Discussione: extreme pro dkn ....funziona????? aiutatemi!
- Thu 21-August-08, 17:16 #11Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: extreme pro dkn ....funziona????? aiutatemi!
dunque....io ho 41 anni sono alto 1,83 peso circa 80 kg, ho un bar quindi stò in piedi in media 15ore al giorno,da ottobre a maggio vado in piscina due volte la settimana e poi....vorrei andare a correre, vorrei fare la panca degli addominali in casa vorrei vorei ma oltre alla piscina faccio proprio poco poco.
il mio incubo ? una pancetta leggermente prominente che però, vista la mia costiutuzione sostanzialemente magra si vede abbastanza e mi ossessiona!!
speravo tanto mella extreme ma come vi ripeto sono deluso.grazie a chi vorrà aiutarmi
- Thu 21-August-08, 17:52 #12Master Senior
- Ringraziamento
- 0
allora... se il tuo unico scopo è togliere la pancetta.... ci vorrà un bel pò di tempo... forse tutto il tuo tempo, nel senso che (come sottolineato + volte da Fulvio) non si toglie con la pedana.......
la pedana ti aiuterà/dovrebbe aiutare a migliorare il tono muscolare e quant'altro avrai letto in giro per il forum.
resto molto sorpreso nel leggere che gli allenamenti non ti producono effetti.... le persone che si allenano con me riferiscono sempre della sensazione di lavoro e affaticamento muscolare (non aerobico, e quindi niente fiatone).. non so che dire, dovresti fare qualche lezione con un trainer per analizzare e capire posizioni e programmi
ciao
- Thu 11-September-08, 02:16 #13Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ciao sono anche io un novellino ma sto' cercando in tutti i modi di avere piu' info possibili per poi scegliere la pedana piu corretta per me e mia moglie una cosa io credo di averla recepita la pedana e' importante ma e' solo una parte del problema io credo che sia fondamentale fare della sedute assistite da un trainer per rendersi conto del tipo di lavoro che andrebbe svolto e con il suo aiuto scelgliere. ti chiedo quindi se e' possibile contattarti visto che sono anche io di roma grazie.
- Thu 11-September-08, 13:10 #14
- Sat 20-September-08, 20:33 #15
- Mon 22-September-08, 12:14 #16
- Mon 22-September-08, 15:20 #17
ma allora le frequenze alte a cosa servono?
Stretching?
Scusate la mia ignoranza ....
Antonella
- Mon 22-September-08, 16:49 #18Master Senior
- Ringraziamento
- 0
io le uso per fare gli addominali in quanto le corde vocali (e il resto presente in zona.
possono andare in risonanza a frequenze + basse, e facendo esercizi stando seduti sulla pedana è molto facile, anzi sicuro, che le vibrazioni arrivino in maniera "diretta" alla gola e quindi io personalmente uso frequenze che non danno tale problema
- Tue 23-September-08, 13:54 #19Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
salve,
ragazzi per favore, sinceramente, c'è qualcuno che trova riscontri con l'uso della pedana? se si quali? e per favore, mi aiutate a capire che cosa sbaglio?
grazie davvero tante a chi vorra aiutarmi
- Mon 13-October-08, 14:18 #20Master Senior
- Ringraziamento
- 0
A mio avviso stai sbagliando l'uso, la pedana che hai è ottima, io ho la evolve e va da dio, pensare che più vibri e più hai risultato è un errore enorme, e poi scusa, ma Dkn offre un call center di alto livello, basta chiamare è gratis, e ti danno decine di trucchi per usarla al meglio.....
Chiama. Ciao