+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
    Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Predefinito Ennesima Azienda incazzata

copio e incollo l'ennesima azienda che mi minaccia etc,, etc,
    traete le vostre conclusioni
    io mi sono rotto di dar retta a sta massa di egocentrici

tanto più che il signore in questione si firma amministratore.... ma amministratore di che quello del sito sono io
    quindi mi tocca pure modificargli il nome

MAIL DEL SIG. Grenzor

Spett.
    Fulvio Sarao
    Via ********************
    21040 ORIGGIO (VARESE)

Ogetto : Vostra pubblicazione nel forum...le pedanevibranti...

Le scriviamo a nome della Azienda Grenzor Technolgies S.p.A in riferimento a quanto da lei dichiarato nel Forum dove lei si firma come “Fulvi0”

Premesso che :

1)abbiamo dato mandato ai nostri avvocati nel presentare denuncia con richiesta di risarcimento danni nei confronti della proprietà del sito e forum …lepedanevibranti…. e personalmente nei confronti dell’amministratore del Forum che si firma “Fulvi0”

2)quanto riportato e pubblicato oltre a essere privo di fondamento lede e danneggia l’immagine della nostra azienda nei confronti dei nostri clienti e della nostra rete vendita.

4)abbiamo provveduto a stampare tutte le pagine del sito …lepedanevibranti… in modo tale da presentarle nelle sedi opportune e in tutte le altre sedi che tutelano sia la nostra società che tutti i privati consumatori.

In riferimento a quanto sopra riportato desideriamo rispondere alle tendenziose, false, gratuite e offensive affermazioni del Administrator “Fulvi0” :

Riportiamo di seguito quanto risposto ad un privato consumatore che pensava di acquistare una nostra pedana vibrante e che incautamente ha chiesto informazioni a questo individuo credendo in buona fede di essere tutelato.

“Re: Power Shape by Grenzor - info

di Fulvi0 il Mar 30 Ott, 2007 12:54 am

...allora Power Shape della società Grenzor è una pedana veramente scarsa, la stessa pedana la trovi commercializzata da altri a circa mille euro in meno.
    Grenzor è una piccola azienda veneta che produce cremine cremette e scematine, e si è messa a vendere una pedana ma senza averne le credenziali.
    Lascia perdere. Nel senso che Power Shape è da evitare.”

Prima di tutto desideriamo porre attenzione al fatto che quanto di seguito riportato è del tutto dimostrabile da una ampia documentazione e riproducibile nelle sedi opportune.

Per rispondere al fatto che veniamo citati come “una piccola azienda veneta” e quindi in modo discriminatorio vi comunichiamo che :

Grenzor nasce nel 1985, quindi oltre 22 anni fa.
    Grenzor e’ una S.p.A con un capitale sociale interamente versato di 605.000 euro
    Grenzor è una società di ricerche che studia e produce nuove tecnologie, presente con i suoi marchi in vari paesi del mondo. In questi anni ha ottenuto importanti risultati e grandi riconoscimenti.

Dopo anni di ricerche nel 1995 con la firma di una convenzione con uno tra i più importanti istituti di ricerca del mondo nasce il Progetto Salute Grenzor.

La stampa mondiale, la televisione e organi di informazione hanno dato a questo progetto grande risultato: IL SOLE 24 ORE, - RAI1- RAI2 - RAI3, - FOCUS - IL GIORNALE - LA STAMPA
    Grazie a questa iniziativa furono realizzati esclusivi prodotti per la prevenzione oltre che aiutare le persone più deboli devolvendo parte dei nostri ricavati alla costruzione di strutture sanitarie nel terzo mondo

Ad oggi 675.000 (seicentosettantacinquemila) famiglie italiane, oltre che a gente dello spettacolo e professionisti del mondo dello sport utilizzano i nostri prodotti.

L’esperienza maturata nel mondo della salute e del benessere, i successi ottenuti hanno permesso al Gruppo Grenzor di realizzare e lanciare:

Grenzor Technologies S.p.A, a Wellness e Fitness Company.

