Ciao a tutti.
Fulvio anche io sono nuova e avrei gia' delle domande da farti...io 3 volte alla settimana vado in palesta e 1 volta faccio aqua-gym, in particolare in palestra faccio 40 min di lavoro aerobico tra cui camminata veloce, step...aggiungendo pesi molto leggeri alle braccia e infine addominali, seguendo un scheda molto veloce mai fermandomi.
Alla mattina faccio colazione con latte (quello con pochi grassi) e biscotti vitasnella, poi verso le 11.30 uno yougurt, verso le 13.00 pranzo solitamente con verdura (insalata, pomodorini, zucchine. accompagnata a della bresaola di cavallo, tacchino, tonno, come merenda verso le 16.30 mangio o una mela verde o una banana, poi quando vado in palestra ceno verso le 20.30 con del latte e cereali (1.5 di grassi) o quando sto a casa cerco di mangiare solo dei secondi. Durante il gg bevo da 1.5 ai 2 litri di acqua nat.
Adesso ho comprato la pedana vibrante (crazy fit massage 200 perche' non riesco a togliere dei cuscinetti sotto il sedere e' l' unico problema che ho, secondo me e' tutto liquido stagnato solo in quel punto...che consigli mi potresti dare?
Ti ringrazio in anticipo