Discussione: Forum strafico, complimenti!
- Tue 30-October-07, 13:48 #1Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Forum strafico, complimenti!
Ciao Fulvio,
ho risposto ai post che mi hai lasciato sul forum [url=http://www.massamagra.com/forum/:edd46]massamagra[/url:edd46].
Devo ammettere che hai un forum davvero fichissimo, il mio è un po' impersonale, lo so, ma ho davvero poco tempo per abbellirlo. Certo che il tuo un po' di invidia mi fa
Beh, è una bella occasione per collaborare e per scambiarci fatti e opinioni sulle pedane vibranti, no?!
Ho lasciato una "primizia" nella sezione prove: non ho ancora pubblicato la recensione della DKN sulla mia home. Sei il primo a saperlo.
Spero di averti ospite presto sul nostro forum. Appena finisco di scrivere ti do i permessi per rispondere anche da me.
Vedrai che avremo modo di dare un grande contributo a tutta la comunità dei "vibranti".
Un saluto, a prestissimo !!!!
Marvin
- Tue 30-October-07, 13:55 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Forum strafico, complimenti!
Il problema del strafico è che or ann ho più tempo neppure per respirare

spesso rispondo aio messaggi la notte ...
ad ogni modo scambio ben accetto, ma devo sole redarguirti per una cosa.
dovrò moderare un po il tuo post sulle prove.
il mio intento è quello di nn dare spazio a venditori.
e come sai i link nei forum fanno bene a google.
Quindi lasciandotene troppi peccherei di favoritismi verso qualcuno piuttosto che altri.
e dato che in fin della fiera quello che fai è finalizzato alla vendita, beh! tutto sommato nn posso darti troppo spazio
in quanto al test Grande, ho anche io un accelerometro e sto facendo anche io dei test ora è solo una questione di tempo prima che riesca a farlo su molte.Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Tue 30-October-07, 17:35 #3Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Forum strafico, complimenti!
Sapessi io come sono messo...
Favoritismi... beh, ovvio se collaboriamo insieme qualche privilegio dobbiamo scambiarcelo.
Ci diamo una mano o no?
In fondo metto a disposizione il mio know how per i tuoi utenti, se leggi i miei post sul forum massamagra vedi che non c'è nessuna manipolazione o finalità alla vendita.
Il sito è un altro discorso, ma il forum è per la consulenza.
Intanto cosa dici se mi abiliti la firma?
Ciao