+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Nn più Nuovo L'avatar di siulong84
    Ringraziamento
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito frutta da evitare per dimagrire

fulvio solo tu puoi darmi delucidazioni

è vera questa frase:

"Se si desidera dimagrire, evitare l'utilizzo di banane, uva, datteri, fichi, cachi, mandarini e kiwi"

?

mi preoccupano soprattutto banane e kiwi che io mangio spesso, e i mandarini quando ci sono....

in genere mangio molta frutta.....

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Predefinito Re: frutta da evitare per dimagrire

Quote Originariamente inviata da siulong84 Visualizza il messaggio
    fulvio solo tu puoi darmi delucidazioni

è vera questa frase:

"Se si desidera dimagrire, evitare l'utilizzo di banane, uva, datteri, fichi, cachi, mandarini e kiwi"

?

mi preoccupano soprattutto banane e kiwi che io mangio spesso, e i mandarini quando ci sono....

in genere mangio molta frutta.....
    Dove hai letto ciò??

in linea teorica no nè sbagliato, dato che sono i frutti con il più alto indice glicemico.
    MA! è vero che è importante l'inetrazione tra calorie totali peso e indice glicemico
    cioè

un frutto ada lto indice glicemico, s emangiato in dosi oneste non crea problemi, in più devi valutar eanche il numero totale di calori
    esempio banana
    IG (indice glicemico) 77 per banane molto mature, circa 60 per banane tipiche dei nostri supermercati, quasi acerbe

100 grammi di banane hanno indicativaemnte 65 calorie

quindi l'apporto calorico è molto basso, vero che lIG è un pochetto alto ma le calorie totali che apportano sono basse.
    Il problema sarebbe concreto che ci facciamo 6 banane oppure se si si f aun bel frulalto di banane con zucchero.

Non preoccuparti mangi ala frutta che vuoi, chiaro poi che se puoi scegliere prediligi quelle a minor IG
    Ciliege
    Pomplemi
    Arance
    Albicocche
    Mele

ect...
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

3. Il Seguente User ti Ringrazia fulvio per il Tuo Interessante Post:

siulong84 (Tue 29-June-10)

Segnalibri

Permessi di invio