Discussione: Efficacia pro trainer
- Tue 29-July-08, 22:03 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Efficacia pro trainer

ciaO A tutti, c'e qualcuno che abbia ottenuto risultati soddisfacenti con la PRO TRAINER di DKN? Io l'ho acquistata a marzo ma mi aspettavo molto di piu' come tonificazione considerando il preezzo e il fatto che sono magra e non allenata, invece le vibrazioni si avvertono solo fino al polpaccio e poco oltre e i glutei non lavorano!!! e' vero che alcune serie della pro trainer erano difettose?
Un grazie a chiunque vorra' darmi qualche dritta!!!
- Tue 29-July-08, 22:10 #2Master Senior
- Ringraziamento
- 0
Re: Efficacia pro trainer
Io ho una pro trainer da febbraio e mi trovo bene: sono andata in montagna e mi sono resa conto che, dopo tre anni di forzata inattività, avevo recuperato bene il tono: non mi stancavo con le passeggiate, le salite, il pedalò sul lago ecc..
Per far vibrare i muscoli delle gambe anche nella parte alta mi metto sdraiata di lato, col busto appoggiato su un grosso cuscino e in quella posizione faccio lavorare adduttori, abduttori..
In post precedenti avevo messo parecchi link a video di youtube che avevano esercizi compatibili con la pedana, prova a cercare
- Tue 29-July-08, 23:40 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Re: Efficacia pro trainer
grazie mille miita, sono ancora molto imbranata con il forum ma provero' a cercare