Discussione: ennesime informazioni....
- Sat 06-September-08, 12:11 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
ennesime informazioni....
Salve a tutti, sono, credo, l'ultima iscritta a questo forum, che ho scoperto xcaso, andando a cercare stè famose pedane...!!! non pensavo di trovare tutte queste e notizie e come tanti ... mi sono persa!i quesiti che pongo x voi sono sicuramente vecchi ...! Vorrei acquistare una pedana ho 55 anni sono alta 1.50 e peso ora. haime..! 60 kg.(ma non lo dite in giro) ho fatto sempre un pò di palestra, ora mi sono allestita una piccola palestra in casa. ho un Tappeto, una piccola panca x addominali, e una ellittica che non uso molto (si fatica
non illudetevi ...non sono costante, ma ora ho deciso di riprendere un pò di forma! x le pedane mi sono orientata su: turner tp5 / proform welleness / wave100globus come vedete il mio baget è tra 600 800 euro (credo i prezzi si aggirino su qeste cifre). Voi che ne pensate? dimenticavo ho un fratello di anni 50 alto 1.80 e pesa circa 80 kg sia caratteristica principale è un pigrone....! questi modelli potrebbero andare bene anche a lui? mi sapreste indicare, se possibile, le migliori offerte che posso trovare? ringrazio sin d'ora chi mi aiuterà .... Complimenti Fulvio bel sito...!!!!
slt a tutti Rosy.
- Sat 06-September-08, 12:55 #2Nn più Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Re: ennesime informazioni....
Ciao e benvenuta!
Per quel che ne so io la TP5 per te dovrebbe andare abbastanza bene, ma per tuo fratello non credo proprio...
Ci vorrebbe almeno una DKN ProEvolve per lui ma il prezzo quì si aggira intorno ai 1500 euro...certo è anche un'altra pedana senza contare il servizio consumatori di DKN che è stupendo!
E poi c'è sempre la possibilità di comprare a rate...
Vedete voi.
CIAO!
Simone.
- Thu 11-September-08, 00:34 #3
- Sat 20-September-08, 19:26 #4Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Per i soldi che puoi spendere punta su Dkn Vpower! Il servizio post vendita è straordinario..addirittura ti fanno schede di lavoro tramite Internet..
- Wed 24-September-08, 13:29 #5Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali