Discussione: S.O.S. dovrei acquistare una pedana vibrante!!!
- Fri 16-September-11, 10:06 #1Nuovo
- Ringraziamento
- 1
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
S.O.S. dovrei acquistare una pedana vibrante!!!
Ciao Fulvio sono Gabri e iscritta da ieri, mi ha stupito molto la tua professionalità usata nell'intero sito e ti volevo fare i miei complimenti.
ma andiamo al dunque, sono una neo mamma super fissata per palestra e alimentazione, ma aimè il mio piccoletto nn mi permette più un serio e valido allenamento. Ho provato con il mio p.t. la pedana per esattezza una nemes bosco sistem e mi sono trovata molto bene. Ora è arrivato il momento di acquistarne una e vorrie un tuo consiglio. Il mio scopo è quello di tenermi in forma come potevo fare un tempo in pelestra e il mio era un allenamento quasi da perfezione...il mio p.t. mi ha consigliato una pedane con due motori ma la myfit è un pò troppo costosa per me. Consigliami tu te ne prego e grazie mille.il mio pensiero si era posato su una Merit3000...
- Mon 19-September-11, 15:31 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: S.O.S. dovrei acquistare una pedana vibrante!!!
Nemes è un'ottima pedana ma chiaramente dai costi proibitivi per uso domiciliare.
la MyFit a me piace anche se il prezzo non è alla portata di tutti
la merit V3000 è una pedana dalle ottime caratteristiche tecniche ottima accelerazione e grande superficie di lavoro, ha poi la possibilità d'essere usata con due livelli di accelerazione, basso ed alto per permettere di essere usata da atleti e in modo professionale.
Che dirti nel nostro shop è tra quelle che spianiamo dato che sia merir V2000 che Merit V3000 sono pedane che hanno un interessante rapporto qualità prezzoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Mon 19-September-11, 15:35 #3Nuovo
- Ringraziamento
- 1
ti ringrazio vivamente...un'ultima domanda se puoi, pensi allora che i due motori nn siano fondamentali?? grazie
- Mon 19-September-11, 15:40 #4Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
due motori costano molto di più
ad esempio noi abbiamo My3 e My5 di Power Plate forse le migliori pedane da home fitness da casa, ma i prezzi non sono per tutti.
Due motori rendono la vibrazione più secca e verticale
per ottenere lo stesso risultato con un motore solo è+ molto molto difficile, ma merit V3000 si avvicina molto alla qualità delle miglioriFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Mon 19-September-11, 15:42 #5Nuovo
- Ringraziamento
- 1
grazie davvero mi sei stato davvero utile!!! e ancora complimenti per il sito e la professionalità!|

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando

Segnalibri