Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Nuovo L'avatar di vale67
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Ennesima richiesta cosiglio

Non sono molto originale....pure io cerco consigli per comperare una pedana.Se volessi andare sulla DKN che mi consigliate? Sono alta 165 peso 56 e vorrei migliorare la tonicità e rassodare. Faccio jogging e pilates regolarmente...La pedana nell'inserzione é ancora disponile???? ciao e 10000 grazie. Forum ottimo

Master Senior L'avatar di assassinireali
    Ringraziamento
    0

Predefinito Re: Ennesima richiesta cosiglio

x la pedana dell'inserzione manda un messaggio privaro MP a fulvio.
    per la pedana da scegliere t chiedo prima ma nn 6 abbastanza sportiva gia cosi?
    comunque la pro trainer per chi è leggerino(sotto i 90) va benissimo; la extreme è tanto migliore per il potenziamento muscolare ma è meglio se le provi in qualche negozio per capire su quale t trovi meglio.
    ciao Stefano

Nuovo L'avatar di vale67
    Ringraziamento
    0

Stefano grazie 1000 x risposta. Il mio problema é che d'inverno vado molto meno a correre e la pedana mi sembrava un ottima alternativa.....per quanto concerne il pilates.....ottimo, si vedono i risultati ma hai già provato? noiosissimo oltre che caruccio( é vero che sto inprovincia)..inoltre la pedana la userebbe anche mio marito(lui corre)....a proposito com'è per i ragazzi? da che età é consigliabile? Ho un figlio di 14 anni che fa corsa orientamento:confusedti prego dimmi che sai cos'é)....quindi solo corsa e fiato potrebbe gia con moderazione?ciao ciao e ancora grazie

Nuovo L'avatar di vale67
    Ringraziamento
    0

Riciao Stefano ho dimenticato di dire che i miei 3 uomini(per esssere onesta fisicamente 1 uomo e 2 ragazzi se no dovrei dire 3 bambini) sono esaltati sciatori...io buona sciatrice...(ma amo molto lo scibar soprattutto quando fa freddo) ....quindi da dicembre via praticamente ogni fine settimane più 10 giorni natale e altrettanti carnevale....di certo la pedana é utile????
    ciao Vale
    PS sono lenta ma non capisco che tipo di messaggio devo mandare a Fulvio e come faccio...rigrazie

Master Senior L'avatar di assassinireali
    Ringraziamento
    0

non ci sono contraddizioni nell'utilizzo in giovane età anche se gli studi sono quasi tutti su maggiorenni l'importante è non abusarne, gli effetti che produce sono tutti benefici(aumento circolazione profonda aumento testosterone diminuzione cortisolo aumento ormone crescita potenziamento forza esplosiva maggiore vascolarizzazione maggiore ossigenazione maggiore calcificazione ossea).
    si so cosa è corsa orientamento è una specie di "caccia al tesoro" con al posto degli indizi una cartina e una bussola.
    il pilates mai lo proverò troppo costoso e io che sto in un paesino devo muovermi gia abbastanza cosi con il rugby che mi basta.
    la pedana puo essere utile ma dipende da che obbiettivi vi prefissate tonificare potenziamneto linfodrenaggio in base a quello e al peso delle persone che la usano e provando le diverse pedane ci si indirizza su una piuttosto che un altra.
    dato che i tuoi maschietti corrono tutti o quasi e fanno molto sport bisognerebbe andare a scegliere una pedana tra la pro trainer e la extreme(tra la dkn)ma nn è unica marca è forse la piu accessibile ma nn è l'unica e la migliore purtroppo la qualita si paga e cara.
    dovresti trovare un negozio che le vende e provare la pro e la extreme(se hai budget a sufficienza) prima di comprare.
    per domande io sono qui
    P.S. se clicchi sul user che vuoi vengono fuori delle voci seleziona quella che vuoi e mandi mail Mp o altro a quel user

ciao Stefano

Nuovo L'avatar di vale67
    Ringraziamento
    0

Grazie!!! le tue risposte sono davvero puntuali....A che età hai inziato con il rugby??? dici che i miei maschietti sono "fuori pericolo"??? scherzo ciao
    Vale

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Quote Originariamente inviata da vale67 Visualizza il messaggio
    ..... Ho un figlio di 14 anni che fa corsa orientamento:confused:
    corsa orientamento mi garba un sacco, l'ho fatta per un po di tempo, in mezzo ai boschi della val da osta, quindi anche in montagna, un bel sacrificio fisico.

si è scelto una bella disciplina, che io consiglio molto ai ragazzi delal mia zona.

ad ogni modo per la pedana ti sconsiglio di farla usare a tuo figlio.
    La pedana o meglio le vibrazioni, tendono a irrigidire le ossa, aumentando la densità ossea, questo è un gran bene per una persona adulta, ma nn tanto pe run ragazzo in età dello sviluppo, dato che ha le cartilagini morbide, per permettergli di crescere.

la stessa motivazione è alla base della mancanza di crescita nei ragazzi che fanno sport automobilistici in età adolescenziale.
    ci sono alcuni studi che evidenziano in motociclisti e cartisti una mancanza di crescita e sviluppo osseo, dovuto prevalentemente all'irrigidimento delle ossa.

La vibrazione della moto da gara p simile a qulla di una pedana.

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali