Discussione: galileo e vibro coach well net
- Tue 29-January-08, 22:57 #1Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
galileo e vibro coach well net
ciao a tutti e grazie per l'ottimo forum.
Qualcuno mi sa dire qualcosa sulle Galileo? Qui se ne dice un gran bene, anzi si tende a dire che sono le madri di tutte le pedane. Tutte le altre solo cloni.
Qualcuno ne sa di piu'? o le ha provate?
grazie per la risposta. diego
- Tue 29-January-08, 23:53 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: galileo e vibro coach well net
in un post nn troppo vecchio c'è una che ne ha parlato e provata cerca negli ultimi 10-15 post.
comunque anche io ho sentito parlarne benissimo ma costa anche 15000 euro
ciao Stefano
- Wed 30-January-08, 20:45 #3Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
grazie per la risposta. Comunque il modello Basic e con la sola piattaforma ma alle stesse prestazioni di una professionale costa 4000 euro.
adesso guardo nei post che mi hai detto.
grazie ciao diego
- Wed 30-January-08, 21:03 #4Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
dimenticavo... qualcuno ha provato la vibro coach well net senza colonna. Esaminando la scheda mi sembra che tutti i parametri siano in linea con cio' che dice Fulvio. Cosa ne dite? Ciao e grazie ancora. diego
- Wed 30-January-08, 22:05 #5Master Senior
- Ringraziamento
- 0
a fulvio piace la trova ottima(come marca e modello) a me semmbra una scatola x scarpe da questo si capisce chi ne sa(FULVIO) chi no(IO) xo a me sembra manchi proprio qualcosa cui aggrapparmi se viene il terremoto
; credo sia fatta cosi x comodità di trasporto se un professionista va a casa del cliente in vece che il contrario con questa si puo fare,
credo pure che sia molto ben fornita di software e di personal trainer integrato.
ciao Stefano
P.S. mai provata sorry
- Thu 31-January-08, 13:07 #6Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
dunque la galileo di cui mi stai parlando nn la conosco .....
cavoli sono rimasto indietro
)) e sul sito della casa distributrice nn c'è li ho chiamati ma la receptionist chiaramente nn sa nulla ...
mi dai un link o qualcosa, la voglio provare.
il papà è un'ottima pedana.
la vibro coach come ho già detto a me piace parecchio grande accelerazione, ottima versatilità, anche se il prezzo per quello che offre è un troppo alto.
c'è un altro prodotto simile, che poi è una delle due pedane che io ho in casa, si chiama VIBROFIT ottimo prodotto e buon prezzo se mi mandi un mp o cmi chiami ti do il numero del titolare e chiedi info
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Sat 02-February-08, 11:09 #7Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ciao fulvio e grazie per la veloce risposta.Io sono invece un po piu' pigro.Dunque la Galileo è un prodotto germanico e adesso non ho qui sotto mano la descrizione esatta ma te la faro' avere e se ci sono link pure.Per la vibrofit adesso vado a vedere. Anch'io sto guardando per acquistare una buona pedana e se riesco a trovare un rivenditore nelle vicinanze meglio(non si sa mai per eventuali servizi o riparazioni).Appunto per le riparazioni, queste pedane in genere necessitano di servizi particolari(tipo i tagliandi delle macchine) oppure sono simil indistruttibili?Perchè con tutte quelle vibrazioni qualche cuscinetto si rompera' pure no?
ciao e grazie diego
- Sun 03-February-08, 23:25 #8Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
per quel che ne so io e da quello che ho notato sin ora si rompono molto molto difficilmente, le vibrazioni al massimo fanno allentare le viti, infatti molte case usano rondelle doppie e altri accorgimenti per evitare che si svitino.
CiaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali