+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: fagioli in barattolo

Nn più Nuovo L'avatar di siulong84
    Ringraziamento
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito fagioli in barattolo

ciao fulvio,

ho letto le tue schede sugli alimenti da evitare e perchè....

volevo sapere, se io mi alleno al mattino, e brucio grassi di deposito, poi a pranzo mi mangio i fagioli in barattolo, recupero tutto?

considera che non mangio schifezze, niente dolci, cioccolata, roba in cui aggiungere zucchero (tipo caffè, cappuccino etc), patatine, merendine, junk food etc etc....

grazie mille

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Predefinito Re: fagioli in barattolo

I prodotti freschi rispetto a quelli in scatola sono da predilire per tre motivi

1- elementi nutritivi quasi assenti
    2- conservanti
    3- eccesso di condimenti

Chiaro che poi non bisogna diventar paranoici, ma se si riesce evitare lo scatolame meglio.

Se ti alleni al mattino ottieni molto dal punto di vista risposta metabolica. però poi non devi ne Affamare il corpo ne ingozzarti

Quindi dipende molto da cosa mangi cioè se alimenti ad alto indice glicemico e le quantità.

Cmq se mangi solo fagioli a pranzo non è il massimo (dato che hanno un indice glicemico molto alto). Sarebbe meglio altro, ma se non puoi farne a meno non crearti problemi. Una scatola di fagioli non è molto dal punto di vista calorico quindi se mangi solo quello ed hai fatto ad esempio 40 minuti di corsa prima, non ti fanno nulla
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

3. Il Seguente User ti Ringrazia fulvio per il Tuo Interessante Post:

siulong84 (Tue 29-June-10)

Segnalibri

Permessi di invio