Per rispondere alla seguente frase “allora Power Shape della società Grenzor è una pedana veramente scarsa…”

Rispondiamo prima di tutto che e’ proprio vero che il termine ignorante è appropriato a chi ignora ! Certo è che c’e’ anche chi ignora volutamente !
    Certo è che prima di tutto sarebbe il caso che chi si elegge giudice di qualcuno debba perlomeno informarsi.
    Forse, bastava anche una sola telefonata all’azienda !

Per entrare nel tema delle pedane vibranti dobbiamo innanzitutto ricordare che esistono pedane che propongono tre tipi di vibrazioni e non solo due tipi come riportato da vari siti e giornali !

1- pedane vibranti verticale. L’oscillazione che risulta verticale varia tra i 2 e 4 millimetri

2- pedane basculante o pedana vibrante basculante

3- pedana vibrante orizzontale. L’oscillazione risulta circolare orizzontale con un movimento che varia tre 2 a 4 millimetri.

A differenza di chi ci ha giudicato la nostra azienda prima di entrare nel mondo delle vibrazioni ha dedicato, come è nostra abitudine, circa due anni alla ricerca. Infatti abbiamo affidato al nostro staff medico, tra cui un Docente del Master di Medicina Manuale, Metodiche Posturali e Tecniche infiltrative in Riabilitazione, presso il dipartimento di Scienze dell’Apparato Locomotore dell’Università la sapienza di Roma lo studio di quanto già era stato pubblicato a livello scientifico, quali lacune potevano essere colmate con ulteriori ricerche e i margini di miglioramento del prodotto dal punto di vista tecnico e scientifico.

Alla conclusione delle nostre ricerche abbiamo deciso di investire nella tecnologia delle vibrazioni puntando però su una delle tre sopra citate.

La nostra decisione, premiata dai risultati,è stata la produzione di una macchina che producesse una vibrazione circolare orizzontale di 4 millimetri

Quello che la gente non sa è che in Giappone e Corea molte aziende avevano dovuto ritirare dal mercato macchine a oscillazione basculante perchè causa problemi fisici procurati a migliaia di persone che utilizzavano questa pedana . Inoltre anche nella trasmissione “mi manda rai tre” Professori Universitari “veri esperti nella tecnologia delle vibrazioni” hanno attaccato questa tecnologia basculante utilizzata da una azienda italiana.

La pedana vibrante a oscillazione verticale è invece una buona pedana. Secondo il nostro punto di vista indichiamo quella prodotta da Power Plate, la migliore di tutte quelle che utilizzano questa tecnologia.

Questa tecnologia ( attenzione quella originale ! ) da offrire al grande pubblico non è stata da noi presa in considerazione per il semplice fatto che la vibrazione verticale risulta utile solo a chi l’utilizza in modo corretto ( purtroppo pochissimi la usano correttamente), mentre alla maggior parte delle donne o uomini che la palestra non la vedono mai o quasi mai potrebbe essere dannosa in quanto abbiamo verificato che non contraendo in modo corretto la muscolatura o posizionandosi in modo scorretto nella pedana la colonna vertebrale viene sottoposta a forti vibrazioni verticali ( sono i dischi intervertrebrali ad averne le conseguenze ) che possono comunque essere causa di malesseri.

Infatti quello che nessuno dice è che la macchina conta fino ad un certo punto ma il vero punto di forza è rappresentato dal servizio che l’azienda propone consegnando al cliente precise schede tecniche per condurre in modo corretto gli esercizi che le descrivono ,filmati con un vero professionista esperto in vibrazioni meglio se con una laurea in medicina o diploma specifico, Trainer e Medici in grado di dare risposte corrette ai clienti

Purtroppo la maggior parte dei negozi non lasciano tempo a grandi spiegazioni ne assistenza post vendita, ne tanto meno la maggior parte delle aziende che producono o distribuiscono i prodotti consegnano al cliente un completa documentazionen e danno assistenza on-line oppure si limitano a far vedere qualche foto con alcune delle posizioni da utilizzare con la pedana. E se poi la pedana si rompe, si salvi chi può !

