Discussione: Finalmente...grazie staff
- Tue 14-February-12, 19:15 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Finalmente...grazie staff
Mi presento..
Sono Stefania ho 28 anni, sono alta 1.70 e peso 59 kg, sono un'impiegata quindi 8 ore della mia giornata le passo seduta o cmq quasi
cosa che non sono riuscita più a sopportare essendo stata sempre una sportiva, anche a livello agonistico e con ricoscimenti italiani e oltre..
Veniamo al dunque: da circa due anni sono sposata e da circa due anni
non riesco più a mantenere il mio peso (duramente conquistato a 16 anni seguita dal dietologo) forse perchè mio marito è una buona forchetta e mentre prima (a casa in famiglia) eravamo un po tutti a dieta, adesso ogni giorno sono tentata da pasta, pane, patatine ecc..e ogni tanto CEDO...non è che sia ingrassata chissa quanto solo 2-3 kg ma avendo fatto molta fatica in passato per dimagrire non voglio più ripassare lo stesso periodo...così ho preso il TAPISROULANT
Adesso faccio in giro nel forum alla ricerca di consigli su come usarlo al meglio.
Un saluto a tutti
- Wed 15-February-12, 22:46 #2Utente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 8 volte in 7 Posts
Re: Finalmente...grazie staff
entra nel blog del sito, e vedrai tantissime schede e consigli per Tapis Roulant.Buon allenamento.
christian84
-
Il Seguente User ti Ringrazia christian84 per il Tuo Interessante Post:
fulvio (Tue 21-February-12)
- Tue 21-February-12, 15:37 #3Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Finalmente...grazie staff
intanto benvenuta ...
trovi dei protocolli al seguente indirizzo:
http://blog.kestore.it/category/allenamento/Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri