Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Nuovo L'avatar di maddy1976
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito giorno & notte plus INTEGRATORE.... PARLIAMONE

Ce li ho sempre davanti agli okki sti tipi CICCIONISSIMI che con le pasticche diventano 30 kg di meno! Certo ma in piccolo come titoletti che passano veloci mentre và la pubblicità scrivono " si consiglia l'uso del prodotto associato ad una dieta equilibrata ed esercizio fisico..." Bravo mona! Ma allora a sto punto sarei già tornata al mo peso senza pastigliette!!!!
    Ma allora che cos'è sta roba fumo e niente arrosto... o solo tanto arrosto!!!??
    Maddalena

Nuovo L'avatar di mariangela
    Ringraziamento
    0

ByeBye Re: giorno & notte plus INTEGRATORE.... P A R L I A M O N E

ciao maddy, hai ragione è solo un costosissimo fumo. Sono una delle tonte che ci sono cadute, ho acquistato il prodotto, assunto regolarmente risultati zero.Dopo un certo periodo più o meno quando stai per finire la fornitura,ti chiamano al telefono e ti chiedono come ti sei trovata quando ho detto che non c'erano risultati di nessun tipo mi hanno chiesto se ero regolare nell'assunzione se facevo attività fisica e una dieta regolare e alle mie risposte affermative hanno detto che avevo sb agliato ad acquistare quel prodotto perchè erano troppo pochi i chili da perdere e mi hanno proposto un altro prodotto più mirato e miracoloso e altrettanto caro e inutile Non serve che ti dica quale è stata la mia risposta!! Forse ci cadrai anche tu perchè le promesse sono allettanti ma credimi è meglio se risparmi i soldi e li investi da una brava dietologa con un pò di pazienza i chili se ne possono andare.Chiudo dicendoti che sono stata anche fortunata a ben vedere perchè poteva essere non solo inutile e costoso ma anche pericoloso per la salute.ciao

Utente L'avatar di mare
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: giorno & notte plus INTEGRATORE.... P A R L I A M O N E

Lo so che è difficile da accettare e che vorremmo la bacchetta magica, ma per dimagrire occorrono due cose: dieta e movimento.

E la dieta non deve essere qualcosa di momentaneo, ma uno stile di vita. Non cercare regimi punitivi perchè non potrai andare lontano con questi regimi.

Dieta equilibrata, con tutti i principi nutritivi.

mangia di più nella prima parte della giornata e molto di meno dal pomeriggio in poi. 5 porzioni tra frutta e verdura - non dimenticare i latticini.

Cara maddy, il prodotto miracoloso non esiste purtroppo

Quote Originariamente inviata da maddy1976 Visualizza il messaggio
    Ce li ho sempre davanti agli okki sti tipi CICCIONISSIMI che con le pasticche diventano 30 kg di meno! Certo ma in piccolo come titoletti che passano veloci mentre và la pubblicità scrivono " si consiglia l'uso del prodotto associato ad una dieta equilibrata ed esercizio fisico..." Bravo mona! Ma allora a sto punto sarei già tornata al mo peso senza pastigliette!!!!
    Ma allora che cos'è sta roba fumo e niente arrosto... o solo tanto arrosto!!!??
    Maddalena

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: giorno & notte plus INTEGRATORE.... P A R L I A M O N E

Dunque, Notte e Giorno come tanti altri prodotti simili, sono estratti naturali o meno che Dovrebbero aiutare ad assorbire meno i grassi.

Il chitosano uno dei principali ingredienti di questi prodotti, che fa una specie di pellicolina nell'intestino, impedendo l'assorbimento dei grassi (in verità un percentuale bassissima) nn è altro che il carapace dei gamberetti essiccato e tritato una bella schifezza

Altri ingredienti dui solito sono Cellulosa (piante che nn possiamo digerire)
    Arantium un composto di derivazine vegetale che pare aumenti il metabolismo, ma pare, e secondo me più di li nn va.
    e iodio, che aumenta il metabolismo, questo è certo ma fa malissimo a chi ha pressione alta e tiroidismo, e nn lo dicono

Prodotti di questo genere difficilmente danno risultati.
    Perchè per farne uno che funziona davi spender esoldi.
    Ci sono gli elmenti naturali che possono far dimagrire, ma costano cari.
    vorrebbe dire vendere un prodotto a 100 euro o giù di li. e poi chi lo comprerebbe?

Allora vendono fumo e ti dicono di associarlo a movimento e dieta, e come giustamente ha detto

Maddalena
    a quel punto devo perdere peso per forza anche senza i pastigliozzi.
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di MADONNATWICE
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: giorno & notte plus INTEGRATORE.... PARLIAMONE

esistono comunque pastiglie meno pubblicizzate di queste,per esempio io su ebay adesso ho comprato delle capsule dimagranti a poco prezzo,circa 16 euro,dicono che e' un concentrato della minestra di cavolo cappuccio,dovrebbero essere miracolose,che addirittura fatrebbero perdere anche un chilo al giorno,una media di 5 kg a settimana,considerando che le capsule sono 60,circa 30 kg al mese.comunque e' vero che non e' tutto oro quello che luccica,ma ci sara' un fondo di verita'?anche le testimonianze della gente che ha perso chili,saranno vere,c'e' da fidarsi?dico solo che se e' un buon prodotto dara' i suoi risultati,anche se non e' pubblicizzato in televisione,spero solo che non abbia dannosi effetti collaterali.
    Immagini allegate Immagini allegate

Nn più Nuovo L'avatar di pillolona
    Ringraziamento
    0

drink Re: giorno & notte plus INTEGRATORE.... PARLIAMONE

Quote Originariamente inviata da MADONNATWICE Visualizza il messaggio
    esistono comunque pastiglie meno pubblicizzate di queste,per esempio io su ebay adesso ho comprato delle capsule dimagranti a poco prezzo,circa 16 euro,dicono che e' un concentrato della minestra di cavolo cappuccio,dovrebbero essere miracolose,che addirittura fatrebbero perdere anche un chilo al giorno,una media di 5 kg a settimana,considerando che le capsule sono 60,circa 30 kg al mese.comunque e' vero che non e' tutto oro quello che luccica,ma ci sara' un fondo di verita'?anche le testimonianze della gente che ha perso chili,saranno vere,c'e' da fidarsi?dico solo che se e' un buon prodotto dara' i suoi risultati,anche se non e' pubblicizzato in televisione,spero solo che non abbia dannosi effetti collaterali.

Scusa tanto.....ma mi puoi dire come fai ad ingerire della pasticche comprate su internet?

Ringraziamento
    70

I famosi Brucia Grassi esistono realmente.
    ci sono mille modi per far dimagrire un umo o donna senza fargli fare attività fisica o una dieta, ma il problema principale sono I COSTI
    vi faccio un esempio.

esiste una pianta, o meglio un cactus che si chiama HOODIA GORDONII che toglie completamente l'appetito, viene stra consigliato ai bulimici, toglie la fame compulsiva.

Esiste l'AMILIN un composto estratto, con un processo un po macchinoso, dal grano, questo "AMIDO" ha il potere di inglobare e diminuire il glucosio nel sangue, quindi spingere l'organismo ad usare i grassi di deposito

IODIO che tutti conoscono, aumenta il metabolismo

La RODIOLA ROSA pianta italianissima, che si trova sulle alpi, aumenta i livelli di serotonina e diminuisce i livelli di grasso nei tessuti, e diminuisce il senso di fame.

Queste per indicare i principali componenti naturali usati in prodotti dimagranti efficaci.

ora voi direte, allora è fatta basta cercare prodotti contenentti questi principi ed il gioco è fatto.

Nn è così semplice.
    tutti questi elementi hanno dei costi altissimi.

Quindi un prodotto per essere efficace nn può costare al produttore meno di 40-50 eurini
    Comprenderete che poi mettendo paccaging pubblicità quindi marketing, distribusione, un minimo di guadagno, magazzino etc... il prodotto costerebbe minimo 250 euro al cliente finale.
    Qual'è dunque un metodo usato da moltissimi?

usare o prodotti scadenti o, ed è la prassi, usare dosaggi ridicoli, facendo leva su fattori estrinseci:
    la dieta correlata, l'attività fisica, e beccare quel 5% di persone che reagiscono anche a bassi dosaggi.

Ci sono prodotti ottimi, ma scordatevi prezzi di 19€
    certo poi tutto ha una controindicazione.
    L'Hoodia ad esempio è vero che ti toglie la fame completamente, ma ti toglie anche il piacere di mangiare.
    mangiae diventa un meccanismo nn un piacere.
    L'Amilin che è incredibilmente efficace, in alcuni soggetti può creare diarrea (in verità una percentuale bassa, ma sempre da tener presente)
    Lo Iodio uno dei migliori prodotti per innalzare il metabolismo, chi ha problemi di ipertensione o peggio ala tiroide, rischia grosso.

certo sintomi reversibili smettendone l'assunzione.

Potreste perdere peso dall'oggi al domani grazie all'efedrina, un eccitante che innalza il metabolismo, vi fa bruciare ogni cellulòa di grasso, ma da assuefazione, e si diventa degli schizzati, sempre tesi e nervosi, l'Efedrina è stata bandita, iun quanto pericolosa.

Ripeto esistono prodotti eccezionali, ma coni loro lati negativi e i prezzi assurdi.

ad ogni modo giorno e notte è una specie di placebo.
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

Utente L'avatar di ANGIOLETTO
    Ringraziamento
    0

drink Re: giorno & notte plus INTEGRATORE.... PARLIAMONE

ciao, non so quanto possa servire una voce in più ma...io ne ho provate tante di queste pastigliozze miracolose e nessuna ha fatto effetto.anzi oserei dire che se per alcuni funzionano è solo una questione mentale del tipo "ho speso soldi, queste pastiglie sono un aiuto ma aiutati che il ciel ti aiuta. risultato: mangi meno e quindi dimagrisci".
    ..
    e comunque, se posso, non mi fiderei neppure del "tutto naturale" perchè in fondo non è così certo che se non è chimico non fa male.
    voglio dire che ci sono tante pianti molto potenti e che tantissime persone si curano davvero con l'omeopatia e questo dimostra che ciò che esiste in natura, quindi non chimico, è potente.
    ..quindi può darsi che una cosa naturale riesca davvero a risolvere un problema (tipo limitare la fame, ridurre l'assorbimento dei grassi ma non è detto che, come qualsiasi farmaco, non faccia male da altre parti.
    .....son un po' salutista, si vede?
    il mio consiglio è di informarsi bene prima di assumere qualsiasi cosa.

Ringraziamento
    70

dunque se vuoi ti do una cosa io e se nn funziona sono pronto a darti il doppio dei soldi

secondo è vero ciò che dici ciò che è naturale nn sempre fa bene l'efedrina da assuefazione ed è un derivato naturale, la cocaina sappiamo quanto faccia male e trattasi di una pianta, stessa cosa la marjuana, idem per il tabacco ma potremmo aggiungere la cicuta alcuni tipidi fungo etc etc.
    naturale nn vuol dire che sia salutare per forza

vero poi che molti ti vendono aria fritta e puntano sul fattore emotività

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca

Nuovo L'avatar di ketty 64
    Ringraziamento
    0

l'ho provato anch'io giorno e notte, e l'unica cosa vera delle promesse fatte è stata la restituzione dei soldi, mentre i chili me li sono tenuti tutti.ciao da ketty 64.
    ketty 64

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo