Ciao a tutti.
Fulvio anche io sono nuova e avrei gia' delle domande da farti...io 3 volte alla settimana vado in palesta e 1 volta faccio aqua-gym, in particolare in palestra faccio 40 min di lavoro aerobico tra cui camminata veloce, step...aggiungendo pesi molto leggeri alle braccia e infine addominali, seguendo un scheda molto veloce mai fermandomi.
Alla mattina faccio colazione con latte (quello con pochi grassi) e biscotti vitasnella, poi verso le 11.30 uno yougurt, verso le 13.00 pranzo solitamente con verdura (insalata, pomodorini, zucchine. accompagnata a della bresaola di cavallo, tacchino, tonno, come merenda verso le 16.30 mangio o una mela verde o una banana, poi quando vado in palestra ceno verso le 20.30 con del latte e cereali (1.5 di grassi) o quando sto a casa cerco di mangiare solo dei secondi. Durante il gg bevo da 1.5 ai 2 litri di acqua nat.
Adesso ho comprato la pedana vibrante (crazy fit massage 200 perche' non riesco a togliere dei cuscinetti sotto il sedere e' l' unico problema che ho, secondo me e' tutto liquido stagnato solo in quel punto...che consigli mi potresti dare?
Ti ringrazio in anticipo
Ottieni uno sconto del 5%, inserendo il codice aag5 come coupon di sconto, in fase di pagamento
Valido per ogni tipo di acquisto sul sito KeStore.it
Nuovi Messaggi
P.s. mi sono dimenticata di dirti che prima di allenarmi (di solito faccio 1 ora tra bici corsa ed ellittica) prendo la carnitina perchè mi hanno detto che brucia i grassi..ma se devo prendere...
Ciao Fulvio, ti volevo chiedere se puoi gentilmente farmi delle tabelle per correre sul tapis roulant di casa, è un "Fassi" che arriva a 12 gradi di inclinazione elettronica e come velocità a 10.Sto...
Ciao Fulvio,devo acquistare un tapis roulant e leggere il tuo forum mi ha chiarito notevolmente le idee, lo userebbero anche mia moglie e mia figlia, quindi seguendo le tue indicazioni ho deciso di...
Segnalibri