Discussione: Fulvio Aiuto per il Prossimo Acquisto
- Tue 27-November-07, 12:50 #1
Fulvio Aiuto per il Prossimo Acquisto
Mi presento sono Andrea, abito a Messina e faccio (ahimè) un lavoro sedentario; sono sposato con una bellissima moglie che ha un problema di ritensione idrica, soprattutto nei glutei e nelle gambe.
Ho letto, nel vostro sito, che una pedana vibrante sia una soluzione ottima per questo problema e volevo fargli un regalo per natale.
Mi sono informato su varie marche ed ho trovato a Messina un negozio che vende a prezzi ottimi, le DKN.
Ho letto che sono delle buone pedane, che soddisfano quasi tutte le peculiarità necessarie per essere buone.
La mia scelta ricadrebbe su 2 in specifico, o la DKN PRO TRAINER, o la DKN EXTREME PRO.
Il punto è che tra l'una e l'altra ci sono ben 800€ di differenza, giustificate dalla differenza di motore (corregetemi se sbaglio) la prima ha un motore di 700W la seconda di 1100W.
Per mia moglie la Pro Trainer andrebbe bene, dato che non pesa molto, ma a questo punto la userei anch'io, ma io peso un pochetto di più, 120Kg.
La mia domanda è quanto segue: La pro trainer, dal motore di 700w sopporterebbe il mio peso (la pedana sopporta fino a 140Kg) o andrebbe sotto sforzo??? E' meglio spedere queste 800€ perchè un domani la Extreme Pro risulterebbe più affidabile, dato il mio peso???
Aspetto tue notizie Fulvio, voglio comprarla ma vorrei fare il giusto acquisto per me e mia moglie.
Grazie per l'attenzione!!!
- Thu 29-November-07, 10:58 #2
Re: Fulvio Aiuto per il Prossimo Acquisto
Ma nessuno può darmi un consiglio, dato che Fulvio passa di quì ma non mi degna di uno sguardo...
Vi prego... devo comprare ora la Pedana altrimenti sotto l'albero che regalo metto a mia moglie?
P.S.: il primo che dice "Diamante" lo uccido...
- Thu 29-November-07, 11:22 #3Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
......tre diamanti?????????? dden Il numero disparo fa sempre figura!!!!!!!!!!! dden
Originariamente inviata da Andrea78
Un bel trilogy...se vuoi, ti faccio un prezzone!!!!
Dai buono, scherzo!!
...pero' che alberone che dovete avere per infilarci sotto la pedana....
Vabbe', buongiorno...oggi mi gira cosi' non farci caso!
Io posso darti un consiglio che credo possa esserti utile:lascia perdere la PRO!Per te e' poco!
Io ce l'ho e per mio fratello e marito, che gravitano intorno ai 100
Sicuramente nel tuo caso la extreme e' meglio....
Parlando poi con chi le ha usate entrambi, invece, dice che la differenza c'e' e si nota!!!
- Thu 29-November-07, 12:21 #4Utente
- Ringraziamento
- 0
Claudia ma veramente pensi che tutte ste differenze non cisono? La mi ascelta è caduto sulla extreme perchè ho letto il post delle prove che ha fatto massa magra, tu pensi che quelle caratteristiche non siano vere? sbies sbies Non mi dire altrimenti mi impicco ad una pianta di ceci( come si dice a Roma)
- Thu 29-November-07, 12:27 #5Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
sbies Io non penso Frisbi...mi attengo a quello che mi dicono!
Originariamente inviata da frisbi
E' per questo che ho chiesto a falcosabbia, che ha avuto prima una poi l'altra, cosa ne pensasse!
Lui dice che la differenza si sente!Percio', credo piu' a lui
...tu te impicchi?????Pensa io che sto dando via la mia che ho preso ad un prezzo irrisorio, per prendere la extreme, e neanche per miei bisogni!!!!!!!!!!!
Ieri mi ero depresssssssissima...poi mi sono ripresa un po' dai!
ANche perche' cmq, tocca anda' a fiducia...ho chiamato tutta Roma, ma nessuno ce l'ha per provarla!!!
- Thu 29-November-07, 12:33 #6Utente
- Ringraziamento
- 0
Comunque solo Fulvio può dirci veramente come stanno le cose, le vere differenze tra le due pedane, io l'ho provata la pro trainer ed in effetti non ho sentito nulla e nel giro di 20gg (con pause come indicato nel libro) di uso non ho visto nulla ecco perchè ho scelto la extreme, a proposito il libro ti è arrivato?
- Thu 29-November-07, 12:51 #7Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
..ma che...ancora niente libro!!!
Se sapevo prima che stai cosi' vicino, te lo chiedevo in prestito!!!
- Thu 29-November-07, 13:35 #8
Grazie a tutti per avermi dato questi indizi...
Aspettiamo Fulvio per avere una conferma Professionale, anche se vendendo l'esperienza di Claudia a questo punto converebbe la Extreme...
- Thu 29-November-07, 13:38 #9Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
beh si..insomma per quello che so io, x il tuo peso, solo la extreme...
Originariamente inviata da Andrea78
O meglio, non solo quella, ma a partire da quella!!!!
- Thu 29-November-07, 13:44 #10Utente
- Ringraziamento
- 0
ok se tu domani passi te lo presto