Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: drenaggio intensivo

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Predefinito Re: drenaggio intensivo

PS per la schiena e la zona lombare dipende dal tipo di pedana che possiedi.. io faccio sedere i miei clienti in terra davanti alla pedana posizionando l'idoneo cuscino fornito dalla casa costruttrice fra la pedana stessa e la schiena del soggetto, quindi faccio posizionare le mani e le braccia (dipende dalla flessibilità) sulla pedana (con l'apposito Tappeto) e faccio partire la vibrazione......

Master Senior L'avatar di Karl Hooster
    Ringraziamento
    0

Quote Originariamente inviata da facciosnao Visualizza il messaggio
    PS per la schiena e la zona lombare dipende dal tipo di pedana che possiedi.. io faccio sedere i miei clienti in terra davanti alla pedana posizionando l'idoneo cuscino fornito dalla casa costruttrice fra la pedana stessa e la schiena del soggetto, quindi faccio posizionare le mani e le braccia (dipende dalla flessibilità) sulla pedana (con l'apposito Tappeto) e faccio partire la vibrazione......
    Hai mai visto siti americani che fanno "rotolare" un cuscino sotto la schiena del paziente posto disteso ( schiena) sulla pedana??
    Li trovo e te li posto

Master Senior L'avatar di facciosnao
    Ringraziamento
    0

grazie, li ho visto su youtube.. premesso che in america sono un pò "fuori" dagli schemi e non si pongono molti problemi (c'è gente che si diverte a fare oltre 1 minuti di verticale sulla pedana.. oppure a sdrarcisi sopra e cantare con l'effetto vibrato.. ) in quell'esercizo la schiena dell'atleta non è mai ha contatto con la pedana ma è sopra il cuscino.... e non credo che sia propriamente rilassante come posizione.. visto che serve un ottimo controllo della parete addominale e degli stabilizzatori della colonna per mantenere la giusta posizione..

Pagina 2 di 2 primaprima 12