Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Eli
    Eli non è in linea
    Nuovo L'avatar di Eli
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Per Favore potete consigliarmi per acquistare una pedana?

Ciao a tutti, sono appena iscritta a questo sito perchè vorrei un consiglio per acquistare la PEDANA VIBRANTE!!!
    Premetto che non ho possibilità economiche da dedicare a questo attrezzo, sono una ragazza di 32 anni, alta 1,55 che pesa 57Kg.
    Non faccio nessun sport e vorrei tenermi un pò in forma e combattere la cellulite e provare a dimagrire un pochino mettendomi in casa una Pedana Vibrante. Diciamo che essendo molto pigra penso che fare dieci minuti al giorno di quella sia meglio di non far niente.
    Budget massimo 500€.
    Avevo preso in considerazione quella della TV Vibro Power 499€ oppure avevo visto sul sito di GIORDANOSHOP la pedana Vibrante a €299 che mi sembrava più o meno identica a quella della tv; oppure avevo visto qualche altro modello sempre sui vari siti ma sembre su quella fascia di prezzo. La domanda è... ...partendo dal presupposto che voi espertissimi della materia non considererete valide nessuna Pedana da quella cifra perchè partite da cifre che superano i 1000€, tra i vari modelli che vanno dalle 300 alle 500 € ce ne una che considerate la meno peggio?? Tanto non ci posso spendere di più perciò o mi accontento o risparmio e continuo a farla dall'estetista a 10€ a seduta!!! Grazie a tutti coloro che potranno aiutarmi!!!

Master Senior L'avatar di assassinireali
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: Per Favore potete consigliarmi per acquistare una pedana?

dipende dalla pedana dell'estetista, se è una pedana seria continua li sicuro ma se anche l'estetista ha una pedana da 500 euro comprala tanto nn cambia nulla...
    diciamo che quel modello che sembra uguale ma nn lo è per il nome; sotto sotto è proprio uguale quindi dovendolo comprare basta prendere il piu economico cosi non regali soldi ai cinesi e agli importatori approfittatori.
    male se usate bene non lo fanno ci mettono pero molto di pui che le altre adare risultati... il problema è che nn dicono come vanno usate e dovrai spulciare nel nostro forum o sul sito DKN (fatto molto bene) e cercare li posizioni e precauzioni (le posizioni vanno bene sia da basculanti a sussultorie le precauzioni sulle sussultorie sono maggiori)...

ciao Stefano