Inoltre è altrettanto vero che la maggior parte delle aziende non divulgano, per ovvi motivi, tutte le controindicazioni nell’utilizzo delle pedane a tecnologia vibratoria

La Grenzor Technologies S-p.A offre ai propri clienti non solo un prodotto eccezionale ma soprattutto un servizio : prima di tutto con una completa consulenza gratuita da parte di un informatore Grenzor Technologies che garantisce il cliente sulla certezza di aver di fronte una azienda preparata, ma soprattutto nella fase post-vendita , nell'assistenza e nei servizi di seguito elencati.

I nostri clienti che utilizzano Power Shape non solo sono entusiasti del prodotto ma soprattutto dei servizi offerti on-line nel sito grenzor nell'area riservata clienti : dai medici che collaborato con noi ( tra cui un Fisiatra e un Nutrizionista), dalla possibilità di consultare, tramite una password personalizzata, le nostre Opere Editoriali contenenti un mondo di informazioni con aggiornamenti periodici realizzati unicamente da Medici su i seguenti temi : Ginecologia e Sesso, Chakra, , Medicina naturale,Fitness e Dietetica,Bellezza, Dietetica, Terapie Naturali,Alimentazione e Farmacia.

Pensate che basta inserire un sintomo e cercare tramite un motore di ricerca interno i rimedi naturali piu’ conosciuti e utilizzati.

Se ciò non basta arriviamo ai risultati ottenuti . Sicuri che la tecnologia delle vibrazioni da noi utilizzata, quella vibrante orizzontale, sia quella che offre all'utente molteplici possibilità di miglioramento, stiamo raccogliendo dai nostri stessi clienti dichiarazioni firmate e confermate dai loro stessi medici sui benefici ottenuti utilizzando Power Shape. Tutto questa documentazione viene periodicamente consegnata al nostro Staff Medico per le ulteriori ricerche da condurre in ambiente scientifico.

Passiamo ora alla frase ancor piu’ offensiva “Grenzor è una piccola azienda veneta che produce cremine cremette e scematine”

La nostra azienda non solo offre un servizio ai clienti ma oltre al nostro sito grenzor, abbiamo un sito di commercio elettronico…ksworld.. dove tutti i prodotti naturali proposti sono stati sottoposti a severi controlli dermatologici e la loro qualità è notevole. Anche qui è inutile dire che i risultati parlano da soli.

Basti pensare che i nostri siti sono visitati da centinaia migliaia di utenti. Le nostre statistiche certificate contano oltre 600.000 contatti mensili.

Per concludere passiamo ora alla frase “la stesa pedana la trovi commercializzata da altri a circa mille euro in meno”.

Certo che anche qui la cattiva informazione ha l’obiettivo di screditare la nostra azienda.

Poniamoci subito ai grandi esperti di pedane vibranti una domanda !

Conoscete bene il mercato Cinese ?

Siete a conoscenza che in Cina è stata copiata anche la Ferrari ?

Siete a conoscenza, che in Cina vengono prodotte copie identiche di orologi, borse,vestiti e alimenti come anche il grana padano ?

Se qualcuno ha sentito parlare di cio’, penso che prima di parlare o meglio scrivere deve porsi certe domande !

Siete a conoscenza che addirittura una copia quasi identica della pedana ( che chissa per quale motivo …) proponete nella home page del vostro sito è stata copiata e sta per essere commercializzata in tutta Europa ?

In questi mesi abbiamo provveduto a far ritirare dal mercato prodotti che non solo copiavano il nostro designe ma che addirittura copiavano il nostro marchio .

Ma se qualcuno vuole fare una prova con i propri soldi, compri pure una copia di Power Shape ( se ci avvisa dove ne saremo comunque grati. e verifichi l’assorbimento del il motore, la potenza del motore, la documentazione offerta ai clienti, gli esercizi indicati, le controindicazioni e soprattutto il servizio assistenza post vendita,il certificato CE e se la macchina ha superato la compatibilità elettromagnetica !

Domandi inoltre se dispone di un test result che indichi esattamente quali sono le frequenze prodotte !

Domandi inoltre se la macchina sottoposta a carichi diversi 60/ 80 /90 kg garantisce la stessa frequenza di lavoro !

Inoltre chieda pure al negoziante se offrono tutti i servizi che la Grenzor Technologies garantisce ai propri clienti.

Vogliamo ora concludere con la frase che conclude questo gratuito e offensivo attacco alla nostra azienda

“…lascia perdere. Nel senso che Power Shape è da evitare.”

Noi non abbiamo l'abitudine di utilizzare questo comportamento e abbiamo innanzi tutto cercato di rispondere a questo attacco direttamente nel forum dove ci siamo iscritti e dove proprio il regolamento del forum riporta le seguenti frasi

“alla luce di ciò è fatto divieto assoluto di:

-denigrare aziende commerciali, il proprio personale ed i propri prodotti senza aver prove tangibili...

inoltre altra frase molto importante riportata nel regolamento del Forum

”…vi ricordo che dietro questo progetto vi è una persona che risponde penalmente e civilmente di quanto scritto e pubblicato in questo sito”

L’assurdo è tutto questo è firmato da lei, signor Fulvio, lei che si è permesso inolte di scirvere notizie farlze e tendenzione con il risultato di un danno commerciale che sarà nostra cura esporre nelle sedi competenti al fine di ottenere un congruo risarcimento che provvederemo a quantiificare !

Le garantiamo che faremo valere i nostri diritti nelle sedi opportune anche per tutelare coloro che con le vostre risposte vengono indotti in inganno !

Distinti Saluti

Grenzor Technologies S.p.A
    L’amministratore
    Mario Romeo
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Utente L'avatar di Actech
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: Ennesima Azienda incazzata

Tutta la mia solidarietà Fulvio.. purtroppo quando si toccano gli interessi è così.

Però adesso una cosa vorrei dirla, ma a questi signori non l'ha detto nessuno che è espressamente fatto divieto copiare anche in parte i contenuti di questo forum ? Hanno dichiarato di aver copiato tutte le pagine... io ho avuto a che fare con diversi Forum anche come amministratore e so a cosa si va incontro, forse sarebbe meglio se si informassero meglio prima di agire

Nuovo L'avatar di bubba
    Ringraziamento
    0

Ciao a tutti.
    Sono nuovo di questo forum e sono rimasto un po sorpreso da questa discussione.
    Non entro nel merito del contendere, ma penso che la mia testimonianza possa essere utile ad altre persone.

Io ho acquistato la pedana prodotta da Grenzor Technologies (Power shape) e in assoluta sincerità credo sia davvero un ottimo prodotto...la utilizzo da 2 mesi con costanza e ho risolto non pochi problemi!!
    Posso inoltre confermare che il servizio ricevuto si pre che post vendita è sicuramente di livello superiore e credetemi....ho preso delle belle sole in passato...quindi credo di essere più che attendibile!
    Per quanto mi riguarda, mi sento di consigliarla a tutti!!!
    Have a nice vibe everybody!!

Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da bubba Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Non entro nel merito del contendere, ma penso che la mia testimonianza possa essere utile ad altre persone.

Io ho acquistato la pedana prodotta da Grenzor Technologies (Power shape) e in assoluta sincerità credo sia davvero un ottimo prodotto...la utilizzo da 2 mesi con costanza e ho risolto non pochi problemi!!
    Posso inoltre confermare che il servizio ricevuto si pre che post vendita è sicuramente di livello superiore e credetemi....ho preso delle belle sole in passato...quindi credo di essere più che attendibile!
    Nuovo utente, 1 messaggio e proprio in questa discussione
    Sarebbe facile pensare che tu sia proprio un "inviato" di quella società per fare pubblicità positiva Spero non sia così perchè sarebbe davvero triste...

