Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente L'avatar di Actech
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Esercizi DKN X5 per uno stiramento dei tendini del piede.. consigli?

Ciao Fulvio da quanto tempo...
    In queste ultime 3 settimane ho ripreso a fare esercizi con pedana e Tapis Roulant, ieri sera ho fatto una partita di calcetto e TAC ecco la sfortuna.. in un contrasto mi si è piegato il piede sinistro tirando i tendini lato esterno, non è nulla di grave perchè posso camminare (senza appoggiare tutto il peso) ed è leggermente gonfio (poco). Sto mettendo il Voltaren Gel ma vorrei sapere se ci sono esercizi con la pedana che possano aiutare a riabilitarmi il prima possibile, hai qualche consiglio Fulvio ?

Master Senior L'avatar di annamaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts

Predefinito Re: Esercizi DKN X5 per uno stiramento dei tendini del piede.. consigli?

Quote Originariamente inviata da Actech Visualizza il messaggio
    Ciao Fulvio da quanto tempo...
    In queste ultime 3 settimane ho ripreso a fare esercizi con pedana e Tapis Roulant, ieri sera ho fatto una partita di calcetto e TAC ecco la sfortuna.. in un contrasto mi si è piegato il piede sinistro tirando i tendini lato esterno, non è nulla di grave perchè posso camminare (senza appoggiare tutto il peso) ed è leggermente gonfio (poco). Sto mettendo il Voltaren Gel ma vorrei sapere se ci sono esercizi con la pedana che possano aiutare a riabilitarmi il prima possibile, hai qualche consiglio Fulvio ?
    non ci sono esercizi con la pedana che ti possano riabilitare prima,l'unico che può aiutarti è il riposo

Segnalibri

Permessi di invio