Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Globus my power

Nuovo L'avatar di michela35
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Globus my power

Buongiorno

Ho acquistato la globus my power da una settimana,purtroppo non mi sono imbattuta in questo forum prima,in tal caso vi avrei chiesto consiglio prima di spendere tanti soldini.
    Confermatemi,ho preso una buona pedana?sbiesmi è stata consigliata da un amico,anche per via dei due motori.
    Per il momento posso dirvi che sto ancora facendo conoscenza con l'attrezzo, l'unico difetto che ho riscontrato e che è antipatica da riprogrammare,bisogna farlo ogni volta.

Ho letto un po' in giro prima di inviare la nuova discussione,se ve ne fosse un'altra su questa pedana vi prego di segnalarmela e se lo riterrete opportuno cancellerò questa.

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: Globus my power

Ti rispondo solo ora dato che avevi messo il messaggio in una sezione chiusa al pubblico ove metto i tutorial su come postare e nn l'avevo vista, ho spostato in sezione corretta

Dato che è passato molto tempo, nn vorrei tu abbia dissipato i tuoi dubbi, se invece hai ancora domande ponile pure ma nella sezione corretta, vedrai che ti risponderanno in tanti
    ciao
    Fulvio
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

Scusa,non sono molto pratica...ora qui va bene?sbies
    I dubbi restano,non faccio neanche più gli esercizi segnalati dalla casa produttrice...da quel che ho letto i 40 sec.consigliati,da ripetere per 4 volte per ogni esercizio,pare siano troppi...o no?
    Sono partita con molto entusiasmo,ma dopo le informazioni che ho raccolto nel web vi confesso che sono ancor più confusa e molto molto demoralizzata.
    Ho affrontato la spesa,che seppur quasi dimezzata rispetto al prezzo di vendita,è comunque una cifra non indifferente.
    Ora mi ritrovo con questo ingombrante attrezzo in una camera da letto troppo piccola,che mi costringe a mirabolanti gimcane al mattino per sistemare la stanza e mentro le giro mille volte intorno la guardo con diffidenza e occhio malevolo...poi mi arrendo all'evidenza e mi affido alla buona sorte,ci salgo sù ma non riesco a non pensare agli effetti collaterali.
    E' un rapporto d'amore e odio,non posso darla indietro,nè buttarla via,e tantomeno acquistarne un'altra...io vado avanti...che devo fà?

Master Senior L'avatar di assassinireali
    Ringraziamento
    0

non è sicuro una brutta pedana e poi da quel che dici non l'hai pagata tanto anzi;quindi vai serena;
    se vuoi vedere posizioni utili tempi e modi di allenamento vai sul sito dkn la pedana è diversa ma le posizioni e i tempi possono andare bene sul loro sito c'è anche una tabella brucia grassi (in realtà nn brucia nulla ma dovrebbe accelerare metabolismo ma sopratutto drenare gambe e chiappe);
    x altre domanda chiedi pure e ti sara detto FORSE SE NN SBAGLI PIU SEZIONE

ciao Stefano

Ringraziamento
    0

Non sbaglierò...forse
    Ti ringrazio tanto,tantissimo.

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Il problema di tantissime case è che danno pedane senza manuali validi, la stragrande maggioranza da piccole indicazioni o al peggio manuali in Inglese.

Anzi mi faresti un favore se riuscissi a Scannerizzare il tuo manuale e mandarmelo, sto mettendo una nuova sezione nel sito con tutti i manuali che hop a disposizione, almeno uno può reperire un manuale se lo ha perso o valutare un prodotto anche i n base a quello
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

Non ho lo scanner...

Vedo cosa posso fare,magari riesco a contattare un amico che può farlo,almeno ci provo...e do uno sguardo sul sito Globus per vedere se coincide con il mio.