Discussione: drenaggio intensivo
- Thu 03-July-08, 12:54 #11Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: drenaggio intensivo
PS per la schiena e la zona lombare dipende dal tipo di pedana che possiedi.. io faccio sedere i miei clienti in terra davanti alla pedana posizionando l'idoneo cuscino fornito dalla casa costruttrice fra la pedana stessa e la schiena del soggetto, quindi faccio posizionare le mani e le braccia (dipende dalla flessibilità) sulla pedana (con l'apposito Tappeto) e faccio partire la vibrazione......
- Thu 03-July-08, 17:23 #12
- Fri 04-July-08, 12:11 #13Master Senior
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: drenaggio intensivo
grazie, li ho visto su youtube.. premesso che in america sono un pò "fuori" dagli schemi e non si pongono molti problemi (c'è gente che si diverte a fare oltre 1 minuti di verticale sulla pedana.. oppure a sdrarcisi sopra e cantare con l'effetto vibrato..
) in quell'esercizo la schiena dell'atleta non è mai ha contatto con la pedana ma è sopra il cuscino.... e non credo che sia propriamente rilassante come posizione.. visto che serve un ottimo controllo della parete addominale e degli stabilizzatori della colonna per mantenere la giusta posizione..