Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Un po' Meno Nuovo L'avatar di nesema
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Post FUNZIONANO STE' PEDANE ???????

Ciao Fulvio,
    perdonami se ti faccio una domanda stupida,
    ma dopo aver girato vari siti di pedane (tutti concordi nel dire le stesse cose) e non avendo possibilità di provarla (una pedana vibrante per un periodo lungo) essendo per lavoro ed abitazione impossibilitato a frequentare palestre o centri che l'hanno in dotazione, mi viene un dubbio, al di là della mole di dati pubblicizzati dalle case costruttici e dai venditori e da altri, c'è un reale riscontro di tutto ciò?
    In parole semplici, c'è potenziamento, rassodamento del muscolo e tonificazione reale e visibile, c'è reale risultato, c'è modellazione e definizione delle varie parti del corpo (non parlo certo di miracoli), c'è realmente un dimagrimento (beninteso con un'alimentazione appropriata), c'è un'aumento del metabolismo basale per migliorare la prestazioni muscolari, aumentare il numero di fibre veloci nei muscoli ed attuare lipolisi, etc., etc., etc., in definitiva FUNZIONANO STE' PEDANE? (sii sincero)
    (dati personali x info: età 38, peso 85 Kg., altezza 1.84 - pedana adocchiata DKN Extreme PRO)
    Grazie
    (p.s.: credo sia un dubbio di molti) ok

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: FUNZIONANO STE' PEDANE ???????

La tua domanda mi sembra abbastanza insensata,
    ti faccio due domande io ...
    primo .. hai letto quel che scritto?
    se guardi in home page leggi in più posti FUNZIONA e nn solo scrivo il perchè di questo sito. Dato dalla mia esperienza personale ove la pedana mi ha aiutato tantissimo.
    Secondo ... secondo se nn funzionavano avrei scritto un sito?
    ti ricordo che per me questo sito è un hobby nn ci guadagno nulla, nessuna pubblicità nessun sito di vendita correlato, anzi ci perdo circa 150 euri l'anno per registarzione dominio spazio web database in mysql ed altre scemate.
    io lavoro come tutit voi in qualcosa che nn è questo sito.
    io da questo sito web nn ci becco nulla, se nn molta fatica e impegno.
    Se leggi bene troverai la mia indicazione negativa verso alcune pedane positiva verso altre.

Certo le pedane funzionano, e lo ripeto forse per la 365 esima volta il numero dei miei messaggi (cavoli in 4 mesi sono tantissimi ) ma e ripeto ancora ma , alcune fanno schifo nn tutte funzionano e come hai giustamente detto è giusto usare un corretto regime di vita quindi alimentare e se possibile anche cardio vascolare.. quindi corsa o roba simile

ciao caro buona serata o se leggi domani buon avvio di settimana
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Un po' Meno Nuovo L'avatar di nesema
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Ciao fulvio,
    che la domanda era stupida l'ho detto prima,
    primo .. penso che in linea di massima (95%) la pedana funziona (non l'ho ancora, ma tra un pò la prendo - pedana adocchiata DKN Extreme PRO) in base a tutti gli studi e testimonianze lette sul web (non ho avuto modo di provarla).
    secondo .. ho intuito benissimo che la tua, essenzialmente, è una passione che ti porta via tempo e soldi, ma ci sono persone che (anche se tu hai 365.000 volte detto che una pedana da 2/300 o 5/600 euro (es. Power maxx o altre) al di là del consumo di corrente e di un pò di scuotimento non vanno), comprano un prodotto supereconomico e poi... , insodisfatti, mettono in dubbio tutto (pensa che volevo comprare la power maxx, nella mia iniziale superficialità pensavo TANTO LE VIBRAZIONI SONO TUTTE UGUALI e poi, documentandomi, sono arrivato alla DKN Extreme PRO, il massimo per le mie scarse possibilita economiche).
    terzo .. (fuori lista) non è assolutamente un appunto negativo nei tuoi riguardi, anzi io, e credo tanti altri del forum, ti ringraziamo per la tua pazienza e volontà nel dare i migliori consigli in base alle nostra esigenze
    quarto .. (fuori lista) è una domanda che sicuramente pensa chi, in modo superficiale, senza documentarsi (sono otto mesi circa che approfondisco sul web la tematica, per evitare di fare un'acquisto inutile o peggio, dannoso) incuriosito, da un'occhiatina veloce con google e ne esce convinto che forse è quasi tutta pubblicita magari consigliato dall'amica che ha comprato la power maxx e che, forse, ha perso 0,5 kg. e crede di sentirsi in forma oppure ha visto la televendita tecnopower. Inoltre magari non sà, che la pedana che può andar bene per uno alto 1.68 cm con 60 Kg. di peso e ben diversa da quella che va bene ad uno alto 1.86 con Kg. 101 di peso (ed hanno prezzi e caratteristiche diverse)

Non prendertela, e continua a mandar avanti la tua passione

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Grazie per quel che hai detto è solo che dietro a questo schermo vi è una persona come tutti voi, con i suoi problemi, le sue gioie e i suoi doli, e a volte volte sono meno lucido o semplicemente stanco quindi mi capita d'esser più duro o drastico
    se avessi un milione di euro da qualcuno di voi, forse sorriderei sempre
    ciao Caro.
    Ps dato che sei di Varese spero bene che dopo aver comprato la pedana mi inviterai a cena.. ottimo posto se nn lo conosci è l' Albergo Bologna dentro Varese, si mangia molto bene

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali