Discussione: felice 2008
- Fri 04-January-08, 12:41 #1Utente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
felice 2008
Poichè sono stata assente per diverso tempo a causa di forza maggiore, oggi sono andata a rileggere gran parte degli argomenti trattati in questo periodo, mi sembra di capire che qualcosa è cambiando ( e me lo auguro), mi riferisco alle famose censure argomento di cui non vorrei più parlare perchè se ne è parlato troppo e credo che tutto quello che avevo da dire sull'argomento l'ho detto.
Non voleva essere un'uscita di scena risonante,come una forumina ha insinuato, ma volevo esprimere il mio punto di vista. Quindi chiuso l'argomento!!
Si ricomincia da capo con il nuovo forum ed il nuovo anno sperando che porti tanta tranquillità e serenità a tutti.
P.S.Caro Fulvio mi hai mandato una e mail dove mi comunichi di avermi spedito tanti messaggi ma io non ho ricevuto nulla, ti auguro uno splendido anno pieno di serenità ma soprattutto auguro a noi tutti che il forum riprenda ad essere un luogo di incontro dove confrontarci e dire la nostra ( sempre nel lecito).
- Fri 04-January-08, 13:56 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: felice 2008
Ciao Frisbie, ben tornata,
ho spostato il tuo messaggio in sezione più appropriata.
cmq io ti ho mandato dei messaggi ma si è perso tutto con la migrazione al nuovo forum
in quanto a censure datti una letta al messaggio
http://www.lepedanevibranti.it/forum...nzor-info.html
bello l'avatar che hai inserito.
aggiungi quando puoi altre info
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Fri 04-January-08, 15:16 #3Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
Bentornata Frisbi! E buon anno nuovo anche a te!!
E' bello sapere che ci sei ancora!
- Fri 04-January-08, 22:28 #4Utente
- Ringraziamento
- 0
Ciao Irene e ben ritrovata, ti auguro uno splendido 2008, non ero sparita ho avuto diversi problemi comunque in qualche modo ho cercato di seguirvi ma non avevo il tempo di rispondere,comunque sembra che il nuovo anno sia iniziato un pò meglio di come è finito il vecchio, quindi eccoci dinuovo tutti qui.
Fulvio ho seguito il messaggio (molto incaz.
del signore della Grenzor e con l'attacco che gli hai fatto per me sei salito nuovamente sul podio cioè in zona oro,con questo non voglio istigarti alla lite ma, quando si deve bacchettare qualcuno è giusto che si faccia perchè il medico pietoso fa la piaga purolenta,io sono andaqta a visitare il sito(perchè mi aveva incuriosito) ma non ho trovato nessuana notizia sulla pedana. Quindi credo che ormaii aspettiamo tutti con ansia notizie del sig. Grenzor.
Ciao a tutti e buonanotte, ragazzi attenti che domani arriva la Befana.