Discussione: fulvio i need help.
- Wed 18-March-09, 17:19 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
fulvio i need help.
Ciao Fulvio,
scusami se neanche il tempo di iscrivermi e sono già qui a disturbarti, ma ho appena acquistato una pedana basculante che non mi convince molto..visto che posso recedere entro 30 giorni vorrei chiedere il tuo parere.
la pedana in questione si chiama The BIG HUMMER e al telefono mi hanno detto che era della MAX PERSONAL TRAINER.
Comunque all'interno ho trovato solo un manuale..si da per dire..con 4 indicazioni sulle posizioni e basta. ha 20 programmi ma non ho idea di come vadano scelti ne che caratteristiche diverse presentino.
Tu la conosci, sapresti dirmi se è valida o meno.?.ah dimenticavo..mi hanno detto che ha un valore di 1900 euro ma essendo in offerta per un certo periodo io l'ho pagata 440. ti ringrazio per la tua gentile collaborazione.
vale
- Wed 18-March-09, 19:18 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: fulvio i need help.
.. ciao cara. Dunque Big Hammer sta per grande martello e spero tu nn voglai fartid are della martelalte sul corpo che hai sudato una vita per portarti dietro ...
MAx persoanl trainer è una pedana pessima.
Vorrei poi dire una cosa ... ieri mi sono trombato una
Eì' stata con uno del grande fratello, fidanzata con uno di amici, velina e super gnocca da 1000 punti figa incredibile tette giganti corpo da favola bravissima a letto, almeno questo è quello che diceva lei.
ora si è concessa a me, è senza tette, le mancano due denti, è bassa grassa, brutta, ma giura che prima valeva tantissimo .....
er aun modo idiota per dirti che se una cosa vale 200 euro, 300 al massimo, possono anche dirti che prima valeva 7000 ma il suo valore sresta quello.
purtroppo di imbecilli che s ene approfittano ce ne sono un sacco.
Se puoi restituiscila, è una schifezza, ed il manuale ti conferma qu3ello che ho detto un miliardo di volteFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri