+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Utente Molto Presente L'avatar di Rosy
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

Predefinito Re: effetti non voluti, dove sbaglio??

Beh, diciamo che dopo tre mesi di pedana... la mia cellulite è ancora circa tutta lì. In realtà mi vedo comunque più tonica e ho limato qualche cuscinetto di troppo, ma senza risultati eclatanti anche se io sto meglio con me stessa e mi vedo meglio. Credo tuttavia che senza una buona dieta non si vada molto lontano, aumenteranno anche i muscoli e un po' diminuirà la ciccetta, ma la pedana da sola non può fare miracoli. E comunque per la cellulite, dato che è un problema legato alla circolazione, ci vuole un po' più di tempo e di buona costanza!!!!! E spero che i risultati si facciano vedere... prima o poi...
    Per ora sto cercando di capire come funziona la dieta a Zona... a detta di molti sembra portentosa sotto tanti punti di vista!!! Nel frattempo mi documento con un buon libro, poi vedremo se riuscirò anche a metterla in pratica, per ora mi sembra complicata con blocchi e miniblocchi, ma forse tutto sta a cominciare ... e a cambiare abitudini alimentari !!!!
    Ciao ciao

Utente Molto Presente L'avatar di nike
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

[ciao rosy ...altro addominale che a me piace molto.. sedute sulla pedana ..cuscinetto sotto il popo' x smorzare le vibrazioni..gambe verso la colonna della pedana abbraccciare con le cosce la colonna medesima e strigere forte le gambe...braccia incrociate sul petto oppure stese avanti completamente all'altezza del volto...eseguire dei crunch cioè allontanare e avvicinare il busto alla colonna contraendo gli addominali...tempo 30- 45 sec HZ 35 ... ciao vitto
    nike

Ringraziamento
    0

Grazie Nike,
    mi ispira, adesso sto proprio scendendo in taverna a fare il mio allenamento e sperimento subito il tuo suggerimento. Hai visto i miei addominali-bicicletta? Lo ho postati da qualche parte. Anche quelli sono fantastici, lavorano bene addominali e gambe, non male, vero? Se non li trovi fammi sapere che te li scrivo.

Ciao ciao, Rosy

Ringraziamento
    0

mi ispira, adesso sto proprio scendendo in taverna a fare il mio allenamento e sperimento subito il tuo suggerimento. Hai visto i miei addominali-bicicletta? Lo ho postati da qualche parte. Anche quelli sono fantastici, lavorano bene addominali e gambe, non male, vero? Se non li trovi fammi sapere che te li scrivo.
    si si li ho visti e mi piacciono grazie !!!
    Viva la Valle
    nike

Ringraziamento
    0

Ciao Nike,
    ho provato i tuoi crunch... che male!!!! ho fatto a fatica trenta secondi... e si che ne ho di addominali... ma evidentemente non abbastanza .
    Altro suggerimento dal mio amico Donatello: nella bicicletta 50 pedalate avanti, 50 indietro, 25 pedalate ruotando le gambe e ds, e 25 a sx (tanto perchè gli addominali laterali non si offendano di essere spesso tralasciati., tutto insieme, appassionatamente, per circa 1'30".
    Baci baci

Ringraziamento
    0

Altro suggerimento dal mio amico Donatello: nella bicicletta 50 pedalate avanti, 50 indietro, 25 pedalate ruotando le gambe e ds, e 25 a sx (tanto perchè gli addominali laterali non si offendano di essere spesso tralasciat[/quote]mi spieghi meglio le pedalate laterali ? stai dritta col busto e pieghi i fianchi a dx e sin ? ......aspetto delucidazioni...smack
    nike

Nn più Nuovo L'avatar di roby
    Ringraziamento
    0

Ho provato i tuoi addominali "a bicicletta" Rosy....riesco a farli!!!! Come ti dicevo nemmeno io ho visto risultati sulla cellulite però sui glutei si Gli addominai li ho iniziati da poco quindi vedremo. Riguardo al benessere generale che ti da la pedana concordo con te. Anch'io mi sento benissimo dopo gli esercizi, sia fisicamente che di umore. Però ho sempre tanti dubbi su quello che faccio. Vorrei che qualcuno mi facesse una scheda adatta alle mie esigenze......C'è qualcuno di buona volontà che mi sente???

Ringraziamento
    0

Per Nike: pedalate laterali: sto seduta sulla pedana come nelle pedalate normali (col busto piuttosto basso), però con le gambe pedalo verso destra (25/30 volte) e poi verso sx inclinandole circa a 45°, quindi ruoto un po' i fianchi. E' una leggera torsione del busto. Le pedalate sempre belle ampie e veloci!!!!
    Spero di essere stata più chiara.
    Mi associo a Roby nel richiedere, qualora possibile, un bel protocollo di allenamento "tosto" a vantaggio di tutte noi femminucce, con problemi di "accumulo" localizzato soprattutto su fianchi, cosce, glutei e addome, mirato a dimagrimento/drenaggio/tonificazione. Chiedo troppo????
    Baci baci e... BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!

Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da Rosy Visualizza il messaggio
    Per Nike: pedalate laterali: sto seduta sulla pedana come nelle pedalate normali (col busto piuttosto basso), però con le gambe pedalo verso destra (25/30 volte) e poi verso sx inclinandole circa a 45°, quindi ruoto un po' i fianchi. E' una leggera torsione del busto. Le pedalate sempre belle ampie e veloci!!!!
    Spero di essere stata più chiara.
    Mi associo a Roby nel richiedere, qualora possibile, un bel protocollo di allenamento "tosto" a vantaggio di tutte noi femminucce, con problemi di "accumulo" localizzato soprattutto su fianchi, cosce, glutei e addome, mirato a dimagrimento/drenaggio/tonificazione. Chiedo troppo????
    Baci baci e... BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!
    capito tutto grazie Rosy
    nike