Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Nuovo L'avatar di rosaria
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Figo ennesime informazioni....

Salve a tutti, sono, credo, l'ultima iscritta a questo forum, che ho scoperto xcaso, andando a cercare stè famose pedane...!!! non pensavo di trovare tutte queste e notizie e come tanti ... mi sono persa!i quesiti che pongo x voi sono sicuramente vecchi ...! Vorrei acquistare una pedana ho 55 anni sono alta 1.50 e peso ora. haime..! 60 kg.(ma non lo dite in giro) ho fatto sempre un pò di palestra, ora mi sono allestita una piccola palestra in casa. ho un Tappeto, una piccola panca x addominali, e una ellittica che non uso molto (si fatica non illudetevi ...non sono costante, ma ora ho deciso di riprendere un pò di forma! x le pedane mi sono orientata su: turner tp5 / proform welleness / wave100globus come vedete il mio baget è tra 600 800 euro (credo i prezzi si aggirino su qeste cifre). Voi che ne pensate? dimenticavo ho un fratello di anni 50 alto 1.80 e pesa circa 80 kg sia caratteristica principale è un pigrone....! questi modelli potrebbero andare bene anche a lui? mi sapreste indicare, se possibile, le migliori offerte che posso trovare? ringrazio sin d'ora chi mi aiuterà .... Complimenti Fulvio bel sito...!!!!
    slt a tutti Rosy.

Nn più Nuovo L'avatar di Tuxedo
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: ennesime informazioni....

Ciao e benvenuta!
    Per quel che ne so io la TP5 per te dovrebbe andare abbastanza bene, ma per tuo fratello non credo proprio...
    Ci vorrebbe almeno una DKN ProEvolve per lui ma il prezzo quì si aggira intorno ai 1500 euro...certo è anche un'altra pedana senza contare il servizio consumatori di DKN che è stupendo!
    E poi c'è sempre la possibilità di comprare a rate...
    Vedete voi.

CIAO!

Simone.

Nuovo L'avatar di rosaria
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da Tuxedo Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuta!
    Per quel che ne so io la TP5 per te dovrebbe andare abbastanza bene, ma per tuo fratello non credo proprio...
    Ci vorrebbe almeno una DKN ProEvolve per lui ma il prezzo quì si aggira intorno ai 1500 euro...certo è anche un'altra pedana senza contare il servizio consumatori di DKN che è stupendo!
    E poi c'è sempre la possibilità di comprare a rate...
    Vedete voi.

CIAO!

Simone.
    grazie Simone x il tuo intervento. ho chiamato la DKN ed effettivamente hanno un ottimo servizio clienti, ho un punto vendita dove provare al V power e la proelolve, poi decidero'!!!
    cmq aspetto consigli da tutti!!!!
    slt Rosy

Nuovo L'avatar di Elena84
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da rosaria Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono, credo, l'ultima iscritta a questo forum, che ho scoperto xcaso, andando a cercare stè famose pedane...!!! non pensavo di trovare tutte queste e notizie e come tanti ... mi sono persa!i quesiti che pongo x voi sono sicuramente vecchi ...! Vorrei acquistare una pedana ho 55 anni sono alta 1.50 e peso ora. haime..! 60 kg.(ma non lo dite in giro) ho fatto sempre un pò di palestra, ora mi sono allestita una piccola palestra in casa. ho un Tappeto, una piccola panca x addominali, e una ellittica che non uso molto (si fatica non illudetevi ...non sono costante, ma ora ho deciso di riprendere un pò di forma! x le pedane mi sono orientata su: turner tp5 / proform welleness / wave100globus come vedete il mio baget è tra 600 800 euro (credo i prezzi si aggirino su qeste cifre). Voi che ne pensate? dimenticavo ho un fratello di anni 50 alto 1.80 e pesa circa 80 kg sia caratteristica principale è un pigrone....! questi modelli potrebbero andare bene anche a lui? mi sapreste indicare, se possibile, le migliori offerte che posso trovare? ringrazio sin d'ora chi mi aiuterà .... Complimenti Fulvio bel sito...!!!!
    slt a tutti Rosy.

Per i soldi che puoi spendere punta su Dkn Vpower! Il servizio post vendita è straordinario..addirittura ti fanno schede di lavoro tramite Internet..

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Quote Originariamente inviata da Elena84 Visualizza il messaggio
    Per i soldi che puoi spendere punta su Dkn Vpower! Il servizio post vendita è straordinario..addirittura ti fanno schede di lavoro tramite Internet..
    Purtroppo ti stai sbagliando
    DKN fa schede personalizzate solo dal modello PRO EVOLVE in su.
    quindi Vpower ne è esclusa.

E secondo me è anche una pedana nn valida, ma l'ho già detto più volte.
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali