Discussione: Dubbi
- Thu 08-November-07, 11:58 #11Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Dubbi
Dunque per fare un prova, nn devi far altro che sentir la sensazione che provi su essa, per avere un riscontro oggettivo dovresti fare almeno 7 8 esercizi per un minuto cadauno ma dimmi qual'è il negozio che ti permette di star su una pedana nella sua esposizione così a lungo
))
provandola pochi istanti l'unica cosa da valutare è la sensazione che hai dato che ogni vibrazione è diversa da pedana a pednaa e alcune dan fastidio altre no etc.
per valutare la cosa mighliore è:
usarla a 35 hz per uan 30 di secondi e poi a 50 hz per altri 30 secondi
posizione squat.
devi capire
1 se la vibrazione si ferma al ginocchio o arriva ai glutei
2 se è ua vibrazione disordinata
3 se andando veloce aumenta la contrazione o ti pare sia la stessa
Ps va che in lombardia se vai sul garda olio se ne fa eccome.
Cmq mamma era del lazio
facevo l'olio con nonna nel ridente mezzogiorno italiano
Ps grazie per il link
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Thu 08-November-07, 12:17 #12Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
farò la prova con i parametri che mi hai dato e ti faccio sapere....
ti mando un mp, nell'eventualità che tu conosca negozi in toscana e per sapere se mi hanno richiesto il giusto a livello di spesa...
grazie di tutto per ora...
- Tue 13-November-07, 09:55 #13Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
fatto la prova sabato e tutto a posto, nel senso che a mia moglie non ha dato fastidio e io ho potuto fare i riscontri che mi avevi detto. la vibrazione in entranmbi i casi non mi è sembrata disordinata e l'ho percepita chiaramente.
non mi resta che procedere all'acquisto.
grazie di cuore per i consigli...
- Tue 13-November-07, 11:06 #14Administrator
- Ringraziamento
- 70
Che pedane hai provato?
Fulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
- Tue 13-November-07, 11:37 #15Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
ho provato la dunlop pro trainer, a 35 hrz in posizione squat la vibrazione arrivava fino alle ginocchia, la prova a 50hrz invece prendeva tutta la coscia, chiaramente nella stessa posizione. mia moglie invece, visto che aveva avuto degli sbandamenti dopo essere scesa la settimana scorsa dalla globus pw200 ha fatto una prova di un minuto a 35hrz senza nessun tipo di problema.
il nostro range di spesa è questo e il dubbio era originariamente tra una basculante e una verticale ma visto che ci siamo trovati meglio per una verticale (almeno per quello che abbiamo potuto provare), prenderemo una verticale.
- Fri 16-November-07, 12:14 #16Administrator
- Ringraziamento
- 70
Alex il mondo è in mano alle donne
))
nn avete deciso ha deciso lei
Scherzo,. la mia voleva esser una battuta.
cmq come detto a più riprese dovete provar le pedane proprio per questo motivo, la sensazione personale.
ciaoFulvioil capo della baracca
- Fri 16-November-07, 13:19 #17Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
Perchè, secondo te, pensi che nella vita coniugale l'uomo conti quacosa?
siamo succubi delle donne...
pensaci bene fulvio, prima di sposatti, che poi dopo non sei più in tempo
scherzi a parte, poichè la dobbiamo utilizzare entrambi abbiamo scelto la pedana su cui lei si sentiva meglio...
come dici tu la scelta è soggettiva e cambia da persona a persona.
io se voglio fare un pò di vibrazioni in più ho sempre la mia vecchia e cara motosega....
dden
- Fri 16-November-07, 14:13 #18Administrator
- Ringraziamento
- 70
La verità è che loro hanno l'utero, il centro dell'universo, noi solo tanta boria e la convinzione d'esser la salvezza ...ma
finché il nostro cervello si ferma sul glande .. beh! allora comanda la Topa
per mantenere un temine delle tue parti
Fulvioil capo della baracca
- Fri 16-November-07, 18:50 #19Un po' Meno Nuovo
- Ringraziamento
- 0
te mi sorprendi, per la proprietà lessicali e le conoscenze dialettali.
comunque è vero, noi come sesso maschile pensiamo di comandare e controllare tutto, poi un bel giorno ci svegliamo e ci accorgiamo che non contiamo nulla o giù di li.
d'altra parte che ci vuoi fa, come si dice dalle mie parti, "tira più un pelo di topa che un carro di buoi!"
dden