PS: sarei comunque curioso di avere più informazioni su questa pedana, intendo a livello di caratteristiche tecniche (Hz, escursione ecc. spero che prima o poi qualcuno ce lo dica.

Ringraziamento
    0

Dimenticavo, ci diresti quali sono questi non pochi vantaggi che hai avuto ? In dettaglio... occhiolino

PS: comunque anche cercando in rete non si trovano commenti molto entusiasti su questa pedana, cerca tu stesso.

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    64
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts

Ciao a tutti.

Bubba sono felicissimo tu ti sia trovato bene ma ti chiedo una cortesia,
    potresti mandarci materiale inerente la tua pedana, dato che io quando l'ho provata nn sono rimasto particolarmente colpito, ed ho richiesto materiale all'azienda sempre negatomi.

Potresti dirci com'è che cosa hai ottenuto etc...?

e ti prego nn fare come il responsabile dell'azienda che parla tanto e nn ci ha dato nessuna informazione pur avendone avuta la possibilità

grazie
    ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Nuovo L'avatar di bubba
    Ringraziamento
    0

Ciao Fulvio,
    personalmente ho risolto un problema fisico per me devastante. In particolare, causa infortunio, ho subito un intervento chirurgico per lo svuotamento di un ematoma con versamento interno. Il versamento non drenato si è "organizzato" creando coaguli piuttosto densi. L'uso della macchina mi ha aiutato ad accellerarne l'assorbimento. Attualmente la sto usando per cercare di ridonare tono al muscolo che è rimasto poco allenato.
    Per quanto riguarda il materiale, non ho nulla...libretto di istruzioni e schede di allenamento a parte. Ho cmq sempre a disposizione le consulenze di colui che me lo ha venduto, che sinceramente si dimostra molto professionale.
    Sinceramente non avevo molta voglia di rispondere, e certo non per colpa tua....spero di aver soddisfatto anche l'ironia gratuita di actech...
    Ciao ciao bbelli.

Ringraziamento
    0

Ciao Fulvio,
    personalmente ho risolto un problema fisico per me devastante. In particolare, causa infortunio, ho subito un intervento chirurgico per lo svuotamento di un ematoma con versamento interno. Il versamento non drenato si è "organizzato" creando coaguli piuttosto densi. L'uso della macchina mi ha aiutato ad accellerarne l'assorbimento. Attualmente la sto usando per cercare di ridonare tono al muscolo che è rimasto poco allenato.
    Per quanto riguarda il materiale, non ho nulla...libretto di istruzioni e schede di allenamento a parte. Ho cmq sempre a disposizione le consulenze di colui che me lo ha venduto, che sinceramente si dimostra molto professionale.
    Sinceramente non avevo molta voglia di rispondere, e certo non per colpa tua....spero di aver soddisfatto anche l'ironia gratuita di actech...
    Ciao ciao bbelli.
    Perdona ma capirai che in tali situazioni il beneficio del dubbio è logico... comunque la cosa interessante era avere i dati tecnici di questa pedana ma ancora una volta non è dato saperlo
    Per i risultati bene, ma non credo che sia così difficili avere tali risultati anche con altre pedane.... non so. Ciao

Nn più Nuovo L'avatar di diego
    Ringraziamento
    0

Sun Re:prova in negozio

ciao fulvio!
    avresti qualche buon indirizzo di un negozio o altro dove poter vedere e provare personalmente le pedane(piu' ce ne sono meglio è).In modo particolare le vibranti-sussultorie.Zona como-pte tresa - max milano.
    un grazie grande. ciao diego

Master Senior L'avatar di Miita
    Ringraziamento
    0

Fulvio, non sono avvocato, ma sono laureta in legge.
    Evita assoluatamente e cancella subito dal sito i giudizi sulle singole aziende, anche se non ti piacciono e non le reputi affidabili, perché puoi passare guai seri . Eventualmente in questi casi dai risposte private o cancella il nome dell'azienda e scrivi "l'azienda che tu citi....", in modo che chi ti scrive capisce ma non ti esponi inutilmente .
    In bocca al lupo e.........alla balena!