Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Eliminare tossine

Ellys
    Ospite L'avatar di Ellys

drink Eliminare tossine

Per aiutare a drenare meglio i liquidi e quindi eliminare le tossine , specie durante l'attività fisica, qualcuno di voi ha mai provato il Galium associato al Lymphomyosot della Heel?

Se si, ha avuto effetti positivi?
    Attendo news.
    Grazie in anticipo...

p.s. spero di aver postato nella sezione giusta

Administrator L'avatar di fulvio
    Ringraziamento
    70
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts

Predefinito Re: Eliminare tossine

Quote Originariamente inviata da Ellys Visualizza il messaggio
    Per aiutare a drenare meglio i liquidi e quindi eliminare le tossine , specie durante l'attività fisica, qualcuno di voi ha mai provato il Galium associato al Lymphomyosot della Heel?

Se si, ha avuto effetti positivi?
    Attendo news.
    Grazie in anticipo...

p.s. spero di aver postato nella sezione giusta
    la sezione è quella giusta ma io purtroppo nn posso aiutarti dato che nn conosco tali prodotti .. mi spaice ..
    fai tu da cavia così ci dici com'è )

ciao
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

per favore fatelo in orari normali

Utente Molto Presente L'avatar di nike
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

nn so proprio di cosa tu stia parlando...dai nomi sembrano prodotti omeopatici..comunque x eliminare le tossine vanno bene tutte le verdure amare...carciofi...tarassaco ..radici amare appunto...tutte le crucifere cioè cavolfiori cime di rapa cavolini di Bruxelles...broccoletti... e poi ancora i finocchi crudi e cotti sono una manna per i tuoi glomeruli...oppure se vuoi stare sulle tisane ..sempre semi di finocchio,i peduncoli di ciliegia , il the verde e il the bianco...ma soprattutto la bardana ...siccome è amara puoi prendere le gocce di tintura madre alla mattina a digiuno...vedrai che effetti !!!
    ciao vitto
    nike

Ellys
    Ospite L'avatar di Ellys

Ciao Nike grazie per le dritte, i prodotti che ho citato sono omeopatici.
    Comunque abbonderò delle verdure che mi hai consigliato... male di certo non mi faranno eheh...

Fulvio... prova tu dai, sacrificati...

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da nike Visualizza il messaggio
    nn so proprio di cosa tu stia parlando...dai nomi sembrano prodotti omeopatici..comunque x eliminare le tossine vanno bene tutte le verdure amare...carciofi...tarassaco ..radici amare appunto...tutte le crucifere cioè cavolfiori cime di rapa cavolini di Bruxelles...broccoletti... e poi ancora i finocchi crudi e cotti sono una manna per i tuoi glomeruli...oppure se vuoi stare sulle tisane ..sempre semi di finocchio,i peduncoli di ciliegia , il the verde e il the bianco...ma soprattutto la bardana ...siccome è amara puoi prendere le gocce di tintura madre alla mattina a digiuno...vedrai che effetti !!!
    ciao vitto
    ci fosse una cosa fra quelle che hai menzionato che mi faccia venire voglia di assumerla....... salvo solo i finocchi rigorosamente crudi e i carciofi... che però nelle varianti che preferisco non sono propriamente dietetici

Ringraziamento
    70

Quote Originariamente inviata da facciosnao Visualizza il messaggio
    ci fosse una cosa fra quelle che hai menzionato che mi faccia venire voglia di assumerla....... salvo solo i finocchi rigorosamente crudi e i carciofi... che però nelle varianti che preferisco non sono propriamente dietetici
    immagino ti riferisci ai carciofi alla romana o alla giudea .. e chi ha detto che nn sono dietetici?
    forse che vengono fritti nell'olio?

cmq vero i carciofi il tarassaco e i finocchi (infatti io bevo un sacoc di cynar per depurarmi ) sono depurativi ma x gli altri nn avevo notizie in tal senso ....
    Fulvio
    il capo della baracca
    Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....
    se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29

Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da fulvio Visualizza il messaggio
    immagino ti riferisci ai carciofi alla romana o alla giudea .. e chi ha detto che nn sono dietetici?
    forse che vengono fritti nell'olio?

cmq vero i carciofi il tarassaco e i finocchi (infatti io bevo un sacoc di cynar per depurarmi ) sono depurativi ma x gli altri nn avevo notizie in tal senso ....
    mia mamma cucina anche i carciofi a spicchi in padella insieme alle patate (sempre tagliate a spicchi grossi) con erbetta (prezzemolo per i fuori GRA) peperoncino (poco) e molto... molto...molto olio ........ fate un pò voi il calcolo delle calorie.. io in quel caso spengo le funzioni cognitive e ripulisco il piatto

Utente L'avatar di monimo
    Ringraziamento
    0

mia mamma cucina anche i carciofi a spicchi in padella insieme alle patate (sempre tagliate a spicchi grossi) con erbetta (prezzemolo per i fuori GRA) peperoncino (poco) e molto... molto...molto olio ........ fate un pò voi il calcolo delle calorie.. io in quel caso spengo le funzioni cognitive e ripulisco il piatto
    già i carciofi così sono fantastici ma sono ottimi anche crudi, solo tagliati fini fini, con olio, limone e qualche scaglia di parmigiano...così soddisfano anche Fulvio e le sue mitiche proteine!!

Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da monimo Visualizza il messaggio
    già i carciofi così sono fantastici ma sono ottimi anche crudi, solo tagliati fini fini, con olio, limone e qualche scaglia di parmigiano...così soddisfano anche Fulvio e le sue mitiche proteine!!
    è vero, li ho mangiati anche crudi fatti cosi e sono veramente squisiti, però in questo caso il carciofo deve essere tenero e solo il cuore.... poi mi è capitato di mangiarli per aperitivo sempre crudi quasi fosse un gelato, tenuti quindi per il gambo con solo sopra un pò di limone strofinato.. devo dire molto gustoso, anche per tutta la scena che si è svolta in un mercato rionale dove questa signora prepara al volo i carciofini per gli impiegati che si recano a pranzo... molto caratteristico

Ringraziamento
    70

Quote Originariamente inviata da monimo Visualizza il messaggio
    Stupitevi!!!!
    Forum Pedane: Ricette con Carciofi
    e leggete anche questa:

Forum Pedane: Cerco ricette Carciofi

io amo i carciofi, li mangerei sempre e comunque!!!

Crudi sono la mia passione, e poi con del vino rosso ricco di tannini sono una super figata!!!!!!!!! )))
    Fulvio
    il capo della baracca

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo