Discussione: gli esercizi vanno bene x tutte le pedane?
- Sun 26-July-09, 10:08 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
gli esercizi vanno bene x tutte le pedane?
ciao a tutti!!
io l'anno scorso ho acquistato la Turner tp5, poi pero' ho subìto un intervento kirurgico, e quindi l' ho abbandonata...... visto il suo manuale scarsino ,ho cercato in giro degli esercizi seri, mi sembra di averli trovati nel sito massamagra. quindi sono qui a kiedere: posso utilizzare le skede esercizi di un altra macchina? ovviamente se i parametri si assomigliano ..... qualcuno mi puo' consigliare dove cercare?
- Sun 26-July-09, 16:08 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 36 volte in 32 Posts
Re: gli esercizi vanno bene x tutte le pedane?
a mano che non sia una basculante,x le vibranti vanno bene gli stessi esercizi,prova ne è che abbiamo pedane differenti, ma ci passiamo i vari esercizi che proviamo o che troviamo!puoi cercare sul sito power plate, o se hai tempo ci sono vari esercizi ben spiegati che ci siamo scambiati in vari post,che trovi in forum cliccando sia allenamenti-esercizi che allenamenti-risultati!!!ripeto solo se la tua pedana è vibrante e non basculante
- Mon 27-July-09, 10:04 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
grazie!... si si la pedana è vibrante...
- Mon 27-July-09, 17:18 #4Administrator
- Ringraziamento
- 65
- Ringraziato 29 volte in 29 Posts
quello che fa la differenza nn è solo il tipo di esercizzi svolti, ma i protocolli, che usi
esempio
Posizione A svolta 3 volte a 35 Hz per 30 secondi con una pausa di 1 minuto
Posizione B svolta 1 volta a 30 HZ per 1 minuto 30 secondi di pausa
etc ...
questo è quello che fa la differenzaFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali