Discussione: Eliminare tossine
- Mon 06-April-09, 15:30 #1
Eliminare tossine
Per aiutare a drenare meglio i liquidi e quindi eliminare le tossine

, specie durante l'attività fisica, qualcuno di voi ha mai provato il Galium associato al Lymphomyosot della Heel?
Se si, ha avuto effetti positivi?
Attendo news.
Grazie in anticipo...
p.s. spero di aver postato nella sezione giusta
- Mon 06-April-09, 17:00 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Eliminare tossine
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Mon 06-April-09, 18:37 #3Utente Molto Presente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
nn so proprio di cosa tu stia parlando...dai nomi sembrano prodotti omeopatici..comunque x eliminare le tossine vanno bene tutte le verdure amare...carciofi...tarassaco ..radici amare appunto...tutte le crucifere cioè cavolfiori cime di rapa cavolini di Bruxelles...broccoletti... e poi ancora i finocchi crudi e cotti sono una manna per i tuoi glomeruli...oppure se vuoi stare sulle tisane ..sempre semi di finocchio,i peduncoli di ciliegia , il the verde e il the bianco...ma soprattutto la bardana ...siccome è amara puoi prendere le gocce di tintura madre alla mattina a digiuno...vedrai che effetti !!!
ciao vitto
nike
- Mon 06-April-09, 21:55 #4
Ciao Nike grazie per le dritte, i prodotti che ho citato sono omeopatici.
Comunque abbonderò delle verdure che mi hai consigliato... male di certo non mi faranno eheh...
Fulvio... prova tu dai, sacrificati...
- Tue 07-April-09, 10:49 #5
- Tue 07-April-09, 10:57 #6Administrator
- Ringraziamento
- 70
immagino ti riferisci ai carciofi alla romana o alla giudea .. e chi ha detto che nn sono dietetici?
forse che vengono fritti nell'olio?
cmq vero i carciofi il tarassaco e i finocchi (infatti io bevo un sacoc di cynar per depurarmi
) sono depurativi ma x gli altri nn avevo notizie in tal senso ....
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
- Tue 07-April-09, 11:10 #7Master Senior
- Ringraziamento
- 0
mia mamma cucina anche i carciofi a spicchi in padella insieme alle patate (sempre tagliate a spicchi grossi) con erbetta (prezzemolo per i fuori GRA) peperoncino (poco) e molto... molto...molto olio ........ fate un pò voi il calcolo delle calorie.. io in quel caso spengo le funzioni cognitive e ripulisco il piatto

- Tue 07-April-09, 15:28 #8Utente
- Ringraziamento
- 0
già i carciofi così sono fantastici ma sono ottimi anche crudi, solo tagliati fini fini, con olio, limone e qualche scaglia di parmigianomia mamma cucina anche i carciofi a spicchi in padella insieme alle patate (sempre tagliate a spicchi grossi) con erbetta (prezzemolo per i fuori GRA) peperoncino (poco) e molto... molto...molto olio ........ fate un pò voi il calcolo delle calorie.. io in quel caso spengo le funzioni cognitive e ripulisco il piatto
...così soddisfano anche Fulvio e le sue mitiche proteine!!
- Tue 07-April-09, 16:12 #9Master Senior
- Ringraziamento
- 0
è vero, li ho mangiati anche crudi fatti cosi e sono veramente squisiti, però in questo caso il carciofo deve essere tenero e solo il cuore.... poi mi è capitato di mangiarli per aperitivo sempre crudi quasi fosse un gelato, tenuti quindi per il gambo con solo sopra un pò di limone strofinato.. devo dire

molto gustoso, anche per tutta la scena che si è svolta in un mercato rionale dove questa signora prepara al volo i carciofini per gli impiegati che si recano a pranzo... molto caratteristico
- Tue 07-April-09, 17:57 #10Administrator
- Ringraziamento
- 70
Stupitevi!!!!
Forum Pedane: Ricette con Carciofi
e leggete anche questa:
Forum Pedane: Cerco ricette Carciofi
io amo i carciofi, li mangerei sempre e comunque!!!
Crudi sono la mia passione, e poi con del vino rosso ricco di tannini sono una super figata!!!!!!!!!
)))