Discussione: dove lo trovo?
- Wed 31-October-07, 11:27 #1Utente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
dove lo trovo?
Carissimo Fulvio, nel leggere alcune tue risposte ho letto che hai inserito un file nella sezione download, per calcolare la massa magra mi puoi dire dove lo trovo? Scusa ma sono parecchio imbranata.
Inoltre ti ho scritto ieri per avere un tuo consiglio per l'acquisto di una pedana Dunlop o DKN extreme ( sono allenata e faccio molto sport), mi sembra di aver capito che la tua scelta ( e quindi anche la mia) cadrebbe sulla DKN extreme, io però non riesco a capire ledifferenze tecniche tra le due, a parte la differenza di case di fabbricazione/distribuzione che tu hai gia ampiamente spiegato. Se non ti annoio e se hai tempo vorrei dei chiarimenti ulteriori.
Inoltre ti volevo comunicare che ieri sera sono andata a fare una RMN alla spalla dx ( poichè da temo ho dolore e questo mi impedisce di fare alcuni movimenti nello sport che io adoro: tennis) e mi hanno riscontrato una lesione alla cuffia della spalla , consigliandomi di andare da un ortopedico ed eventualmente un intervento, tu cosa mi dici
hai qualche esperienza in merito? Grazie infinite per la tua disponibilità.
- Wed 31-October-07, 12:22 #2Administrator
- Ringraziamento
- 70
- Ringraziato 33 volte in 33 Posts
Re: dove lo trovo?
il file lo trovi all'indirizzo
viewforum.php?f=14
ci sono due messaggi con all'interno due file con simbolo una graffetta, sono in formato zip.
ciao
ps per la pedana le differenze sono tantissime, diciamo che la più importante è l'accelerazione
ps collegati e poi cerca in alto I TUoI MESSAGGI
cliccai e vedrai i messaggi che hai aperto nel forum e noterai che ti ho risposto già all'altro topi (messaggio)
ciaoFulvioil capo della baracca
Tapis Roulant , Vendita Tapis Roulant, Shop, Blog, Pedane, Dimagrire, Guida cibi si e cibi no, Guida Tapis Roulant Per favore scrivetemi messaggi privati solo se veramente importanti ....se volete chiamarmi: N° Verde 800 090 148 - tel. 02-40.04.23.69 - cel 340-94.54.232 - fax. 02-96.70.08.29
per favore fatelo in orari normali
- Wed 31-October-07, 13:36 #3Utente
- Ringraziamento
- 0
- Ringraziato 0 volte in 0 Posts
grazie, grazie!!!!
Grazie infinite Fulvio,
per noi poveri patiti di pedane vibranti sei veramente un punto di riferimento, ancora grazie per il tempo che ci dedichi.