Discussione: Esperienze
- Wed 24-October-07, 20:45 #1Utente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Esperienze
Premessa: sono una ...vagabonda e dopo essermi svenata per l'acquisto non riesco ad essere costante nell'uso.
Ogni giorno dico: OGGI e poi rinvio. In realtà io corro anche (solo dden ) tre volte alla settimana e 'sta pedana non riesce ad entrare nei miei ritmi.
Allora...: che ne direste di creare una bella sezione (e qui ci deve aiutare IL CAPO
) dove non solo spronarci a vicenda nell'uso, ma anche segnare I RISULTATI?
Potremmo creare una specie di tabella in cui ognuno di noi potrebbe segnare tutte le volte che usa la pedana (tempo e modalità) . Ogni mese poi potremmo indicare i risultati in termini di: peso, cellulite, massa, elasticità, doloretti... crescita di capelli...ops..ho sbagliato questa cosa non c'entra
Sarebbe utile per noi, per tutte le new entry e....per l'umanità intera
Vabbè va, l'ho sparata grossa.
Insomma, non so se mi sono spiegata bene (ditemi di sì, perchè faccio la prof
), ma vorrei sapere il vostro pensiero in merito.
- Thu 25-October-07, 11:03 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Esperienze
Ottimo suggerimento, devo pensare come far si che questo sia possibile. Almeno che lascio libera possibilità come nelle altre sezioni del forum.
Lo facciamo, dato che è una cosa bella, ma devo capire come.Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Thu 25-October-07, 23:00 #3Utente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Esperienze
bella pensata e pure ben scritta!!!!( non faccio la prof ma ho alle spalle una maturità classica di quelle di una volta!!!!)(anche se è vero che poi i dott dimenticano come si debba scrivere) ...
avevo lanciato un'idea simile per quanto riguarda il concetto di "mutuo soccorso e sostegno" per la sezione "dimagramento"... (non ho avuto molti consensi in vero...anzi... nemmeno uno...sigh
)...
...non pensavo però anche alla pubblica divulgazione dei risultati...
tutto si può fare ...
ed io mi associo volentieri perchè... sono convinta del fatto che...
l'unione faccia la forza...(e la differenza in ogni cosa)...
in attesa della possibilità di rendere concrete queste idee...
un saluto a tutti gli iscritti!!!
Monica

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri