Discussione: Fotobidelle
- Fri 16-November-07, 14:44 #1Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Fotobidelle
mando alcune foto che ho fatto.
un po' per egocentrismo un po' perchè Irene lo ha chiesto
[attachment=4:2jg4i97o]annikaA.jpg[/attachment:2jg4i97o]
[attachment=3:2jg4i97o]tranquillina.jpg[/attachment:2jg4i97o]
[attachment=2:2jg4i97o]luca26.jpg[/attachment:2jg4i97o]
[attachment=1:2jg4i97o]a6.jpg[/attachment:2jg4i97o]
[attachment=0:2jg4i97o]a7.jpg[/attachment:2jg4i97o]
queste sono solo alcune ... come si nota amo tantissimo i contrasti accesi.... danno calore e pathos alle immaginiFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Fri 16-November-07, 18:20 #2Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Fotobidelle
Sono davvero senza parole, le foto sono davvero degne di un'artista, per quanto possa intendermene poco, la nonna Tranquillina (di nome e di fatto!) è davvero un'amore (ma è davvero tua nonna?)
Le fai solo per passione o anche per lavoro?
Complimenti davvero, vorrà dire che quando diventerò bella tanto quanto le modelle ti chiamo, mi fai una bella foto e gliela attacco in fronte a mio marito (così m'assicuro che in testa abbia solo me!! hahahaha! che spiritosa che son)
Bello Luca cmq lo conoscevo già (nn che ci sia uscita insieme
) l'ho visto nel sito su "questi siamo noi" hehehehe....
Bravo Fulvio, a questo punto ti canto una canzone:
Quante cose al mondo sai fareee, costruireee, inventareee, ma trova un minuto per teee ok
Dopo questa mia pessima interpretazione mi dileguo prima di vedermi arrivare pomodori marci in faccia
!
P.s. ma dove sono le bidelle???
sbies
- Fri 16-November-07, 19:09 #3Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Tranquillna ha fatto 98 anni a fine agosto è la mamma del mio papà.
pasa tutto il gg a leggere vangeli .
le ho scattato mille foto, mi avesse mai visto una volta
facevo il fotografo di professione quando andavo a scuola, era una passione che ho sfruttato per pagarmi vizzi e virtù
oggi è solo un hobby che sfrutto pochissimo, ora faccio prevalentemente foto sportive o paesaggistiche o ancora Macro, praticamente, ingrandimenti di particolari
Tempo? e che cos'è
comunque le belle foto nn sono quelle fatte a belle persone ma a momenti espressioni che colgono cattura lo sguardo, molto semplice far foto belle a ragazze da urlo, come quelle fatte alla modelle di cui nn ricordo neppure più il nome.
adesso sono con il portatile e nn ho le mie foto, dopo ne metto qualcuna per farti capire cosa intendo.
ad ogni modo se guardi Tranquillina ispira calma tranquillità e vecchiaia, la luce sulle rughe esalta la sua caducità e la luce solo su viso mani e libro porta l'attenzione sulla lettura, il vecchio è esasperato anche dal libro che è smontato.
se vedi Annika, stessa tecnica, ma niente anzianità anzi ragazza giovanissima, li era ilsuo compleanno, faceva 19 anni ... è molto sensuale, ma nn si vede nulla, il seno si imamgina ma nn si vede ... sai che è nuda, ma nn la vedi lo imamgini, questo è sensuale.
e la pelle le mani la posizione suggeriscono armonia . flessuasità ti vine voglia di vederla danzare (anche se ra negata) almeno questo è quello che pensoio
poi come tutto un'immagine ispira ad ognuno sensazioni differenti, ma è questo il bello, un'immagine come il pimo piano della modella nn ti da nulla o quasi se nn l'ammirazione a madre natura ....
e' la grande differenza tra foto commerciale (modaiola ) e foto artistica.
ti esorto ad esempio a dar un occhio alle foto di Bresson un pioniere,
ciao
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Sat 17-November-07, 17:17 #4Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Originariamente inviata da Fulvio
Ho dato un'occhiatina alle foto di bresson, nella mia pura ignoranza capisco che le foto di annika e della nonna Tranquillina si ispirano al suo stile.
Quando qulache volta ho provato ad immortalare un paesaggio che in quel momento mi suscitava un'emozione allo sviluppo la foto era una vera delusione.......allora i ricordi più belli li ho stampati nella mente.
C'è poco da fare, ci vuole talento e passione in tutto.
Mi piacerebbe vedere qualche altro tuo scatto, è una bella passione questa che coltivi, inoltre l'arte (in qualsiasi forma) fa bene alla mente e allo spirito, non c'è niente di meglio che dare libero sfogo alle proprie emozioni tramite uno strumento, qualunque esso sia.
Ho studiato un sacco di anni pianoforte, poi la vita mi ha messo davanti altre priorità (il lavoro e i figli), oggi strimpello quando mi viene concesso un pò di tempo (giusto 3 min finchè non mi raggiungono i miei piccoli con le loro manine
) ma mi mancano tanto quelle lunghe suonate, lo sfogarmi con la tastiera, quando ero nervosa, quando ero stanca di studiare, anche quando avevo bisogno di coccole, mi mettevo li davanti e partivo nel mondo dei sogni....vabè altri tempi, adesso mi rimangono solo le dita affusolate, forse l'unica parte del corpo veramente allenata!

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri