Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: fame da lupo

Nuovo L'avatar di cecilia
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

fame da lupo

Sono una morta di fame, mangio 5 o 6 volte al giorno, a volte vado a letto con la boca piena.Sono una pèssima cuoca, l'unica cosa che sò preparare sono panini, modestia a parte, sono meravigliosi!!!!Cerco di mangiare la frutta negli intervalli,ma non è che sia cosi buono...Avete nuove ricette???A pranzo me la cavo, perche hò una signora che si occupa della cucina, però quando lei va via....e sabato e domenica sono un drama,il mio marito e la mia figlia saranno molto grati a voi!!!
    .
    [FONT=Lucida Sans Unicode][SIZE=3] Cecilia[/SIZE][/FONT]

Utente Molto Presente L'avatar di irene79
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: fame da lupo

Quote Originariamente inviata da cecilia Visualizza il messaggio
    Sono una morta di fame, mangio 5 o 6 volte al giorno, a volte vado a letto con la boca piena.Sono una pèssima cuoca, l'unica cosa che sò preparare sono panini, modestia a parte, sono meravigliosi!!!!Cerco di mangiare la frutta negli intervalli,ma non è che sia cosi buono...Avete nuove ricette???A pranzo me la cavo, perche hò una signora che si occupa della cucina, però quando lei va via....e sabato e domenica sono un drama,il mio marito e la mia figlia saranno molto grati a voi!!!
    .
    Ciao Cecilia!
    Sicuramente i tuoi panini saranno una favola, solo che il più delle volte si finisce per farcirli con tutta la catena alimentare........ho visto preparare panini farciti di mozzarella, tonno, prosciutto cotto, due strati di maionese e per render tutto più leggero una bella foglia di lattuga:icon_e_sad::icon_e_surprised:........questi non son panini, son bombe per chi vuol suicidarsi!