Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Nuovo L'avatar di AAlberto
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Ennesimo consiglio per gli acquisti.

Buongiorno Fulvio ed anche agli altri forumisti. Dopo aver girato un poco sulla rete e soprattutto sul sito ho fatto una scrematura dei tapis roulant che possono fare per me; mi chiedevo se fosse possibile ricevere qualche dritta. Sono alto 180cm e in questo momento peso 86 kg.
    Per prima cosa, le mie condizioni fisiche sono pessime causa una inattività che ormai dura da qualche anno anche se con il lavoro faccio un poco di movimento. Nei giorni scorsi ho avuto la possibilità di usare un paio di volte un treadmill per testare le sensazioni di utilizzo e il fisico. La forma fisica manca, in un'oretta compresi cinque minuti di riscaldamento camminando all'inizio ho fatto sette km la prima volta e 7 e 800 la seconda, comunque senza strafare non avendo avuto mai il "fiatone", e nemmeno male ai muscoli delle gambe nei giorni successivi.
    Fatte le premesse stavo valutando il proform 1300 il nordic-track 9,1 e il nordic-track 15. La lotta sarebbe più tra i primi due il terzo lo valuterei realmente solo se in presenza di un reale vantaggio rispetto agli altri due che magari non ho valutato e potresti farmi notare.
    Del proform trovo apprezzabile la pedana lunga 150, del secondo la qualità complessiva ed i programmi di base forse un poco più vari ad un prezzo un pò più basso. Tu verso quale ti orienteresti come preferenze? Un'ultima domanda forse sciocca, ho visto che entrambi sono compatibili con l'ifit live, ma oltre al collegamento wireless hanno anche il lettore delle schede sd che si trovano in giro ed anche sul tuo store?
    Grazie per l'attenzione

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: Ennesimo consiglio per gli acquisti.

Ciao caro, vedo di farti capire le differenze tra i tre modelli:
    - proform 1300 Ztl: http://www.kestore.it/tapis-roulant/...treadmill.html

- NordiTrack T9.0: http://www.kestore.it/nordictrack-t70-treadmill.html

- NordicTrack T15.0: http://www.kestore.it/tapis-roulant/...treadmill.html

evitiamo di enteare in merito degli orpelli o dell'estetica ma:

il rpform è un Tappeto fuori catalogo, che a un pochetto ad accavallarsi con il modello Performance 1250 : http://www.kestore.it/performance-1250.html

abbiamo deciso di metterlo a catalogoa anhce se ripeto, è un fuori catalogo, che vuol dire? ICON non mettendolo a catalogo non ti da continuità e non sai uanto uscirà di produzione.

perchè lo abbima inserito?
    perchè a 1.50 mt non esiste nulal con quella cifra, in più è cpompatibile ocn il sistema ifit live.
    chiederai allora perchè non il 1250 che ha anche una'mortizzazione migliore?
    perchè non è di 1.50 mt il primo Tappeto che si trova di queste dimensioni è prorpio il T15 che arriva a 1.52mt

il t9.1 ha unmotore decisamente superiore al 1300 infatti ha 15 anni di garanzia contro i 10 di proform
    è motlo iù silenzioso anche s eposso assicurarti che i tappeti i ICON sono estremanente silenziosi

ha la gestione dei programmi fatt amotlo meglio e motlo più asortuti, a prescindere dal modulo iFit Live compatibile con tutti e tre. che ti consiglio caldamente di prender dato che è una figata incredibile.

i T91 se non hai problemi a prendere un nastro più corto è ottimo ed ha l'alloggiamento per

vedniamo al t15. beh quì che dire ammortizzazione stratosferica, con ben 8 molle meccaniche, quindi motlo morbido e duraturo nel tempo, pedana lunghissima, gestisce **** ****** ipad, ha un sitema di controllo migliore, gestisce direttamente dalal console con dei tasti dedicati il sistema ifit live, motore molto potente.

cosa motlo particolare è l'inclinaiznoe che va sino a 15% il massimo che si trova sul mercato (senza tenr conto dei CLIMB che fanno 30%)

questo va benissimo se si vogliono fare risprtute in salita

naturalemtne con tutti i tapis diamo
    in omaggio nostro manuale protocolli
    file audio con preparatore atttletico

SE HAI DOmande poni
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Ringraziamento
    0

Nessuna domanda sei stato molto esaustivo qui e negli altri interventi; per budget e caratteristiche, inoltre con i vostri protocolli e l'ifit vado decisamente verso il 9.1 il proform con il Tappeto lungo di 1,5 non mi dispiaceva comunque essendo 1,80 anche su una pedana da 140 riescirò ad andare discretamente quando mi sarò rimesso in sesto, e comunque ho l'intenzione di fare delle uscite all'aperto dove problemi di spazio non ci saranno!

Ringraziamento
    70

Quote Originariamente inviata da AAlberto Visualizza il messaggio
    Nessuna domanda sei stato molto esaustivo qui e negli altri interventi; per budget e caratteristiche, inoltre con i vostri protocolli e l'ifit vado decisamente verso il 9.1 il proform con il Tappeto lungo di 1,5 non mi dispiaceva comunque essendo 1,80 anche su una pedana da 140 riescirò ad andare discretamente quando mi sarò rimesso in sesto, e comunque ho l'intenzione di fare delle uscite all'aperto dove problemi di spazio non ci saranno!
    Si cetto anche su 1.40 non hai problemi, siamo alti uguali ed io ho corso a 16 kmh su un tapepto da 1.20 mt
    quando corri i tuoi piedi poggiano sempre nello stesso punto, quindi paradossalmente potremmo correre su un nastro di 20 cm, il problema è un altro
    la manovra d'errore e di confort.
    con un Tappeto lungo si ha tutto lo spazio ed il tempo epr permettersi errori. Tutto li, e maggiore è la velocità minore il tempodi reazione all'errore.

quando decidi fammi un fiscio che vedo di farti felice in qualche modo (lo dice ogni tanto anche mia moglie ma sono felicità diverse )))

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

Ringraziamento
    0

Grazie Fulvio ho intenzione di prendere il:
    NordicTrack 9,1
    IFIT wireless adapter
    Grasso spray
    Potresti farmi un preventivo per farmi felice? Puoi inviarmelo alla email con cui mi sono iscritto... anche la mia carta di credito credo possa fare qualcosa per la tua felicità

Ringraziamento
    70

Mandato Preventivo
    Ciao
    Fulvio
    il capo della baracca

Ringraziamento
    0

Molte grazie Fulvio Mandato un'email con la richiesta di istruzioni per procedere con l'acquisto ed usufruire dell'offerta; appena riceverò le istruzioni piazzo l'ordine!

Ringraziamento
    0

ordine fatto; inizia l'attesa dei gioiellini!

Segnalibri

Permessi di invio