pranzo 40gr pasta integrale, 100gr tonno naturale cotto con un cucchiaino di olio evo, 1 mela renetta piccola, caffè d'orzo,
    merenda pomeriggio: 2 crackers wasa e 21gr bresaola,
    cena: 200gr fiocchi di latte, insalatina condita, frutto piccolo;
    merenda serale: vasetto di ricottina extralight).

E poi non dite che in zona non si mangia continuamente
    Dimenticavo stanotte ho dormito molto bene anche se mi si è infiammato un fianco, eh! del resto devo ancora iniziare ad imparare. Ovviamente se qualcuno ha domande osservazioni è sempre il benvenuto.
    Ci rileggiamo per i primi risultati.

Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Globus Myfit

Obbiettivo :
    diminuzione cortisolo, aumento benessere quanto più possibile essendo sottoposta giornalmente ad un gran carico di stress; mantenimento agilità e tonicità muscolare in un periodo in cui non potrò fare altro tipo di attività fisica (poco nuoto e non regolare); ottimizzazione microcircolazione con le relative conseguenze: lipolisi, luminosità della pelle, elasticità della stessa (dopo dimagrimento di moltissimi kg), combattere la sindrome delle gambe senza riposo; mantenimento livelli bassi di glicemia (aiuto zona) prevenzione infiammazioni, evitare uso di farmaci; limitare il sonno a 6 ore per notte e mantenendo lucidità mentale; diminuzione massa grassa per miglioramento generale di tutte le funzionalità e ottimizzazione aspettativa di vita.
    Per ora sto apportando già delle sostanziali modifiche all'allenamento: lun, merc, ven tonicità (la globus myfit ha i programmi pre impostati ed è facilissima da utilizzare basta premere il touch screen che da anche le posizioni da tenere); mart, giov, sab stretching. Alla prox pubblicherò tutti i programmi dettagliatamente.
    Banzai!

Ringraziamento
    0

Ecco dopo una settimana:

peso 64,00 kg
    massa magra 53,70%
    massa grassa 25,5%
    collo 33,00cm
    Seno 88,00cm
    braccio 28,00cm
    vita 70,50cm
    anche 95,00cm
    coscia 51,50cm
    polpaccio 35,50cm

Osservazione: ho diminuito la mia massa grassa di 0,6 punti percentuali in 7gg, con la sola zona e allenamento 3 volte la settimana in piscina (1h 72 vasche) diminuivo di 0,1 punti percentuali in 15gg.
    Alla prossima settimana, buona pedana a tutti
    aribanzai

Ringraziamento
    0

Settimana 2:

peso 64,00 kg
    massa magra 53,70%
    massa grassa 25,5%
    collo 32,50cm
    Seno 85,50cm
    braccio 29,00cm
    vita 68,50cm
    anche 95,00cm
    coscia 51,00cm
    polpaccio 35,00cm

Considerazioni generali sulle sensazioni: riposo migliore, circolazione migliore, dal buon umore direi che anche il cortisolo sta diminuendo, unico neo: la dipendenza ups, ammetto che ogni sera non vedo l'ora di sottopormi alla seduta. Volevo solo sapere se secondo voi dovrei intensificare le sedute o se è meglio proseguire aspettando che il corpo prenda il ritmo dell'allenamento. O meglio: secondo voi quando è il caso di intensificare (passare alla funzione modellamento)? Ah ho scoperto e sto sperimentando anche gli esercizi liberi mantenendo le stesse frequenze, cicli e ampiezze della funzione tonicità, così posso lavorare dove mi interessa e avere la libertà di differenziare a mio piacimento l'allenamento perché non tutti i giorni si ha voglia di fare le stesse cose.
    Proseguo e aspetto commenti, banzai!

Nn più Nuovo L'avatar di betty
    Ringraziamento
    0

Complimenti!!! stai ottenendo dei risultati fantastici!!!
    ok

Ringraziamento
    0

Grazie per l'incoraggiamento, anche se penso che come tutti i trattamenti darà il meglio dopo 1 mese dando al corpo il tempo di reagire e di abituarsi a questa nuova attività. Vorrei chiedere se ci sono trucchi sulle posizioni da tenersi con le cinghie visto che non si sentono molto le contrazioni del muscolo. Io contraggo di mio e spero che le vibrazioni lo raggiungano. Buona pedana a tutti e in particolare a te Betty

Ringraziamento
    0

Settimana 3:

peso 63,10 kg
    massa magra 54,30%
    massa grassa 26,60%
    collo 32,50cm
    Seno 88,00cm
    braccio 29,00cm
    vita 68,50cm
    anche 94,00cm
    coscia 51,50cm
    polpaccio 34,50cm

Considerazioni: Questa settimana ho sofferto un po' di inappetenza serale, ho diminuito il cibo ma recuperato un blocco alle 11.00 del giorno dopo. Accelerazione del transito intestinale (iahu' ), dormito molto bene anche se 5/6 ore a notte. Recuperato con riposino di 10' il giorno dopo. Tutto sommato direi che procede tutto per il meglio. Ciao e buona pedana a tutti

Ringraziamento
    0

Settimana 4:

peso 62,90 kg
    massa magra 54,40%
    massa grassa 24,5%
    collo 32,50cm
    Seno 86,50cm
    braccio 28,50cm
    vita 68,00cm
    anche 93,50cm
    coscia 49,50cm
    polpaccio 34,50cm

E dopo un mese: beh i risultati parlano da soli, ma per avere un'idea di cosa è successo ho fatto due conticini seri: facendo una proporzione 100:64,5=26,11, x1= 16,8345 Kg di grasso totale del mio corpo all'inizio dell'esperimento. Dopo un mese: 100:62,9=24,502, x2=15,4105. Quindi X1-X2=1,424kg di grasso perso effettivo. Facendo il conto che 1kg di grasso va da 7500Kcal a 9000Kcal. La media ponderale si aggira intorno a 11.748Kcal totali consumate. Ovvero 419,57Kcal al giorno consumate di grasso. Se non ho scritto una c......a (e qui chiedo al Fulvio di dare un'occhiatina perfavore ) il risultato è stupefacente!! E io ne sono molto soddisfatta.
    Altra cosa: la pelle della pancia e delle braccia si sta rassodando e riducendo notevolmente l'effetto pendulo ... con mia grande soddisfazione. E tutto questo in inverno!!
    Il grasso che si è sciolto sta proprio nella zona bacino, fianchi e coscia proprio dove ne avevo bisogno.
    La settimana prossima inizio il programma tonicità, durante quest'ultima settimana ho provato anche il programma rilassamento 3' a 45/50hz io ho usato high ma non ho ancora capito la differenza effettiva fra high e low anche qui se il Fulvio mi puo' illuminare. Bellissimo l'effetto e riattiva la microcircolazione periferica.
    Un bacio a tutti e buona pedana

P.S.: Facendo l'allenamento per i glutei le vibrazioni arrivano alle pelvi creando una bella sensazione ... ... domanda: le vibrazioni rinforzeranno anche l'utero (che è un muscolo anche lui)?

Utente L'avatar di frisbi
    Ringraziamento
    0

ma stai ottenendo dei risultati stupefacenti in solo 4 settimane, ma usi solo la pedana? o fai esercizio fisico?
    io non vedo l'ora che mi arrivi, ho ordinato una extreme.
    Continua così sei bravissima.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo