+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Eserci pedane vibranti

Nuovo L'avatar di Domenico Ricco
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Eserci pedane vibranti

Salve. Ho appena acquistato una pedana vibrante G-VIBE 100 approfittando di una strepitosa offerta, essendo assolutamente profano in materia. Conducendo una vita sostanzialmente sedentaria, con poco tempo libero a disposizione, ero in cerca di qualcosa che mi consentisse, dedicandovi poco tempo, di risolvere i classici problemi (over 40) di perdita di tonicità muscolare, specialmente addominale e lombare. Avevo pensato ad una ciclette da camera, ma mi hanno convinto a fare quest'acquisto, esaltando i suoi effetti "miracolosi" .
    Da ciò che ho letto in questi giorni credo che la pedana possa essere effettivamente valida, purtroppo il manule d'uso della macchina non è granchè, e credo che il mio approccio da autodidatta deve avermi procurato un episodio di lombalgia.
    Potreste cortesemente indicarmi un documento (pubblicazione, e-book, ecc.) dove siano illustrati in maniera chiara e semplice gli esercizi da poter eseguire sulla pedana vibrante in genere, possibilmente specifici per le mie esigenze?
    Grazie.

Master Senior L'avatar di kominus
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts

Predefinito Re: Eserci pedane vibranti

Salve, su youtube c'è il canale della dkn con tutta una serie di esercizi spiegati in video.
    La vita è un'avventura che a noi non fa paura!

3. Il Seguente User ti Ringrazia kominus per il Tuo Interessante Post:

fulvio (Mon 06-September-10)

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Predefinito Re: Eserci pedane vibranti

Puoi anche cercare nel forum ci sono un sacco di articoli interessanti, crca nella sezione esercizi.

poi leggi anche questo articolo:
    http://www.ke-fit.com/blog/esercizi-...i-consigli-440

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di lorenzo73
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

ByeBye Re: Eserci pedane vibranti

Ciao Fulvio,
    leggendo i vari post ed i tuoi consigli ho acquistato una pedana merit V2000 usata ed in buone condizioni.
    Ho il libretto con i programmi standard dove specifica gli esercizi TB, UP, AB e LB ma ho letto che tu hai scritto un libretto ad hoc con programma principianti, dimagrimento ed ecc.
    E' possibile averlo anche pagando?
    grazie 1000
    ciao

Segnalibri

Permessi di invio