Discussione: Dunlop Protrainer
- Thu 11-October-07, 11:59 #1Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Dunlop Protrainer
Ciao sono antony!!Non so proprio che pedana devo prendere.Sono orientata verso la Dunlop Dkn PRO TRAINER che attualmente stanno vendendo con lo sconto di non so quanto al prezzo di 1.780,00 euro.La potenza del motore e' di 1100 watts.Inoltre e' possibile abbinare all'utilizzo della pedana un ottimo elettrostimolatore?Cosa ne pensate di questo modello che vorrei acquistare proprio questo sabato? Ci capisco poco ma deve essere lo stesso anche se mi devia un po' il fatto della potenza del motore, che sembra appartenere invece all' altro modello.
Un salutone speciale a Fulvio!!!
- Fri 12-October-07, 11:22 #2Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Confronto PRO TRAINER DKN- DUNLOP - EXTREME PRO DKN
Hei!!! C'e nessuno???
Il problema e' che purtroppo (perche' mi piacerebbe),io non ho il tempo materiale per leggere il forum perche' faccio ben 3 lavori oltre la casalinga e la mamma di 2 bambini.
Sicuramente gia' vi sarete espressi in qualche modo sul modello della pedana vibrante a cui io sono interessata, percio' anche se non riesco ad avere la diretta opinione di Fulvio, ci sara' pure qualcuno di voi che ha letto cio' che pensa di questo prodotto in particolare.Vi pregoooooooo!!! Sabato e' vicino, altrimenti dovro' attendere un altra settimana per l' acquisto
Un saluto a tutti
- Fri 12-October-07, 19:22 #3Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Confronto PRO TRAINER DKN- DUNLOP - EXTREME PRO DKN
Ciao Antonella, ti ho risposto nell'altro post.. se nn sono stato esaustivo chiedi pure nn preoccuparti, usa o questo o l'altro messaggio per domandare.
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali