Discussione: Dovrei Acquistare un Tapis Roulant...
- Sun 19-February-12, 17:21 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Dovrei Acquistare un Tapis Roulant...
Ciao a tutti, e a Fulvio in particolare...avrei deciso di acquistare un Tapis Roulant ma naturalmente ho le idee un pò confuse perciò vorrei chiedere un opinione a chi se ne intende piu di me...
il fatto è che non vorrei spendere molto anche per evitare di spendere 7-800 euro e poi lasciarlo li in un angolo inutilizzato. Vorrei cominciare con qualcosa sulle 400-500 euro per verificare se la cosa mi prende e l'uso che nei propositi dovrei farne sarebbe quello di correrci una mezzoretta 4 volte la settimana. Dalle ricerche effettuate ho letto che il peso e l'altezza influiscono molto sulla scelta e quindi dico che sono alto 1.80 e peso 78kg. In rete, su questo sito ho visto i modelli:
weslo cadence-16
movi fitness mf200
e in giro ho visto anche il
jk fitness carratt 600
Tra questi quale si potrebbe definire il migliore??? O comunque, accetto ben volentieri consigli su altri prodotti che non ho sopra indicato.
Grazie mille in anticipo
- Tue 21-February-12, 11:55 #2Nuovo
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
Re: Dovrei Acquistare un Tapis Roulant...
In attesa di una risposta sul primo post, volevo aggiungere alla lista anche altri 2 modelli...
parlo del pro-form 600 zlt e del pro-form 400 zlt che ho visto in rete... costano forse un pò di piu ma le caratteristiche sembrano nettamente migliori a quelle dei precedenti...mi sbaglio???
Ad ogni modo non ho visto disponibile sullo shop del sito il 400 zlt, nell'eventualità non riuscireste a fornirmelo ugualmente visto che è un pro-form, marchio che voi comunque trattate???
Grazie
- Tue 21-February-12, 17:44 #3Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: Dovrei Acquistare un Tapis Roulant...
Ciao Bjorn dunque il carrat e gli MF sono la stessa cosa
CARRAT 400 = MF200
CARRAT 600 = MF300
in quanto a Proform 400 o 600 chiaramente si parla di prodotti diversi e molto più performanti
il 600
ha ad esmempio sistema cardio con fascia che regaliamo mentre sugli altri non c'è
superficie di corsa più lunga ammortizzazione migliore e più valida
sistema ifit sd che permtte di inserire un insieme di protocolli mirati per dimagrire preparare gare etc..
il 400 è un Tappeto che è stato tolto di catalogo ... ma se lo vuoi nonho problemi ad averlo (sempre che ne abbiano ancora, se vuoi chiedo)
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri