Discussione: Dunlop Pro Trainer DKN.
- Mon 09-May-11, 13:51 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Dunlop Pro Trainer DKN.
Ciao,
ho da tre anni questa pedana e oggi mi sto ponendo la questione se tenerla o cercare di venderla.
Vi elenco di seguito le motivazioni di questo dubbio:
1) Non so se ad oggi, si può ritenere una buona pedana o se lo sia mai stata.
2) Se realmente questa dia benefici fisici.
3) Se vale la pena di rivenderla e prendere magari un buon Tapis Roulant.
4) Se, soprattuto per la mia ragazza che vorrebbe ridurre fianchi e un'pò di cellulite, può risultare ancora utile e nel caso che esercizi farle fare
5) Se i programmi a bordo della pedana sono da ritenersi efficiaci
Grazie,
ciao.
- Tue 10-May-11, 22:12 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Dunlop Pro Trainer DKN.
E' una pedana di qualità buona ma con un'accelerazione non alta, quindi un pochetto limitata, ma la DKN ha sempre fatto pedane adatte a tutti quindi con accelerazioni un po' contenute
certo che ne da, è uno strumento ginnico e come tale è un mezzo che ti permette di ottenere "x" risultati, in base a come la usi.
Questo dipende molto da cosa vuoi ottenere fare, la pedana permette di svolgere allenamenti neuro muscolari (pesi in palestra) il Tappeto allenamenti cardio vascolari, che interessando la circolazione sanguigna e lingatica.
COsa è meglio? in teoria non bisognerebbe prescindere un allenamento dall'altro, ma dovendo scegliere solo un allenamento io spingo sempre per optare per la cosa più importante inserendo poi un pochetto del resto
Esempio, voglio devo perdere molto grasso, propongo il tapis aggiungendo però anche un po di esercizi al corpo libero, squat, flessioni etc.
Voglio migliorare la tonicità muscolare, spingo per la pedana aggiungendo però una due colte la settimana qualche corsetta
bisogna capire se il problema delal tua ragazza è dato da eccesso di grasso o se è così per muscolatura grosso cosa.
Posso chiederti cse la pedana l'hai comprata da noi?
io non consiglio mai di seguire i programmi sulla pedana ma di seguire un percorso mirato e focalizzato sull'esigenza, i programmi sulla pedana sono pressochè inutili.
Se vuoi venderla mandami un mp con quanto vuoi, che potrei avere qualcuno interessatoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Wed 11-May-11, 11:53 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie Fulvio,
considera che io in casa ho una elittica, un ab-rocket, la pedana DKN, una panca per addominali ed un attrezzo specifico per ragazze.
attualmente la mia ragazza svolge i seguenti esercizi 5 volte a settimana:
15 minuti di elittica
3 serie da 15 di addominali con ab-rocket.
3 serie di alzate (si chiamano così...?) laterali delle gambe per i fianchi.
Non so se può essere sufficiente un programma del genere.
per quel che mi riguarda invece 3 volte a settimana:
25 minuti di elittica
60 addominali
60 piegamenti sulle braccia
5 minuti di pedana programma addominali
L'obiettivo dovrebbe essere quello di perdere peso sia per me che per lei e nel suo caso di ridurre la cellulite/giro coscia/fianchi.
In questi giorni stavo pensando di far riutilizzare la pedana anche a lei, perchè la sospesa, non vedendo risultati, con il programma dedicato alle parti basse.
Però se i programmi a bordo non servono a niente, non so quali fare....
Se decidessi di venderla ti devo inviare un MP....(cioè? scusa la banalità della domanda.)
Grazie ancora.
Genko.
- Wed 11-May-11, 13:07 #4Administrator
- Ringraziamento
- 70
gli esercizi che fa la tua ragazza sono estremamente pochi, meglio aumentare il lavoro sopratutto aerobico, aggiungere degli squatt e affondi sulla pedana e fare un percorso d 3 volte settimana, massimo 4; 5 son troppi rischi che sia contro producente.
falle fare un percorso di questo genere
5 minuti di riscaldamento (ellittica)
4 squat da 30 secondi con 30 secondi di pausa, 35 hz
3 affondi sx
3 affondi dx 30 secondi con 30 secondi di pausa, 35 hz
ok per le alzate laterali 15 x 3
flessioni con ginocchia poggiate 12 x 3
addominali
crunch 10 x 4
crunch obliqui 10 x 4
crunch alti 10 x 3
35 minuti di lavoro aerobico ellittica va bene, usate un cardio per tenere i battiti sotto controllo e farla lavorare al 65-70% dei suoi battiti
Stretching e poi tanta acqua, poco cibo.
Vedrai che vedrà ottimi risultati.
Ripeto 3 volte settimana massimo 4 il giorno successivo all'allenamento sempre riposo
si se vuoi venderla mandami un MP
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
- Wed 11-May-11, 14:09 #5Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Grazie ancora Fulvio, però non ho ancora capito cosa è un MP....
invece quello che faccio io, va bene?
3 volte a settimana:
25 minuti di elittica
60 addominali
60 piegamenti sulle braccia
5 minuti di pedana DKN programma addominali
Ciao.
Genko.
- Wed 11-May-11, 19:13 #6Administrator
- Ringraziamento
- 70
Fulvioil capo della baracca

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri